Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

offro posto su carrello x kawaday

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    offro posto su carrello x kawaday

    ho 1 posto libero sul carrello x il kawaday,qualcuno vuol dividere con me le spese del gasolio,autostrada e noleggio rimorchio? parto venerd? pomeriggio e rientro domenica sera.disposto ad accompagnare in un albergo x le 2 notti visto che io dormo sul monovolume. email marco.salva@tin.it

  • Font Size
    #2
    Re: offro posto su carrello x kawaday

    Originally posted by kawafan
    ho 1 posto libero sul carrello x il kawaday,qualcuno vuol dividere con me le spese del gasolio,autostrada e noleggio rimorchio? parto venerd? pomeriggio e rientro domenica sera.disposto ad accompagnare in un albergo x le 2 notti visto che io dormo sul monovolume. email marco.salva@tin.it
    A ME SERVIREBBE CREDO MA VENGO DA TORINO E PARTIREI AL MASSIMO VENERDI SERA....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: offro posto su carrello x kawaday

      Originally posted by kawafan
      ho 1 posto libero sul carrello x il kawaday,qualcuno vuol dividere con me le spese del gasolio,autostrada e noleggio rimorchio? parto venerd? pomeriggio e rientro domenica sera.disposto ad accompagnare in un albergo x le 2 notti visto che io dormo sul monovolume. email marco.salva@tin.it
      non ? che passi per padova???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz.... fai via tutto il WE
        Avrebbe potuto interessarmi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by scamir
          Azz.... fai via tutto il WE
          Avrebbe potuto interessarmi
          e se ci organizziamo noi noleggiando un furgone?

          Comment


          • Font Size
            #6
            imola

            Originally posted by scamir
            Azz.... fai via tutto il WE
            Avrebbe potuto interessarmi
            vado un paio di volte l'anno in pista,almeno quelle le faccio x bene.non come l'anno scorso le mazzate giornaliere

            Comment


            • Font Size
              #7
              io potrei essere interessato ma...a luglio devo andare in egitto x lavoro e i fenomeni non m'hanno ancora detto quando!

              sicuro se prenoto, mi piazzano la trasferta proprio in quei giorni!

              Comment

              X
              Working...
              X