bella micio tanti auguri!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani la ritiro (arrivata + foto)
Collapse
X
-
-
Originally posted by caioloRodaggio ?? Ti dico subito sul libretto dicono di non superare i 4000 giri per i primi 800 Km e credimi ? impossibile... Non passare i 9000 e cerca di viaggiare tranquillo e non come un forsennato !
Comment
-
Originally posted by Scorpion
prime impressioni?
Per via del rodaggio non l'ho tirata oltre i 4000-5000 giri, passati i 200km inizier? a tirarla di pi?.
Il motore riprende molto bene dai bassi giri, sicuramente merito della famosa valvola elettronica sullo scarico. Ogni tanto si sente il famoso effetto on-off, ma niente di fastidioso e/o ingestibile.
Riguardo le temperature la moto, quando si ? in marcia, non si sentono. Fermi ad uno stop o semafori si inizia a sentire un po' di calduccio sulle ginocchia, sar? il catalizzatore che "cuoce" bene.
Esteticamente poi ? una figata assurda, pi? la vedo e pi? mi piace!
Il telaio poi ? eccezionale, ? compatta e agile e non mi fa rimpiangere di molto la mia precedente Aprilia RS250. L'avantreno ? stabile come una roccia e fin dalle prime curve ti invoglia ad osare sempre di pi?, mentre la sospensione posteriore gi? di default ? bella rigida (la mia schiena ringrazia)
Sicuramente col tempo avr? modo di conoscerla sempre meglio, in definitiva ? una moto eccezionale!
Comment
-
Originally posted by Scorpion
solo una cosa mi lascia perplesso: rigida?
a me ? sembrata fin troppo morbida (forse xk? abituato con la mia)
Domani continuer? la mia opera di "apprendimento"
Comment
-
scusa ma ? cos? scomoda da spaccare i polsi oppure ? solo perch? hai fatto una cifra di Km? grazie ciao
Comment
-
Originally posted by davide636'02scusa ma ? cos? scomoda da spaccare i polsi oppure ? solo perch? hai fatto una cifra di Km? grazie ciao
Di certo cmq non ? una moto per farci lunghi viaggi turistici.
Comment
-
Originally posted by davide636'02x scorpion.. io la cerco nuova il 2004(ammesso che si trovi... nera!! magari!)
Di sicuro avranno dei fondi di magazzino, da vendere a prezzi vantaggiosi.
Comment
X
Comment