Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani la ritiro (arrivata + foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella micio tanti auguri!

Comment

• Font Size
      complimenti, bell'acquisto

Comment

• Font Size
        Originally posted by caiolo
        Rodaggio ?? Ti dico subito sul libretto dicono di non superare i 4000 giri per i primi 800 Km e credimi ? impossibile... Non passare i 9000 e cerca di viaggiare tranquillo e non come un forsennato !
        nn superare i 4000??? ma ? impossibile!!! che cagate che scrivono a volte... cmq bella moto ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion

prime impressioni?
          Ho fatto circa 150km quindi ? presto per dare impressioni definitive.
          Per via del rodaggio non l'ho tirata oltre i 4000-5000 giri, passati i 200km inizier? a tirarla di pi?.

Il motore riprende molto bene dai bassi giri, sicuramente merito della famosa valvola elettronica sullo scarico. Ogni tanto si sente il famoso effetto on-off, ma niente di fastidioso e/o ingestibile.

Riguardo le temperature la moto, quando si ? in marcia, non si sentono. Fermi ad uno stop o semafori si inizia a sentire un po' di calduccio sulle ginocchia, sar? il catalizzatore che "cuoce" bene.

Esteticamente poi ? una figata assurda, pi? la vedo e pi? mi piace!
          Il telaio poi ? eccezionale, ? compatta e agile e non mi fa rimpiangere di molto la mia precedente Aprilia RS250. L'avantreno ? stabile come una roccia e fin dalle prime curve ti invoglia ad osare sempre di pi?, mentre la sospensione posteriore gi? di default ? bella rigida (la mia schiena ringrazia )

Sicuramente col tempo avr? modo di conoscerla sempre meglio, in definitiva ? una moto eccezionale!

Comment

• Font Size

solo una cosa mi lascia perplesso: rigida?

a me ? sembrata fin troppo morbida (forse xk? abituato con la mia )

Comment

• Font Size
              Bella... Sta cosa di fare le strisce gialle sui cerchi la volevo fare anche io, come posso fare ??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion

solo una cosa mi lascia perplesso: rigida?

a me ? sembrata fin troppo morbida (forse xk? abituato con la mia )
                Non ho avuto/provato molte moto per fare un paragone generale, quindi sicuramente ci saranno moto pi? rigide

Domani continuer? la mia opera di "apprendimento"

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    scusate l'ot, ma sapete se ci sono ancora in giro 636 del 2004? grazie

Comment

• Font Size
                      probabilmente la mia a fine anno

? un 2003 per?

Comment

• Font Size
                        scusa ma ? cos? scomoda da spaccare i polsi oppure ? solo perch? hai fatto una cifra di Km? grazie ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davide636'02
                          scusa ma ? cos? scomoda da spaccare i polsi oppure ? solo perch? hai fatto una cifra di Km? grazie ciao
                          Beh conta che erano cinque annetti che non salivo su una moto, quindi defo rifarci il "callo"

Di certo cmq non ? una moto per farci lunghi viaggi turistici.

Comment

• Font Size
                            ? mille volte pi? comoda delle precedenti.. I polsi sono caricati molto molto meno !!! io che nn avevo mai guidato moto ho avuto problemi solo per i primi Km.... Poi nessun problema, si sta su un divano

Comment

• Font Size
                              x scorpion.. io la cerco nuova il 2004(ammesso che si trovi... nera!! magari!)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by davide636'02
                                x scorpion.. io la cerco nuova il 2004(ammesso che si trovi... nera!! magari!)
                                Senti qualche concessionario.
                                Di sicuro avranno dei fondi di magazzino, da vendere a prezzi vantaggiosi.

Comment

X
                                Working...
                                X