Ragazzi 3 giorni fa ho mantato le gomme nuove la moto era sui cavalletti!!!Beh l ho accesa cos? tanto per fare, ho messo in prima ho lasciato la frizione e la ruota ha ovviamente iniziato a girare!Qui viene il bello!!Ho tirato di nuovo la leva e la frizione non staccava per niente!Se fermavo la ruota col piede allora non girava pi?!Ho pensato che fosse perch? era fredda!!!Che ne dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frizione che non stacca zx 10
Collapse
X
-
Forse ho capito male, ma come puoi pretendere che la ruota non giri pensando che lei non ha nessun attrito (a parte quello dell'aria) e la frizione gira nell'olio e quindi un po di attrito c'?.
E' normale.
-
Re: Frizione che non stacca zx 10
Originally posted by lorisbatacchiRagazzi 3 giorni fa ho mantato le gomme nuove la moto era sui cavalletti!!!Beh l ho accesa cos? tanto per fare, ho messo in prima ho lasciato la frizione e la ruota ha ovviamente iniziato a girare!Qui viene il bello!!Ho tirato di nuovo la leva e la frizione non staccava per niente!Se fermavo la ruota col piede allora non girava pi?!Ho pensato che fosse perch? era fredda!!!Che ne dite???
ma il motore tornava a girare al minimo?...se si...la frizione staccava...semplice
(sempre che io abbia capito il tuo problema...)
Comment
X
Comment