Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminale di serie 636 '05
Collapse
X
-
bel lavoro!!
peccato per i cablaggi, ma non ci sono molte possibilit? con la fornella originale.
Anch'io sto provando un qualcosa del genere e per migliorare un po' l'estetica avevo pensato di fare la marmitta nera, forse si noterebbe meno la sua bruttezza...
Comment
-
l'unica maniera per sistemare i cablaggi ? usare questo portatarga
riuscite a vederlo?
bel lavoro Mich3le ho intenzione di fare la stessa cosa... sicuramente verr? fuori qualcosa di molto piu "grezzo"
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Vi ribadisco che un mio amico li ha fatti sparire, un lavoro con i fiocchi, vi postero' delle foto!
Tra l'altro i cablacci che passano li' rischiano alla lunga con il riscaldamento del suppostone di fondere la gomma, lui aveva fatto lo stesso ma oltre il fatto estetico c'era pure qs piccolo inconveniente!!! :P
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by alexinhoVi ribadisco che un mio amico li ha fatti sparire, un lavoro con i fiocchi, vi postero' delle foto!
ha fatto passare il cablaggio sotto, un lavorone ma risultato sorprendente!
Comment
-
Originally posted by alexinhoOriginally posted by WildchildIo ho risolto comprando l'Akrapovic!!!
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by alexinhoOriginally posted by WildchildIo ho risolto comprando l'Akrapovic!!!
Comment
-
Re: terminale di serie 636 '05
Originally posted by Mich3le
x le frecce hai dovuto tagliare via il connettore immagino.
il cupolino di che marca ??
Comment
-
Originally posted by Mich3le
Comment
-
Originally posted by robikOriginally posted by Mich3le
x le frecce hai dovuto tagliare via il connettore immagino.
il cupolino di che marca ??
Comment
X
Comment