Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...sul circuito metteranno delle shicane aggiuntive, fatte con i birilli, per rallentare il ritmo!!!
E' vero o ? una bufala???
Se ? cos?, a seperlo non pagavo!!!
...sul circuito metteranno delle shicane aggiuntive, fatte con i birilli, per rallentare il ritmo!!!
E' vero o ? una bufala???
Se ? cos?, a seperlo non pagavo!!!
Ma nn skerzare nemmeno, figuriamoci! bufala di sicuro!
l'anno scorso si girava senza nessun tipo di barriera e penso proprio che ti hanno detto una cazzata....manda una e-mail all'organizzazione e senti ma credo sia una delle solite leggende metropolitane!
beh...che poi visto che in pista ci vanno molti che non sanno manco come si entra in pitlane sarebbe il caso cmq di non mettersi a tirare piu di tanto....
Ladyduke il bello ? che sul sito ti facevano anche specificare quante volte avevi messo piede in pista ma dopo all'atto della prenotazione turni ho visto che erano uguali per tutti, sicuramente sarebbe stato meglio dividerli per esperienza!
Comment