ho 1 posto libero sul carrello x il kawaday,qualcuno vuol dividere con me le spese del gasolio,autostrada e noleggio rimorchio? parto venerd? pomeriggio e rientro domenica sera.disposto ad accompagnare in un albergo x le 2 notti visto che io dormo sul monovolume. email marco.salva@tin.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
offro posto su carrello x kawaday
Collapse
X
-
Re: offro posto su carrello x kawaday
Originally posted by kawafanho 1 posto libero sul carrello x il kawaday,qualcuno vuol dividere con me le spese del gasolio,autostrada e noleggio rimorchio? parto venerd? pomeriggio e rientro domenica sera.disposto ad accompagnare in un albergo x le 2 notti visto che io dormo sul monovolume. email marco.salva@tin.it
-
Re: offro posto su carrello x kawaday
Originally posted by kawafanho 1 posto libero sul carrello x il kawaday,qualcuno vuol dividere con me le spese del gasolio,autostrada e noleggio rimorchio? parto venerd? pomeriggio e rientro domenica sera.disposto ad accompagnare in un albergo x le 2 notti visto che io dormo sul monovolume. email marco.salva@tin.it
Comment
-
imola
Originally posted by scamirAzz.... fai via tutto il WE
Avrebbe potuto interessarmi
Comment
-
io potrei essere interessato ma...a luglio devo andare in egitto x lavoro e i fenomeni non m'hanno ancora detto quando!
sicuro se prenoto, mi piazzano la trasferta proprio in quei giorni!
Comment
X
Comment