Originally posted by Wildchild
io intendo questo per settaggio... non esiste qualcosa di universale che vada bene a tutti...per te un click ? sufficiente per altri devono chiudere tutto (poi occorre entrare nel merito del perch? hanno chiuso tutto...se non ricordo male dicevano che gli va a pacco quando staccavano...beh basta aggiungere un po' di olio per eliminare questo problema, se ? solo quello il problema).
il settaggio delle sospensioni, da quello che ho imparato facendo il corso da cirafici, ? molto soggettivo e varia troppo dallo stile di guida, al peso a come vuoi che si comporti la moto in staccata, percorrenza di curva e uscita...per questo dico che mi fanno ridere quando sento: ho cambiato i settaggi secondo quello che mi ha detto motorsprint o motociclismo o chichessia... ci sono troppe varibili in gioco...
consiglio che mi hanno dato: apri tutto e fai un giro e segnati come si comporta la moto, fai la stessa cosa chiudendo tutto... poi rimetti originale e a seconda del problema che hai comincia ad aprire e chiudere secondo le sensazioni che provii... segnando sempre cosa hai fatto... ad un certo punto avrai trovato un settaggio che si adatta al tuo stile di guida, al pneumatico che monti ecc... ed ? solo tuo...magari andr? bene anche ad altri...
Comment