Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 m.y. 05 e Bridgestone.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Mah.

    Originally posted by Fabio636
    Originally posted by Wildchild
    Originally posted by Fabio636
    Originally posted by Wildchild
    Originally posted by Fabio636
    La pressione ? stata misurata sia da me a casa che dal mio gommista, ho messo 2,5 dietro e 2,2 davanti, quindi una pressione ideale per la guida su strada. Eppure le sensazioni sono queste, ossia che le gomme scaldino troppo e diventino scivolose.
    Stasera vado a mettere un Diablo posteriore e un Diablo Corsa davanti, e credo che la musica cambier? decisamente in meglio.
    Delle Pilot Power mi hanno parlato molto male, tanto pi? che hanno smesso di produrle e ora fanno solo le Race.
    Ciao a tutti.
    Ma chi ti ha detto ste cagate??? Le power non hanno assolutamente smesso di produrle...le Power Race sono altre cose...non ti confondere con le Pilot Sport,io non ti parlo di sentito dire...ti parlo da persona che dopo che le ha montate e ci ha fatto i suoi bei 5.000km le vorrebbe per tutta la vita!
    Le diablo normali non sono minimamente paragonabili con le Pilot Power...anzi,sono inferiori anche alle BT014...!!!

    2.5 dietro ? unpo altina...prova un 2.1-2.2 anteriore e 2.3-2.4 posteriore...

    Poi smolla un po il mono posteriore che standard ? un po troppo duro...magari ? anche quello il problema...

    Fidati che le BT sono delle gran belle gomme,forse tra le pi? belle gomme di serie...(a parte le F4 1000 e le 999 2005 che montano appunto...GUARDA CASO...le Pilot Power)...
    Ti suggerirei un approccio leggermente pi? rilassato.
    a) Il mio gommista, se mi consenti, ne sa pi? di te, quanto a produzione di gomme.
    b) Quando confonder? una Pilot Sport con una Pilot Power o con una Power Race, svegliatemi, star? ancora sognando.
    c) Spiegami la differenza tra una pressione di 2.4 e una di 2.5, su strada, se ti dico che il posteriore mi scivola via in entrata di curva.
    d) Il mono posteriore ? sempre andato bene, con le BT avevo un feeling della mado##a fino a fine aprile, poi a maggio, col caldo ho notato un cambiamento agghiacciante.
    e) Per cortesia, svesti i panni del maestrino motociclista. Andiamo tutti quanti in moto, abbiamo in molti la tua stessa moto, in molti siamo andati in pista come e pi? di te. I consigli ed i suggerimenti sono ben accetti, ed ? anche il motivo del mio post, le prese di posizione aprioristiche invece lasciale al Bar Sport.
    Thanx
    Fabio
    Guarda...ho riletto pi? volte quello che scritto...e la tua risposta.
    Ho cercato doppi sensi...frasi "cattive"...ma purtroppo non ne ho trovate...
    Se ti "urta" in qualche modo il mio modo di scrivere mi spiace...ma sinceramente non me ne frega un ca##o perch? essendo chiaro e trasparente,non avendo insultato o offeso nessuno non capisco questi tuoi modi di fare...ma adesso mi sono ricordato di te...sei quello che scrive per lettere dell'alfabeto... ...se hai qualche problema nei miei confronti,risentimenti,invidia o chiss? cos'altro ti prego di dirmelo...se invece sei venuto qui per rompere i coglioni hai proprio sbagliato persona....ok?

    Detto questo amici come prima,ti scivolando le BT? Bon...sei l'unico di almeno altre 5 persone che conosco da vicino...ma a sentire te io dico eresie e quindi le BT sono scivolose...va bene.

    P.S.:Adesso accetto la tua prima critica: "Ti suggerirei un approccio leggermente pi? rilassato." ...perch? le teste di ca##o come te proprio non le sopporto...Mr. Voglioconsiglimavogliosoloiconsiglichepiaccionoame .
    Buona vita eh...
    Non mi pareva di avere offeso nessuno, ma tant'?.
    Per chiudere la polemica, questo post ? stato generato da un quesito squisitamente tecnico, tuttora irrisolto.
    A parte offendere, nel volgere di due risposte non sei riuscito a formulare nulla di concreto, segno inequivocabile che, come supponevo da tempo, parli sostanzialmente a vanvera.
    Ti suggerisco un corso serale di convivenza civile, con una certa urgenza.
    Nel frattempo, attendo consigli da gente che ne capisce sul serio.
    ..."...e cos?, il ragnetto, si ritir? a difesa nella sua rete di belle parole cercando, invano, di scomparire agli occhi di tutti i presenti..."...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: 636 m.y. 05 e Bridgestone.

