Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione che non stacca zx 10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione che non stacca zx 10

Ragazzi 3 giorni fa ho mantato le gomme nuove la moto era sui cavalletti!!!Beh l ho accesa cos? tanto per fare, ho messo in prima ho lasciato la frizione e la ruota ha ovviamente iniziato a girare!Qui viene il bello!!Ho tirato di nuovo la leva e la frizione non staccava per niente!Se fermavo la ruota col piede allora non girava pi?!Ho pensato che fosse perch? era fredda!!!Che ne dite???

• Font Size
    Forse ho capito male, ma come puoi pretendere che la ruota non giri pensando che lei non ha nessun attrito (a parte quello dell'aria) e la frizione gira nell'olio e quindi un po di attrito c'?.
    E' normale.

Comment

• Font Size
      Re: Frizione che non stacca zx 10

Originally posted by lorisbatacchi
      Ragazzi 3 giorni fa ho mantato le gomme nuove la moto era sui cavalletti!!!Beh l ho accesa cos? tanto per fare, ho messo in prima ho lasciato la frizione e la ruota ha ovviamente iniziato a girare!Qui viene il bello!!Ho tirato di nuovo la leva e la frizione non staccava per niente!Se fermavo la ruota col piede allora non girava pi?!Ho pensato che fosse perch? era fredda!!!Che ne dite???
      eh?

ma il motore tornava a girare al minimo?...se si...la frizione staccava...semplice

(sempre che io abbia capito il tuo problema...)

Comment

• Font Size
        ? normalissimo, un minimo di trascinamento la frizione ce l'ha
        l'importante ? che stacchi con le ruote in terra e te sopra

Comment

• Font Size
          mi sembra una cosa normalissima

Comment

X
          Working...
          X