Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto posso tenere accesi i fanali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto posso tenere accesi i fanali

Quando l'ho comprata mi dissero al conce che volendo quando parchiaggiavo la moto potevo mettere il bloccasterzo lasciando le luci di posizione accese per rendere ben visibile la moto... Mi domando ??? Lui mi ha detto di non preoccuparmi, ma dopo quanto cede la batteria ?? nn ? rischioso ? Anche se sarebbe fico lasciarla cos?.

• Font Size
    Non ne ho idea!

Comment

• Font Size
      dovrebbero essere fatte apposta per non consumare troppo la batt le luci di posizione
      mal che vadi dai una spintarella e metti in moto

Comment

• Font Size
        Dietro sono gi? a Led, sostituisci quelle di posizone anteriori con quelli a led (come ha fatto Wild, mi sembra) e puoi tenerle accese anche un mese

Comment

• Font Size
          Per fortuna non hai come me un bicilindrico Aprilia..l? a spinta sarebbe da dannarsi

Comment

• Font Size
            ma con la frizione antisaltellamento non ? piu complicato metter in moto la moto a spinta? (domanda da ignorante...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simone
              ma con la frizione antisaltellamento non ? piu complicato metter in moto la moto a spinta? (domanda da ignorante...)
              ? lo stessa identica cosa

Comment

• Font Size
                scusa ma dove lasci parcheggiata la moto? sui cigli dei canali in campagna?

Comment

• Font Size
                  Io l'ho lasciata con le luci di parcheggio e me ne sono accorto dopo quasi 2 giorni, ? andata in moto subito

Comment

• Font Size
                    DUE GIORNI ??? Con i fanali di posizione e dietro accesi ??? allora sono a cavallo A me bastavano un paio d'ore !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caiolo
                      DUE GIORNI ??? Con i fanali di posizione e dietro accesi ??? allora sono a cavallo A me bastavano un paio d'ore !
                      Ahaahahahah...ma un paio d'ore ovvio che la puoi lasciare,altrimenti a cosa servirebbe ...vai tranquillo e se proprio vuoi toglierti il dubbio prendi due bei LED come me e piazzali sulle posizioni...come diceva il Novi la lasci accesa mesi...

Comment

• Font Size
                        Simone..la frizione antisaltellamento non influisce

E' che il bici Rotax ? un po' compresso e addio spinta..non so con i Ducati..ma la mia ? impossibile a spinta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          Simone..la frizione antisaltellamento non influisce

E' che il bici Rotax ? un po' compresso e addio spinta..non so con i Ducati..ma la mia ? impossibile a spinta
                          Una volta per far partire a spinta una piccola sv650 di un mio amico imprecai in varie lingue fino a quel momento ignote...........

Comment

X
                          Working...
                          X