Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On-Off su kawa 636 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    On-Off su kawa 636 2005

    La mia mia 636 2005 in PRIMA ha un effetto on-off che mi da un po' fastidio... c'? modo di eliminarlo? Solo in prima, in tutte le altre marce ? perfetta.

    O meglio, standoci attentissimi col gas anche in prima si riesce a non far strattonare il motore... solo che ? proprio un "lavoro" di fino ed ? abbastanza stressante, oltre il fatto che fa perdere tempo in uscita dalle curve lente.

    La moto ce l'ho da una settimana e vengo da un 125, a me sembra di avercela presa la mano col gas... pero' non si sa mai... dipender? dal fatto che sono ancora abituato alla moto vecchia?

    Voi 'sto problema l'avete?

  • Font Size
    #2
    Con la prima c'? poco da fare. E' l'erogazione bursca delle moderne moto super-sportive, non ci si pu? fare nulla, dovuta a rapporti di compressione molto elevati e mappature che privilegiano molto i giri alti del motore.
    Infine, 2T e 4T non sono manco lontanamente paragonabili in quanto ad erogazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: On-Off su kawa 636 2005

      Originally posted by rider
      La mia mia 636 2005 in PRIMA ha un effetto on-off che mi da un po' fastidio... c'? modo di eliminarlo? Solo in prima, in tutte le altre marce ? perfetta.

      O meglio, standoci attentissimi col gas anche in prima si riesce a non far strattonare il motore... solo che ? proprio un "lavoro" di fino ed ? abbastanza stressante, oltre il fatto che fa perdere tempo in uscita dalle curve lente.

      La moto ce l'ho da una settimana e vengo da un 125, a me sembra di avercela presa la mano col gas... pero' non si sa mai... dipender? dal fatto che sono ancora abituato alla moto vecchia?

      Voi 'sto problema l'avete?
      Semplicemente stai capendo cos'? il freno motore di un 4T...sconosciuto a chi viene da un 2T come il tuo 125

      Fidati...il 636 ? un agnellino in prima...sperimentato sulla prima variante di Monza (la faccio in prima perch? sono un fermone...)...la moto a filo di gas ? dolcissima...non strattona mai...l'effetto ON/OFF che descrivi tu ? solo una tua impressione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovete salire su un bicilindrico a carburatori se volete provare l'ebrezza di far uscire gli spaghetti da dove sono entrati


        L'effetto on-off ? normale sopratutto in prima e in generale nelle marce basse, ma sulle nuove 4 in linea ad ignezione nn ? veramente niente di che, basta solo farci un pelo l'abitudine...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: On-Off su kawa 636 2005

          Originally posted by Wildchild
          ...l'effetto ON/OFF che descrivi tu ? solo una tua impressione


          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: On-Off su kawa 636 2005

            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by Wildchild
            ...l'effetto ON/OFF che descrivi tu ? solo una tua impressione



            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah ok, allora ? una cosa caratteristica dei 4t... vorr? dire che mi toccher? farci la mano

              Comment


              • Font Size
                #8
                per "tararti" i parametri, prova un cbr 600 rr e poi facci sapere

                Comment

                X
                Working...
                X