Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devi imparare a giocare di piu con la frizione in staccata...in pratica ti devi fare l'antisaltellamento
avrei detto la stessa cosa... quello che descrivi succedeva spessissimo pure a me in alcune staccate (se cos? vogliamo chiamarle ) e ho scoperto che semplicemente sbagliavo i tempi tra frenata e frizione
devi imparare a giocare di piu con la frizione in staccata...in pratica ti devi fare l'antisaltellamento
avrei detto la stessa cosa... quello che descrivi succedeva spessissimo pure a me in alcune staccate (se cos? vogliamo chiamarle ) e ho scoperto che semplicemente sbagliavo i tempi tra frenata e frizione
lady x fare le staccate prima bisogna aprire il gazzzzzzzzz
quello che mi fa strano e che non mi era mai capitato......
la maggior parte delle volte in cui saltella l'anteriore ? colpa del posteriore... quando il posteriore saltella in un certo modo trasferisce il saltellamento all'anteriore..
per capire cos'? devi provare a tirare la frizione mentre te lo fa e se smette vuiol dire che ? il post..
anche a me succedeva poi ho imparato a farmi l'antisaltellamento a mano e non mi ? piu successo.
io ho i rapporti originali e a lombardore faccio tutto in seconda
la maggior parte delle volte in cui saltella l'anteriore ? colpa del posteriore... quando il posteriore saltella in un certo modo trasferisce il saltellamento all'anteriore..
per capire cos'? devi provare a tirare la frizione mentre te lo fa e se smette vuiol dire che ? il post..
anche a me succedeva poi ho imparato a farmi l'antisaltellamento a mano e non mi ? piu successo.
io ho i rapporti originali e a lombardore faccio tutto in seconda
provero' , io ho il pignone un dente in meno e sul minirettilineo in seconda arrivo al limitatore troppo presto, devo mettere per forza la terza!!
Questa mattina ho risolto il problema, era troppo chiusa in compressione e la forcella non lavorava abbastanza, l'ho aperta di 3 click e adesso tutto ok, si vede ch ela forcella lavora molto di piu e niente piu saltellamenti!!!
Comment