Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seguendo le varie percentuali dovrebbe essere avvantaggiata la 05, invece ? il contrario...
No, io credo che loro hanno voluto sottolineare il fatto che nei loro aspetti sono 2 moto al top.
Insomma, loro concludono che a differenza tra RR '03 e RR '05 tra cui c'? un abisso al punto da invogliare all'acquisto del nuovo, tra le 2 636 non si pu? fare un paragone del genere perch? trattasi di 2 moto molto diverse, che eccellono entrambe.
Cmq sto specchietto finale non rende giustizia a nessuna delle 2 moto. Bisogna leggere l'articolo, decisamente ben fatto: la prima comparativa seria che leggo
Vero molto bello l'articolo
Spero domani o dopodomani di ritirare finalmente la "ninjina"
Seguendo le varie percentuali dovrebbe essere avvantaggiata la 05, invece ? il contrario...
No, io credo che loro hanno voluto sottolineare il fatto che nei loro aspetti sono 2 moto al top.
Insomma, loro concludono che a differenza tra RR '03 e RR '05 tra cui c'? un abisso al punto da invogliare all'acquisto del nuovo, tra le 2 636 non si pu? fare un paragone del genere perch? trattasi di 2 moto molto diverse, che eccellono entrambe.
Dopo il fatto che non capisco per quale motivo danno uno stipendio a Mav & co., quella dei punteggi finali ? un'altra cosa che non capisco di SuperBike :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comment