Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza motore 636 con altri 600....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A Siracusa l'8 maggio ho passato una R6 in rettilineo, ma la differenza era minima... l'ho passato molto lentamente usciti da una curva alla stessa velocit?.

    Certo ke lui aveva carene racing in vtr e poi sono riuscito anotare un termigoni, nn so se era completo.

    >COn i CBR e i Suzu la differenza ? grossa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pred
      A Siracusa l'8 maggio ho passato una R6 in rettilineo, ma la differenza era minima... l'ho passato molto lentamente usciti da una curva alla stessa velocit?.

      Certo ke lui aveva carene racing in vtr e poi sono riuscito anotare un termigoni, nn so se era completo.

      >COn i CBR e i Suzu la differenza ? grossa...

      In effetti penso che a livello motoristico l'r6 sia l'unica che possa dare del filo da torcere al 636...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mamo7766
        Originally posted by Mich3le
        Invece ti posso assicurare che basta un rettilineo per notare la differenza di allungo rispetto ai 600 "normali". il 636 ha pi? motore e la differenza si sente e si vede.
        fonte INMOTO
        0-1000
        636 20.3 uscita a 248
        R6 20.6 uscita a 242
        cbr 20.7 uscita a 242

        Se tu queste differenze ti sembrano evidenti e riesci ad avvertirle su strada ti faccio i miei complimenti!!
        Anch'io sono un felice possessore di un verdissimo 636 my05, ma non per questo devo pensare che le altre 600 siano uno schifo.
        Differenze di 3 decimi su un kilometro sono minime, se uno apre un attimo prima o cambia al regime pi? corretto le differenze diventano di secondi...
        e chi ha detto che le altre 600 siano uno schifo? ho parlato di differenza. E lascia perdere lo spunto da fermo rilevato dai giornali.... troppe variabili in gioco, io parlo di allungo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          e' fatica fare un vero paragone...basta che uno apra un pelo dopo l'altro tizio e la prova e' falsata...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TWO*stroka!
            e' fatica fare un vero paragone...basta che uno apra un pelo dopo l'altro tizio e la prova e' falsata...

            Si hai ragonissima, per? io DI MOTORE puro nn ho mai subito un sorpasso da nessuna altra supersport 600 , mentre posso dire tranquillamente di averne date di santa ragione nei rettilinei di Siracusa, anke moto apparentmente nn originali!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ho provato con mio fratello su strada e devo dire che su strada la 636 ha un maggiore allungo.. anche se non mi ha passato.. io guidavo una r6 05. ma mi ha distanziato di una ruota.... per quanto riguarda la ciclista preferisco r 6 con il nuovo avantreno in pista comq penso che la moto da battere e la 636 anche se mi piacerebbe vdere gli altri costruttori cosa combinano ha pari cilindrata.. saranno 36cm3 ma si sentono.. ciao questo naturalmente e il mio personalissimo parere?

              Comment

              X
              Working...
              X