Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedalino poggiapiede

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedalino poggiapiede

    Nessuno sa quanto possa costare solo il pedalino poggiapiede sinistro per la 636 2004?? sempre che mamma Kawa non voglia appiopparti per forza tutto il kit pedane
    Purtroppo dopo un bel giro, sono arrivato un tantinello veloce nel parcheggiare e ho pinzato violentemente in preda a un raptus per fare uno stoppies....e invece per terra c'era della terra (che non avevo visto) e laruota invece di far presa ha fatto uno sgommatone...sono riuscito a recuperare la situazione ma praticamente mi si ? appoggiata la moto di lato...risultato pedalino rotto...fortuna avevo i paracarena che non hanno fatto toccare pi? nulla..ma di che materiale sono le pedaline?? di burro rinforzato?? e meno male poi che hanno la molla che dovrebbe alzarle maremma maiala

  • Font Size
    #2
    comprato la settimana scorsa... 70 euro, escluso il piolino

    si si... hai capito bene, per fortuna a me paga tutto l'assinculazione... anzi ha gi? pagato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zed red
      l'assinculazione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        aspettate un attimo.. 70 euro solo una pedana???? Solo la parte dove si poggia il piede, senza paratacco e staffa a V di sostegno? 70 euro!?!?!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          gi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nooooooooo non ci posso credere, me lo aspettavo che costasse cosi guarda....io penso che se vado da un'orafo e me lo faccio fare d'oro tale e quale non mi viene a costare 70 euro!!
            Che ladroni...mi sa che gli do di pedane rialzate....ma che furto pero'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vlad
              Nooooooooo non ci posso credere, me lo aspettavo che costasse cosi guarda....io penso che se vado da un'orafo e me lo faccio fare d'oro tale e quale non mi viene a costare 70 euro!!
              Che ladroni...mi sa che gli do di pedane rialzate....ma che furto pero'

              Mi si ? rotta anche a m? ed ho fatto la stessa conclusione.

              Valtermoto 1 (le + economiche meno di 150 ?) e aspetto di trovare usata l'originale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io penso di farmela realizzare direttamente, me la sono ridisegnata e ora mi faccio fare un preventivo per vedere quanto mi viene a farla realizzare...altrimenti ho visto che la Rizoma realizza dei poggiapiedi da sostituire alle originali che vengono 60 euro la coppia pi? o meno...e scegli il colore che pi? ti piace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E alla faccia di mamma Kawasaki ladrona me le sono disegnate e domani me ne realizzano una coppia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ieri sera mi sono arrivati i poggiapiedi e li ho montati...vanno benissimo e devo dire che grazie alle scalettature che ho fatto realizzare c'? un buonissimo grip ecco le foto montate!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      son belli... secondo me se ne te fai uno stock poi riesci pure a venderli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La cosa bella ? che la coppia dx/sx mi sono costati esattamente la met? di una pedalina originale kawasaki....ma dico io possibile che debbano essere cosi cari nei ricambi? ? la voglia di arricchirsi anche per le cose stupide che mi fa inkazzare!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke
                          son belli... secondo me se ne te fai uno stock poi riesci pure a venderli
                          Cavolo.. non ? mica un'idea stupida... anche perch? loro hanno gia "lo stampo" (disegno)... e visto che usa bene autocad.. potrebbe anche copiare lo stampo degli arretratori di pedane.. oppure creare delle pedane arretrate exnovo (questa idea me l'ha data l'istruttore del corso al Kawaday a Monza).. meditate gente.. meditate... se ci si mette tutti d'accordo.. quelche eurino si potrebbe risparmiare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh si..della serie..chi fa per se fa per tre..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              AJ io non ho fatto altro che smontare la pedana originale, rilevare le misure e farla come volevo io!
                              Non ci vuole molto, nel giro di 4/5 giorni ho fatto tutto e il bello ? che il materiale lo scegli tu, io li ho fatti in alluminio ma volendo avrei potuto farli in qualsiasi materiale!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X