Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Ripotenziamento Z750S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Ripotenziamento Z750S

Buongiorno a tutti, inanzitutto mi scuso perche' ci saranno stati molti altri messaggi come il mio in passato nel forum, ma sono nuovo e anche andando a cercare indietro non gli ho trovati!

Ma veniamo alle cose serie: ho ordinato oggi dal conce il kawa Z750S, rosso e, haime', depotenziato a 34cv... (dai 110 originali).

Volevo sapere: in cosa consiste il depotenziamento?

Ho cercato info in giro ma nessuno sa nulla, o, a scelta, tutti sanno tutto ma non ci sono due persone che la pensano uguale: c'e' chi dice che e' un blocco sul gas e uno sulla centralina; chi dice che c'e' solo quello sulla centralina e chi dice che la centralina non e' stata toccata ma c'e' solo un blocco sull'acceleratore o robe cosi'....

A me sembra strano che un semplice blocco sull'acceleratore possa togliere 70cv ad un motore del genere, ma e' stato proprio il meccanico che monta i kit di depotenziamento dell'officina della concessionaria dove l'ho ordinata oggi...

Ora, la mia domanda e' questa: mi ha sparato la supercazzola o e' vero?

Se e' vero, in cosa consiste questo fatidico "blocco" sull'acceleratore?
    Come lo tolgo?

Se e' falso, in cosa consiste il depotenziamento? E come la ripotenzio?

Grazie mille per le risposte e scusate se mi sono presentato con un messaggio lunghissimo e pieno di domande :P

• Font Size
    Se ? come la mia ninja hai un blokko all'acceleratore che ti limita molto la corsa del gas, e anche uno alla pompa della benzina, ma si tolgono molto bene entrambi.

Comment

• Font Size
      Ah!
      Con due cose cosi' riescono a togliere un centinaio di cv?
      Beh, figo
      Chissa' perche' ero convinto che ci fosse un blocco sulla centralina...

Magari conosci qualcuno nei dintorni di bologna che li tolga?

Grazie mille!

Comment

• Font Size
        Qualcunque concessionario kawasaki!

Comment

X
        Working...
        X