Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Piccoli problemucci su 636 /03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexinho
    Originally posted by TWO*stroka!
    olio ne consuma....
    allora mi consolo ....
    si dai...che vuoi che sia...tu comprane...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexinho
      olio ne consuma....
      allora mi consolo ....
      si dai...che vuoi che sia...tu comprane...
      si quello ? il meno mi chiedevo se era una cosa anormale, ma se mi dici cosi' sto tranquillo!!!

Comment

• Font Size
        Anke a me l'ha fatto un p? di volte in una pista di KART ... seocndo me pu? essere anke l'estenzione troppo kiusa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EvilJoker
          devi imparare a giocare di piu con la frizione in staccata...in pratica ti devi fare l'antisaltellamento
          avrei detto la stessa cosa... quello che descrivi succedeva spessissimo pure a me in alcune staccate (se cos? vogliamo chiamarle ) e ho scoperto che semplicemente sbagliavo i tempi tra frenata e frizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke
            devi imparare a giocare di piu con la frizione in staccata...in pratica ti devi fare l'antisaltellamento
            avrei detto la stessa cosa... quello che descrivi succedeva spessissimo pure a me in alcune staccate (se cos? vogliamo chiamarle ) e ho scoperto che semplicemente sbagliavo i tempi tra frenata e frizione
            lady x fare le staccate prima bisogna aprire il gazzzzzzzzz

:

Comment

• Font Size
              non infierire... tanto non c'? divertimento a prendermi per il culo... visto che lo faccio gi? da sola

Comment

• Font Size
                non infierire... tanto non c'? divertimento a prendermi per il c**o... visto che lo faccio gi? da sola
                Uff che noia alloraaaaaaaaa...

Comment

• Font Size
                  quello che mi fa strano e che non mi era mai capitato......

Comment

• Font Size
                    Alza il minimo.... portalo a 2000 rpm e vedrai come cambia la musica.. con il consumo d'olio ci siamo..

Comment

• Font Size
                      la maggior parte delle volte in cui saltella l'anteriore ? colpa del posteriore... quando il posteriore saltella in un certo modo trasferisce il saltellamento all'anteriore..
                      per capire cos'? devi provare a tirare la frizione mentre te lo fa e se smette vuiol dire che ? il post..
                      anche a me succedeva poi ho imparato a farmi l'antisaltellamento a mano e non mi ? piu successo.
                      io ho i rapporti originali e a lombardore faccio tutto in seconda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bieffe
                        la maggior parte delle volte in cui saltella l'anteriore ? colpa del posteriore... quando il posteriore saltella in un certo modo trasferisce il saltellamento all'anteriore..
                        per capire cos'? devi provare a tirare la frizione mentre te lo fa e se smette vuiol dire che ? il post..
                        anche a me succedeva poi ho imparato a farmi l'antisaltellamento a mano e non mi ? piu successo.
                        io ho i rapporti originali e a lombardore faccio tutto in seconda
                        provero' , io ho il pignone un dente in meno e sul minirettilineo in seconda arrivo al limitatore troppo presto, devo mettere per forza la terza!!

Comment

• Font Size
                          Questa mattina ho risolto il problema, era troppo chiusa in compressione e la forcella non lavorava abbastanza, l'ho aperta di 3 click e adesso tutto ok, si vede ch ela forcella lavora molto di piu e niente piu saltellamenti!!!

Comment

• Font Size
                            io nn capisco una bega di set-up

Comment

• Font Size
                              Ciccio hai risolto tutto con tre clic... dai che adesso va bene ... apacco

Comment

X
                              Working...
                              X