Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 Vs suzu 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mamo7766
    ...d'accordo sul fascino dei carburatori....
    ma la moto ha 9 anni e 36mila km sulle spalle....
    ? vero che manca il catalizzatore, ma un risultato cos? non me lo sarei mai aspettato.
    vi garantisco che la differenza ? molta
    Mi piacerebbe provarne una...sar? una mia impressione...? che l'ho sempre vista cicciotta...grossa...lunga...boh... ...

Comment

• Font Size
      l'estetica ? tremenda...
      pensa che l'avevo provata l'anno scorso e l'avevo trovata vuota sotto ma con un buon allungo (avevo l'aprilia)
      ora mi ? sembrata bella piena sotto e con un allungo solo discreto...
      comunque per usare su strada ? ottima!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mamo7766
        l'estetica ? tremenda...
        pensa che l'avevo provata l'anno scorso e l'avevo trovata vuota sotto ma con un buon allungo (avevo l'aprilia)
        ora mi ? sembrata bella piena sotto e con un allungo solo discreto...
        comunque per usare su strada ? ottima!!
        Shoei l'aveva prima della sua 636 2005...chiedi a lui il confronto

E' 1000 volte a favore del 636...secondo lui non c'? storia

Beh...venendo dal bicilindrico Aprilia (avevi un RSV??? Secondo me ? fantastica come moto...se dovessi passare un domani ad un bicilindrico sarebbe per lei...)...ovviamente hai una mancanza esagerata di coppia ma dall'altra parte dove il bicilindrico "muore" il 4 cilindri comincia a spingere...? una sensazione fantastica! Quando ho provato l'RSV 1000 mi sono spaventato da quanto andasse in basso...giravo a 3.000giri e mi sembrava di volare...ma poi...salendo...la magia svaniva...e sentivo la mancanza di allungo...l'ho provata pochissimo,ma mi ? bastato quel poco per capire che il 4 cilindri ? PER ME il motore per eccellenza,l'urlo...l'allungo...insomma,io adoro i 4 cilindri...

Certo che provare un mostro tipo la 999R potrebbe farmi cambiare idea...150cv su un 2 cilindri ? davvero tantissimo...penso che abbia una coppia spaventosa e un buon allungo (sempre riferito ad un 4 cilindri) due mondi diversi comunque,due modi di vivere la stessa passione...due stili di guida...troppe variabili e differenze (compreso il prezzo... )...

Comment

X
        Working...
        X