Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho una voglia matta di kawa zx 636...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho una voglia matta di kawa zx 636...

    ciao a tutti,io ho una cagiva mito ev 04,ma lanno prox e sicuro che me la cambio...visto che mi da solo problemi,tant e che ieri,tornando dal megaraduno a cellino san marco,a francavilla fontana(br) che dista da casa mia ben 20 km,mi si e spaccata il filo della leva frizione...mi son fatto 20 km senza frizione!!!!!
    di cui solo sette in superstrada,e gli altri 13 in citta!!!!!
    non so come ho fatto...
    pero sapevo che non mi potevo fermare...ad i semafori,rallentavo da lontano e quando scattava il verde acceleravo...e agli incroci suonavo a pazzo e passavo...
    insomma,dopo aver sentito questo mio padre ha detto:senti lui,io di sta moto mi son rotto il cazzo...
    l anno prox ce la vendiamo e prendiamo la ninja che e una bella moto...
    che dite???
    quanto sta usata depo sul libretto???
    dal 2003 al 2005..

  • Font Size
    #2
    che diciamo di cosa? della ninja? diciamo che ? una gran moto e che se la prendi fai una gran cosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      alla faccia del pap?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la ninja ? propro una bellissima moto... la 2005 poi.... Il depotenziamento l'ho pagato 200 euro in + sul listino nuovo... Depo usata non ? facile trovarla !

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma come non ti potevi fermare
          la folle esiste cosi per puro caso ?
          pure io mi son fatto una 30ina di km senza la frizione sulla mito evo ma mettendo la folle mi fermavo e quando ripartivo mi davo un poino di spinta con le gambe e mettevo la prima...

          La mito ha bisogno di cura e manutenzione!
          come ogni moto 2 tempi!
          non che le moto 4 tempi non ne vogliono di manutenzione ma il 2 tempi ne vuole dippiu!

          Dovresti guardare pekke ti si ? rotto il filo! a me si era rotto pekke mi fregava al motore, mi sa per colpa mia quando l'ultima volta gli levai le carene e gliele rimisi

          cmq la ninjia ne parlan tutti bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se la curi e non la strapazzi non si rompe in continuazione...e te lo dice uno che alla sua mito ha rifatto 4 volte il motore in meno di 20milakm...

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai tranquillo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e lo so raga...
                x simone...si hai ragione..
                potevo mettere la folle..
                pero ero cosi stranco per tutta la strada fatta quel giorno,che non ce la facevo manco a mettere la moto sul cavalletto..
                se no l avrei fatto...
                cmq non vedo l ora di fare 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caiolo
                  la ninja ? propro una bellissima moto... la 2005 poi.... Il depotenziamento l'ho pagato 200 euro in + sul listino nuovo... Depo usata non ? facile trovarla !
                  ti sei fatto fregare per benino eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e si

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X