Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli acquisto zx-6R 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli acquisto zx-6R 2005

    ragazzi sto pensando veramente di passare anziche ad un motard ,ritornare ad una strdale,avevo pensato la 636 05 che mi fa davvero impazzire...chi la ha o la ha provata puo dirmi qualkosa nn in stile brochure visto che ne ho letti tanti e per loro la moto nn ha difetti?grazie mille...se poi mi mandate qualke foto ancora meglio

  • Font Size
    #2
    foto ?
    Ecco la mia, difetti ?? ahaha


    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per le foto ,? stupenda come temevo :P ,ma la hai appena presa? ? tutto di fabbrica

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ho presa a met? maggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          quanto la hai pagata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti interessano i prezzi di tutti quelli che hanno preso questa moto trovi un topic fra i pi? importanti in prima pag del forum della kawa stesso!!!!

            l'ha aperto il mod e devo dire ch e? molto utile visto che cos? riesci a sapere quanto hanno pagato gli altri e anche dove e in che periodo..

            facci un salto ch eti pu? essere solo utile e ti risparmi fregature dai milioni di conc disonesti che ci sono in italia!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente ora come ora a 9200 la trovi + o - vai su moto.it e guardati le migliori offerte sul nuovo !

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazzi siete stati davvero utili se tutto va bene fortse forse me la regalo sperem bene

                Comment

                X
                Working...
                X