Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirata la mia 636 ... con un p? di modifiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ritirata la mia 636 ... con un p? di modifiche

    Finalmente ragazzi ieri sera ho ritirato la mia 636 '03, era una settimana che era su dal meccanico....

    ho fatto i seguenti lavori:

    - Tagliando
    -candele
    - Corona + 2 denti
    - scarico completo akrapovic
    - regolato power commander
    - filtro aria bmc
    - tubi freno aeronautici
    - diablo corsa post. nuova
    - tamponi
    - pastiglie anteriori


    adesso la moto va decisamente meglio rispetto a prima ( avevo solo il finale akrapovic e power commander) molto "gustosa" su strada ...
    ? diventata una belva incazzata e la ruota anteriore quasi sempre sollevata... a breve dovr? mettere un ammo di sterzo perch? sbacchetta molto in uscita curva. Poi la frenata ? migliorata parecchio

    l'unico problema ? che se la uso in citt?, quando fa caldo e dopo aver fatto molti semafori rimane un p? invasata, il meccanico dice che ? normale e dice che la causa ? la power commander che buta dentro benzina...
    invece se vado a farmi qualche sparata per i passi funziona perfettamente... :P
    boh voi che mi dite? Anche a voi da quel problema la power commander o va sempre perfetta?

  • Font Size
    #2
    spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Invasata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai presente quando vai con uno scooter con l'aria tirata ? ecco cos?...

        lo fa solo quando sto molto fermo ai semafori in citt?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah poi ho notato che ora ha il minimo irregolare... ( a 1000 giri) anche a voi fa cos? con la power commander?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by renzo636
            ah poi ho notato che ora ha il minimo irregolare... ( a 1000 giri) anche a voi fa cos? con la power commander?
            il minimo lo tengo a 1200/1250 da meno effetto on-off per strada in curva...un po' irregolare ? anche la mia senza db killer...

            mai l'hai fatta al banco la mappa o l'hai scaricata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              MI sembra strano, la PC3 si mette proprio per sistemare la carburazione e farla apuntino a tutti i regimi... boh. aspettiamopareripi? autorevoli ed esperti in merito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nemo74
                Originally posted by renzo636
                ah poi ho notato che ora ha il minimo irregolare... ( a 1000 giri) anche a voi fa cos? con la power commander?
                il minimo lo tengo a 1200/1250 da meno effetto on-off per strada in curva...un po' irregolare ? anche la mia senza db killer...

                mai l'hai fatta al banco la mappa o l'hai scaricata?
                prima avevo il minimo a 1500 e non lo faceva :P


                la mappa l'ha scaricata... qui in zona sondrio non c'? nessuno che te la fa al banco....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pred
                  MI sembra strano, la PC3 si mette proprio per sistemare la carburazione e farla apuntino a tutti i regimi... boh. aspettiamopareripi? autorevoli ed esperti in merito...
                  quello che non capisco ? perch? lo fa solo quando sto fermo in colonna e la temperatura sta sui 100 gradi... poi parto faccio due aperture e non lo fa pi?...

                  il meccanico dice che la power commander ? fatta per girare in pista e li si suppone che uno stia sempre col gas aperto.... mentre per un uno su strada, in citt? soprattutto non ? molto indicata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto probabile che la PC abbia una mappa non appropriata...tutto qui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      correggi la mappa (o meglio falla correggere) e alza il minimo (1.000 ? troppo basso)


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia non da questo problema....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          foto??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non sono capace di postarle, chi mi farebbe questo piacere?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X