      Originally posted by Fabio636
      gente, con i primi caldi queste Battlax si surriscaldano tantissimo, e diventano pi? scivolose di una saponetta dopo un'ora di doccia. Capita anche a voi?
      Ero entusiasta delle Bridgestone a marzo-aprile, con temperature fredde/miti, ma adesso che si sono 30 gradi ? una tragedia.
      tutto nella norma....che ti aspettavi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anch' io le odio queste ca@@o di gomme, non mi fido
        specialmente l'anteriore mi scivola che ? una bellezza
        Comunque ho deciso di venderle, ho messo un annuncio anche sul mercatino a ?100+ss 2500km

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ertapiro
          Anch' io le odio queste ca@@o di gomme, non mi fido
          specialmente l'anteriore mi scivola che ? una bellezza
          Comunque ho deciso di venderle, ho messo un annuncio anche sul mercatino a ?100+ss 2500km
          mi riusciresti a mandare foto sullo stato delle gomme?

          anche in mail a nemo74 (chiocciola) email.it

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fabio636
            Originally posted by mamo7766
            vai di Diablo.
            io ho montato le rennsport in mescola, per uso strada/pista. Purtroppo c'? solo il /70 e ho sfilato di 4mm le forcelle.
            domenica ero in giro con un mio amico con la moto identica, lui pi? ligio alla legge ha montato i Diablo Corsa /65; abbiamo fatto un cambio moto e devo ammettere che mi sono trovato molto meglio con la sua, molto pi? reattiva, un ottimo appoggio, e un feeling mostruoso con l'anteriore.
            Per cui, se monti Diablo per le nostra moto, fai un ottima scelta.
            Il tuo amico dietro aveva il Corsa o il normale?
            Grazie e ciao
            Fabio
            Corsa sia davanti che dietro.
            Non sono mai stato dell'idea, da taluni consigliata di montare il normale di dietro per una durata maggiore, per questi motivi:
            a) non credo duri di pi?, anzi...
            b) due mescole uguali e stesso identico profilo ? preferibile
            c) il normale va meglio sull'acqua, in quanto ha le scolpiture pi? evidenti, perci? eventualmente lo monterei all'anteriore....
            d) la volta che devi fare un giorno di pista, se non hai voglia di mettere quelle in mescola, giri tranquillo.
            e) costo pressoch? identico

            Comment


            • Font Size
              #21
              ah...dimenticavo....stranamente wild ha trovato da discutere....strano davvero... ...non capita mai....

              fabio perdonalo...e' un buon ragazzo peccato che si esprima un po cosi'... [/i]

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TWO*stroka!
                ah...dimenticavo....stranamente wild ha trovato da discutere....strano davvero... ...non capita mai....

                fabio perdonalo...e' un buon ragazzo peccato che si esprima un po cosi'... [
                ci tenevi a dirlo...(hai fatto 2 post )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mamo7766
                  Corsa sia davanti che dietro.
                  Non sono mai stato dell'idea, da taluni consigliata di montare il normale di dietro per una durata maggiore
                  concordo!
                  da quel che ho sentito dire, a dispetto del nome, il diablo e il diablo corsa sono gomme concettualmente differenti (a livello costruttivo) e quindi l'abbinamento ? un p? azzardato.

                  nel dubbio puoi provare a scrivere a pirelli. un mio amico l'aveva fatto e se non sbaglio son stati prorpio loro a dirgli ci?...x? non mi ricordo con esattezza

                  se pu? esserti d'aiuto, stasera glielo chiedo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ah...dimenticavo....stranamente wild ha trovato da discutere....strano davvero... ...non capita mai....

                    fabio perdonalo...e' un buon ragazzo peccato che si esprima un po cosi'... [/i]
                    Per me non ci sono problemi, faccio un mestiere nel quale devo affrontare quotidianamente parecchi casi umani, uno pi?, uno meno, non fa molta differenza...
                    Le ultime risposte comunque mi hanno decisamente soddisfatto.
                    Ciao e alla prox.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      abbassa la pressione...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X