Sar? una mie impressione o dopo bastano poche frenate serie iniziano gia ad allungare ?? io ieri a scendere dei tornantini ho tirato delle belle frenate con l'anteriore e dopo poco, mi sembrava che tendesse ad allungare... Mia impressione spero ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freni allungano...
Collapse
X
-
-
Originally posted by caioloAl momento non li voglio mettere.... Non ci voglio spendere per adesso, tanto la pista ora come ora ? lontana e quindi se vanno in fading si rallenta
Comment
-
vatti a vedere l'incidente di MikiFF fatto a Rieka dove ha picchiato la r1 al rientro dai box nelle gomme perch? non gli han frenato...
non aveva nemmeno fatto una staccata prima di fare il botto eppure quando ? arrivato a tirar la leva ? andata a vuoto!
se a te ti si allunga potrebbe pure andarti a vuoto ... Occhio a non voler spendere pochi euri per cose essenziali (secondo me)
Comment
-
Originally posted by caioloQuanto costano sti tubi ?? e il montaggio quanto mi viene a costare ?? Con quelli risolvo completamente ?? posso anche farli diventare rossi i dischi ) ?
dischi rossi?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!tubi in treccia in primis...e poi magari anche una pompa seria e sta8i a posto...cmq vedrai gia che con i soli tubi ti migliora di molto...
Per i dischi rossi...smettila con quella robaccia la sera,se passi da Milano ti posso dare qualche dritta per drogarti in modo migliore...
Io li pago circa 60-70euro montaggio e DOT 5.1 compresi,appena mi arrivano (se ce la fanno) ti do le mie impressioni...
Per chi diceva invece che per strada si possono avere dei vuoti mi permetto di smentire...dopo 4 turni a Monza per quanto si sia allungata la frenata e sputtante un po le pastiglie...non mi ha mai dato problemi in frenata (a parte quando mi si ? spostata da sola la regolazione della distanza della leva ...mi sono cagato addosso!!!)...percui su strada dove non stacchi sicuramente a 285km/h puoi andare tranquillo...ma il LAG della frenata pu? essere decisamente...come dire..."fastidioso"...
Comment
-
Originally posted by Simonevatti a vedere l'incidente di MikiFF fatto a Rieka dove ha picchiato la r1 al rientro dai box nelle gomme perch? non gli han frenato...
non aveva nemmeno fatto una staccata prima di fare il botto eppure quando ? arrivato a tirar la leva ? andata a vuoto!
se a te ti si allunga potrebbe pure andarti a vuoto ... Occhio a non voler spendere pochi euri per cose essenziali (secondo me)
Comment
-
Inviato: Lun 13 Giu, 21:15 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
vatti a vedere l'incidente di MikiFF fatto a Rieka dove ha picchiato la r1 al rientro dai box nelle gomme perch? non gli han frenato...
... La pista ? un nastro di strada dove si va un p? pi? forte non ? un atmosfera parallela dove le moto si smontano appena entrate... che diamine va bene il fading.... ma li c'? sicuramente un problema diverso..
Io una radiale seria sul mio 7 e mezzo da 230 kg l'ho messa, non c'? paragone con la frenata di serie, ma gi? si partiva da un livello pi? che adeguato
Comment
X
Comment