Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda... nn ho voglia di leggermi il regolamento... si pu? girare in due con la stessa moto?
cio?... i turni prenotabili sono per moto o per persona?
domanda... nn ho voglia di leggermi il regolamento... si pu? girare in due con la stessa moto?
PER MOTO CREDO..!
CORREGGO, PER PERSONA MA NON NOMINATIVI...!!
deciditi o meglio... spiegati!
posso prenotare per la stessa moto 8 turni e farne 4 io e 4 il mio moroso o cosa? ovviamente... grazie
PER MOTO CREDO..!
CORREGGO, PER PERSONA MA NON NOMINATIVI...!!
deciditi o meglio... spiegati!
posso prenotare per la stessa moto 8 turni e farne 4 io e 4 il mio moroso o cosa? ovviamente... grazie
ALLORA DA QUI PUOI PRENOTARE AL MAX 4 TURNI PER MOTO, QND ARRIVI LI' TI DANNO 4 TAGLIANDI CON GLI ORARI DEL TURNO, POI SE TU LO VUOI USARE O DARE A UN ALTRO NON GLI FREGA NULLA, QND SEI LI SE CE NE SONO ANCORA NE PUOI COMPRARE ALTRI, EVENTUALMENTE ANCHE DA CHI LI HA GIA ACQUISTATI CHE MAGARI VOGLIONO VENDERE PERCHE NON GIRANO PIU' , COSI ALMENO FUNZIONAVA L'ANNO SCORSO...CLARO??
Comment