Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freni allungano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Freni allungano...

Sar? una mie impressione o dopo bastano poche frenate serie iniziano gia ad allungare ?? io ieri a scendere dei tornantini ho tirato delle belle frenate con l'anteriore e dopo poco, mi sembrava che tendesse ad allungare... Mia impressione spero ?

• Font Size
    metti in tubi in treccia

Comment

• Font Size
      tubi in treccia d'obbligo

Comment

• Font Size
        Sono i tubi originali: io ho ordinati quelli in treccia. Sono in arrivo

Comment

• Font Size
          Al momento non li voglio mettere.... Non ci voglio spendere per adesso, tanto la pista ora come ora ? lontana e quindi se vanno in fading si rallenta

Comment

• Font Size
            Originally posted by caiolo
            Al momento non li voglio mettere.... Non ci voglio spendere per adesso, tanto la pista ora come ora ? lontana e quindi se vanno in fading si rallenta
            Guarda che basta andare in 2 e fare qualche frenatina in + per avere questo problema. Purtroppo le nostre moto impiegano frazioni di secondo ad arrivare a velocit? alte, e poi sti jappo risparmiano 10 euro sui tubi

Comment

• Font Size
              vatti a vedere l'incidente di MikiFF fatto a Rieka dove ha picchiato la r1 al rientro dai box nelle gomme perch? non gli han frenato...
              non aveva nemmeno fatto una staccata prima di fare il botto eppure quando ? arrivato a tirar la leva ? andata a vuoto!
              se a te ti si allunga potrebbe pure andarti a vuoto ... Occhio a non voler spendere pochi euri per cose essenziali (secondo me)

Comment

• Font Size
                Quanto costano sti tubi ?? e il montaggio quanto mi viene a costare ?? Con quelli risolvo completamente ?? posso anche farli diventare rossi i dischi ) ?

Comment

• Font Size
                  A me sui 60 euro, montaggio compreso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caiolo
                    Quanto costano sti tubi ?? e il montaggio quanto mi viene a costare ?? Con quelli risolvo completamente ?? posso anche farli diventare rossi i dischi ) ?
                    costano una cazzata

dischi rossi?

Comment

• Font Size
                      che pignoli, intendevo farli scaldare cos? tanto da farli diventare incandescenti

Comment

• Font Size
                        tubi in treccia in primis...e poi magari anche una pompa seria e sta8i a posto...cmq vedrai gia che con i soli tubi ti migliora di molto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          tubi in treccia in primis...e poi magari anche una pompa seria e sta8i a posto...cmq vedrai gia che con i soli tubi ti migliora di molto...
                          La pompa di serie non ? malvagia,certo...non ? una "VERA" radiale...per? sicuramente meglio di una tradizionale...quindi come dice il buon TWO i tubi (chiedi pure a Shoei per conferma) sono pi? che sufficenti (specialmente per un uso STREET ONLY).

Per i dischi rossi...smettila con quella robaccia la sera,se passi da Milano ti posso dare qualche dritta per drogarti in modo migliore...

Io li pago circa 60-70euro montaggio e DOT 5.1 compresi,appena mi arrivano (se ce la fanno) ti do le mie impressioni...

Per chi diceva invece che per strada si possono avere dei vuoti mi permetto di smentire...dopo 4 turni a Monza per quanto si sia allungata la frenata e sputtante un po le pastiglie...non mi ha mai dato problemi in frenata (a parte quando mi si ? spostata da sola la regolazione della distanza della leva ...mi sono cagato addosso!!!)...percui su strada dove non stacchi sicuramente a 285km/h puoi andare tranquillo...ma il LAG della frenata pu? essere decisamente...come dire..."fastidioso"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Simone
                            vatti a vedere l'incidente di MikiFF fatto a Rieka dove ha picchiato la r1 al rientro dai box nelle gomme perch? non gli han frenato...
                            non aveva nemmeno fatto una staccata prima di fare il botto eppure quando ? arrivato a tirar la leva ? andata a vuoto!
                            se a te ti si allunga potrebbe pure andarti a vuoto ... Occhio a non voler spendere pochi euri per cose essenziali (secondo me)
                            li c'? anche di mezzo la mitica pompa PT

Comment

• Font Size
                              Inviato: Lun 13 Giu, 21:15 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Esagerati..... cos'? vendono moto coi freni della bmx????
                              ... La pista ? un nastro di strada dove si va un p? pi? forte non ? un atmosfera parallela dove le moto si smontano appena entrate... che diamine va bene il fading.... ma li c'? sicuramente un problema diverso..
                              Io una radiale seria sul mio 7 e mezzo da 230 kg l'ho messa, non c'? paragone con la frenata di serie, ma gi? si partiva da un livello pi? che adeguato

Comment

X
                              Working...
                              X