Buongiorno a tutti, inanzitutto mi scuso perche' ci saranno stati molti altri messaggi come il mio in passato nel forum, ma sono nuovo e anche andando a cercare indietro non gli ho trovati!
Ma veniamo alle cose serie: ho ordinato oggi dal conce il kawa Z750S, rosso e, haime', depotenziato a 34cv... (dai 110 originali).
Volevo sapere: in cosa consiste il depotenziamento?
Ho cercato info in giro ma nessuno sa nulla, o, a scelta, tutti sanno tutto ma non ci sono due persone che la pensano uguale: c'e' chi dice che e' un blocco sul gas e uno sulla centralina; chi dice che c'e' solo quello sulla centralina e chi dice che la centralina non e' stata toccata ma c'e' solo un blocco sull'acceleratore o robe cosi'....
A me sembra strano che un semplice blocco sull'acceleratore possa togliere 70cv ad un motore del genere, ma e' stato proprio il meccanico che monta i kit di depotenziamento dell'officina della concessionaria dove l'ho ordinata oggi...
Ora, la mia domanda e' questa: mi ha sparato la supercazzola o e' vero?
Se e' vero, in cosa consiste questo fatidico "blocco" sull'acceleratore?
Come lo tolgo?
Se e' falso, in cosa consiste il depotenziamento? E come la ripotenzio?
Grazie mille per le risposte e scusate se mi sono presentato con un messaggio lunghissimo e pieno di domande :P
Ma veniamo alle cose serie: ho ordinato oggi dal conce il kawa Z750S, rosso e, haime', depotenziato a 34cv... (dai 110 originali).
Volevo sapere: in cosa consiste il depotenziamento?
Ho cercato info in giro ma nessuno sa nulla, o, a scelta, tutti sanno tutto ma non ci sono due persone che la pensano uguale: c'e' chi dice che e' un blocco sul gas e uno sulla centralina; chi dice che c'e' solo quello sulla centralina e chi dice che la centralina non e' stata toccata ma c'e' solo un blocco sull'acceleratore o robe cosi'....
A me sembra strano che un semplice blocco sull'acceleratore possa togliere 70cv ad un motore del genere, ma e' stato proprio il meccanico che monta i kit di depotenziamento dell'officina della concessionaria dove l'ho ordinata oggi...
Ora, la mia domanda e' questa: mi ha sparato la supercazzola o e' vero?
Se e' vero, in cosa consiste questo fatidico "blocco" sull'acceleratore?
Come lo tolgo?
Se e' falso, in cosa consiste il depotenziamento? E come la ripotenzio?
Grazie mille per le risposte e scusate se mi sono presentato con un messaggio lunghissimo e pieno di domande :P
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