Originally posted by mamo7766
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 Vs suzu 750
Collapse
X
-
l'estetica ? tremenda...
pensa che l'avevo provata l'anno scorso e l'avevo trovata vuota sotto ma con un buon allungo (avevo l'aprilia)
ora mi ? sembrata bella piena sotto e con un allungo solo discreto...
comunque per usare su strada ? ottima!!
Comment
-
Originally posted by mamo7766l'estetica ? tremenda...
pensa che l'avevo provata l'anno scorso e l'avevo trovata vuota sotto ma con un buon allungo (avevo l'aprilia)
ora mi ? sembrata bella piena sotto e con un allungo solo discreto...
comunque per usare su strada ? ottima!!
E' 1000 volte a favore del 636...secondo lui non c'? storia
Beh...venendo dal bicilindrico Aprilia (avevi un RSV??? Secondo me ? fantastica come moto...se dovessi passare un domani ad un bicilindrico sarebbe per lei...)...ovviamente hai una mancanza esagerata di coppia ma dall'altra parte dove il bicilindrico "muore" il 4 cilindri comincia a spingere...? una sensazione fantastica! Quando ho provato l'RSV 1000 mi sono spaventato da quanto andasse in basso...giravo a 3.000giri e mi sembrava di volare...ma poi...salendo...la magia svaniva...e sentivo la mancanza di allungo...l'ho provata pochissimo,ma mi ? bastato quel poco per capire che il 4 cilindri ? PER ME il motore per eccellenza,l'urlo...l'allungo...insomma,io adoro i 4 cilindri...
Certo che provare un mostro tipo la 999R potrebbe farmi cambiare idea...150cv su un 2 cilindri ? davvero tantissimo...penso che abbia una coppia spaventosa e un buon allungo (sempre riferito ad un 4 cilindri) due mondi diversi comunque,due modi di vivere la stessa passione...due stili di guida...troppe variabili e differenze (compreso il prezzo... )...
Comment
X
Comment