Originally posted by Wildchild
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani la ritiro (arrivata + foto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by WildchildOriginally posted by |MiCiO|Originally posted by caioloio sono 176cm... Cmq sia io ci sto sulla poltrona su quella moto. E anche altri pareri che ho sentito ? cos?.
Il mio concetto era che non ? proprio una moto per lunghi viaggi turistici
Questa ? davvero comoda per essere una supersport per? dopo quei 200-300km la schiena comincia a chiedere piet?
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by housemuscleOriginally posted by WildchildOriginally posted by |MiCiO|Originally posted by caioloio sono 176cm... Cmq sia io ci sto sulla poltrona su quella moto. E anche altri pareri che ho sentito ? cos?.
Il mio concetto era che non ? proprio una moto per lunghi viaggi turistici
Questa ? davvero comoda per essere una supersport per? dopo quei 200-300km la schiena comincia a chiedere piet?
Comment
-
Io ora come ora che sono ai primi Km in moto dopo 150 km continui specie se di guida sportivetta inizio a sentire la voglia di uno stop.... Non che ci sia male sopra e nemmeno poi tanti problemi di schiena e polsi, x? inizio a sentire le gambe stanche e il resto e inizio a ballarci sopra x? dopo un p? fissi in una posizione inizia a dare noia.
X? andando tranquilli, e con qualche sosta ogni tanto se ne possono fare parecchi di KM
Comment
-
Originally posted by caioloIo ora come ora che sono ai primi Km in moto dopo 150 km continui specie se di guida sportivetta inizio a sentire la voglia di uno stop.... Non che ci sia male sopra e nemmeno poi tanti problemi di schiena e polsi, x? inizio a sentire le gambe stanche e il resto e inizio a ballarci sopra x? dopo un p? fissi in una posizione inizia a dare noia.
X? andando tranquilli, e con qualche sosta ogni tanto se ne possono fare parecchi di KM
pure i calli sulle mani mi venivano.
Comment
-
io non ho nessun tipo di dolore... se non al palmo della mano... sui muscoli del pollice... li si, e non capisco perch?... probabilmente perch? mi carico molto sull'anteriore e scarico su quella parte... boh!
cmq complimenti per l'acquisto
Comment
-
Originally posted by |MiCiO|Originally posted by Kawasassinon dirmi che spacca piu' i polsi dell'rs?
salendoci non mi ? parsa cosi' costrittiva
Comment
-
Io posso fare anche 300km senza stancarmi molto.
Diciamo che ci si stanca molto sui percorsi rettilinei (tipo autostrada), perch? sempre nella stessa posizione, e per il vento.
Per? appena arrivano le curvettine.............. :P :P :P
Comment
X
Comment