Finalmente ragazzi ieri sera ho ritirato la mia 636 '03, era una settimana che era su dal meccanico....
ho fatto i seguenti lavori:
- Tagliando
-candele
- Corona + 2 denti
- scarico completo akrapovic
- regolato power commander
- filtro aria bmc
- tubi freno aeronautici
- diablo corsa post. nuova
- tamponi
- pastiglie anteriori
adesso la moto va decisamente meglio rispetto a prima ( avevo solo il finale akrapovic e power commander) molto "gustosa" su strada ...
? diventata una belva incazzata e la ruota anteriore quasi sempre sollevata... a breve dovr? mettere un ammo di sterzo perch? sbacchetta molto in uscita curva. Poi la frenata ? migliorata parecchio
l'unico problema ? che se la uso in citt?, quando fa caldo e dopo aver fatto molti semafori rimane un p? invasata, il meccanico dice che ? normale e dice che la causa ? la power commander che buta dentro benzina...
invece se vado a farmi qualche sparata per i passi funziona perfettamente... :P
boh voi che mi dite? Anche a voi da quel problema la power commander o va sempre perfetta?
ho fatto i seguenti lavori:
- Tagliando
-candele
- Corona + 2 denti
- scarico completo akrapovic
- regolato power commander
- filtro aria bmc
- tubi freno aeronautici
- diablo corsa post. nuova
- tamponi
- pastiglie anteriori
adesso la moto va decisamente meglio rispetto a prima ( avevo solo il finale akrapovic e power commander) molto "gustosa" su strada ...
? diventata una belva incazzata e la ruota anteriore quasi sempre sollevata... a breve dovr? mettere un ammo di sterzo perch? sbacchetta molto in uscita curva. Poi la frenata ? migliorata parecchio
l'unico problema ? che se la uso in citt?, quando fa caldo e dopo aver fatto molti semafori rimane un p? invasata, il meccanico dice che ? normale e dice che la causa ? la power commander che buta dentro benzina...
invece se vado a farmi qualche sparata per i passi funziona perfettamente... :P
boh voi che mi dite? Anche a voi da quel problema la power commander o va sempre perfetta?
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