Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin POWER RACE su ZX-10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin POWER RACE su ZX-10R

Qualcuno le ha provate sul 10R?
    Volevo mettere delle gomme pi? performanti delle Diablo Corsa, se non sbaglio queste sono le uniche della categoria ad essere prodotte con le misure omologate (mi sarebbe piaciuto provare le Racetech ma niente da fare per la misura del posteriore).

• Font Size
    Re: Michelin POWER RACE su ZX-10R

Originally posted by Breeze
    Volevo mettere delle gomme pi? performanti delle Diablo Corsa, se non sbaglio queste sono le uniche della categoria ad essere prodotte con le misure omologate (mi sarebbe piaciuto provare le Racetech ma niente da fare per la misura del posteriore).
    Ci sono le RENNSPORT in mescola stradale che dicono fare davvero paura...purtroppo sul 636 non le possiamo montare (/65 non esistono) ma sul nuovo catalogo METZELER (non sul sito,ma quello da scaricare in PDF) trovi le misure anche per il millone...

Comment

• Font Size
      Quindi anche il 190/50?
      Adesso vado a vedere, grazie.

Comment

• Font Size
        Quindi anche il 190/50?
        Adesso vado a vedere, grazie.
        Ecco il link: http://www.metzelermoto.it/it_80/tir...ductid%3D14056

Comment

• Font Size
          Enzo, vai si rennsport o supercorsa stradali...come ha detto wild le misure giuste ci sono e vanno da Dio....a me le rennsport stradali sono durate + dei diablo corsa....

Comment

• Font Size
            io le ho sul mio 636. per strada sono ottime gomme, danno molta confidenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius
              Enzo, vai si rennsport o supercorsa stradali...come ha detto wild le misure giuste ci sono e vanno da D[@....a me le rennsport stradali sono durate + dei diablo corsa....

Comment

• Font Size
                Anche Rexxx mi confermava la bont? delle Rennsport; ho avuto due treni di Diablo Corsa e le trovo abbastanza buone eccetto per un feeling non eccezionale con l'anteriore, ma soprattutto una caduta netta di rendimento superati i primi 2000 km.
                Queste sono le mie sensazioni, forse ? solo una cosa soggettiva.
                Grazie a tutti comunque.

Comment

• Font Size
                  Anche Rexxx mi confermava la bont? delle Rennsport; ho avuto due treni di Diablo Corsa e le trovo abbastanza buone eccetto per un feeling non eccezionale con l'anteriore, ma soprattutto una caduta netta di rendimento superati i primi 2000 km.
                  Queste sono le mie sensazioni, forse ? solo una cosa soggettiva.
                  Grazie a tutti comunque.

Con le rennsport il feeling sull'anteriore aumenta decisamente...

Comment

• Font Size
                    sul cbrrone vanno bene ma mio babbo con la mescola piu dura ha superato a fatica i 200km...

Comment

• Font Size
                      Un bel treno di D208RR!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        sul cbrrone vanno bene ma mio babbo con la mescola piu dura ha superato a fatica i 200km...
                        200km???

Come cazzo guida tuo padre...BURNOUT PERENNE???

Comment

• Font Size

io le ho sul mio zx10 .. ho fatto 500 km ...... ma devo ancora provare a forzare ..... un mio amico le ha su un R1 2002 ed ? contentissimo .... io devo dire a primo impatto nn mi hanno dato quella confidenza che credevo ....

Comment

• Font Size

Originally posted by dadoguru
                            io le ho sul mio zx10 .. ho fatto 500 km ...... ma devo ancora provare a forzare ..... un mio amico le ha su un R1 2002 ed ? contentissimo .... io devo dire a primo impatto nn mi hanno dato quella confidenza che credevo ....
                            Rispetto alle miTTiche Power cosa dici?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!

?????????
                              Two mi sa che volevi scrivere 2000 km...io ci ho fatto tranquillamente + di 4000 km...

Comment

X
                              Working...
                              X