troppo piccola come uscita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valvola di m...
Collapse
X
-
Originally posted by renzo636troppo piccola come uscita
Scherzi a parte ? bella grossa...la mano ci entra tutta tranquillamente!
Comment
-
Originally posted by |MiCiO|Pork sono sempre pi? tentato a prenderlo.
Ho paura per? per la faccenda della valvola, c'? qualcun altro che l'ha montato e non ha avuto problemi?
Se il tuo problema ? la valvola,nel caso...ti lascio il mio numero...mi chiami e ti spiego per bene cosa devi fare e NON fare durante il montaggio...giusto 2 o 3 accortezze...niente di che...
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by renzo636troppo piccola come uscita
le proporzioni le ho viste e sentite
ma che mano hai? quella di una banbina?
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by |MiCiO|Pork sono sempre pi? tentato a prenderlo.
Ho paura per? per la faccenda della valvola, c'? qualcun altro che l'ha montato e non ha avuto problemi?
Se il tuo problema ? la valvola,nel caso...ti lascio il mio numero...mi chiami e ti spiego per bene cosa devi fare e NON fare durante il montaggio...giusto 2 o 3 accortezze...niente di che...
Se decido di prenderlo ti contatto via PM.
Comment
-
Originally posted by renzo636Originally posted by WildchildOriginally posted by renzo636troppo piccola come uscita
le proporzioni le ho viste e sentite
ma che mano hai? quella di una banbina?
Comment
-
Originally posted by renzo636500+222= 722 euri...
ma non capisco perch? non te lo sei fatto montare da uno esperto...
Sentendo un conce di Lodi...ci ha appena detto che potrebbe essere da ri-tarare la valvola...vi tengo aggiornati...
Comment
-
senza offesa ma se foste stati davvero capaci sicuramente la valvola non l'avreste rotta....
Come ti ripeto, l'ex proprietario della mia moto che ora ce l'ha come la tua ha speso 600 euro x l'akra, se l'? fatto montare dal concessionario ufficiale qui di Sondrio e la valvola non s'? rotta
Poi vabb? capita la disattenzione e si pu? fare il danno per? io penso che se una cosa non la si sa fare ? meglio farla fare a gente competente almeno se rompono pagano
Comment
-
Originally posted by renzo636senza offesa ma se foste stati davvero capaci sicuramente la valvola non l'avreste rotta....
Come ti ripeto, l'ex proprietario della mia moto che ora ce l'ha come la tua ha speso 600 euro x l'akra, se l'? fatto montare dal concessionario ufficiale qui di Sondrio e la valvola non s'? rotta
Poi vabb? capita la disattenzione e si pu? fare il danno per? io penso che se una cosa non la si sa fare ? meglio farla fare a gente competente almeno se rompono pagano
Comment
X
Comment