Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola di m...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che combo devastante Wild !!

Comment

• Font Size
      Azz...brutta storia....anche io sapevo che quella valvola era delicata....spero te la ripassino in garanzia...

Comment

• Font Size
        sara come dici te che io non so lavorare comq lasciala originale sta moto 636 05 se permetti ne ho provate e smontate anche meglio di come fai te non sparare sentenzie.... era un opinione su quello che ho letto per me rimani quello che sei un provocatore da pc.stop vedo che dai sobborghi di milano ti consigliano bene togliere.. la valvola lo consiglio solo con un altra configurazione di certo non montando. il solo scarico (dio akrapovic.). si che rende... magari con db killer.... oppure togliendolo e sfilattondo tutto ha gia per quello ci sei te... nei sobborghi da dove vieni te non ce un bravo meccanico....ps.. te la sei cercata..

Comment

• Font Size
          ossignur

Comment

• Font Size
            aggiungo perke poi ho da fare metti il caso.... che uno non abbia capito cio che hai scritto ce bisogno di risp.. cosi ok che in sezione kawasaki...il 90%dei post li apri te per descrivere i problemi e soddisfazione della tua moto tra l altro preferisco r 6 su pista qualunque sia (mia opionione)..di kawa motopotente solo una ce ne lo zx10r lamps

Comment

• Font Size
              ma ogni giorno una discussione nuova

Comment

• Font Size
                dai ragazzi state bboni

cmq sia io terr? la mia 636 del 2003 ( con scarico completo akra,filtro , power commander e altre cazzatine) fino al prossimo modello 636...

la 05 non mi piace per niente, sia come guida e sia esteticamente...

parere puramente personale

poi ognuno compra ci? che vuole e ha gusti personali

senn? che mondo sarebbe?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    iniziate a litigare e vi chiudo pure questo.... :P

Comment

• Font Size
                      ancora con le kawasaki....non avete capito che tocca lascialle st?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by winstrol
                        ancora con le kawasaki....non avete capito che tocca lascialle st?..
                        ecco...e' arrivato l'altro....

Comment

• Font Size
                          IO non me ne intendo e non ho mai provato un 636 '05, ma forse questa valvola serve solo per qualche omologazione e per avere qualcosa in piu' della concorrenza... Visto che in basso dici che va meglio senza. Spero che te la passino in garanzia per poter mantenere "integro" il finale originale (magari su una mensola ). E poi vai di AKRA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolino17
                            IO non me ne intendo e non ho mai provato un 636 '05, ma forse questa valvola serve solo per qualche omologazione e per avere qualcosa in piu' della concorrenza... Visto che in basso dici che va meglio senza. Spero che te la passino in garanzia per poter mantenere "integro" il finale originale (magari su una mensola ). E poi vai di AKRA!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Grazie Paolino,vedo che qualcuno che usa il cervello per ragionare c'?...

Per Alexglass: guarda...ci vogliono dai 15 ai 20 minuti per capire che cazzo scrivi nei tuoi post...per dargli un senso logico penso che la cosa si allunghi notevolmente...invece di scrivere cazzate qui sopra vedi di andare a lavorare va...che neanche sai di cosa stai parlando! Da ignorante che sei...non sai neanche che la valvola VA VIA INSIEME ALLO SCARICO ORIGINALE...PER FORZA...NON CI SONO ALTERNATIVE!!!...ma tu hai la tua R6... ...vabbb? va...lasciamo perdere...

P.S.:Me la sono cercata??? Ma vatti a fare un bel corso di italiano va...ste parole detto da uno che non ha ancora capito la differenza di "A" e "HA" proprio mi rimbalzano...

Comment

• Font Size
                              Quasi dimenticavo...il motorino della valvola viene 185euro + IVA...complimenti Kawasaki,sempre la migliore...

Comment

• Font Size
                                185 EURI? AZZAROLA

Comment

X
                                Working...
                                X