Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato lo Z1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    incredibile....c'e' ancora gente che legge quello che scrive wildchild....




    ignoratelo,fate finta di nulla....stiamo cercandogli una sistemazione in una casa di cura....

    Comment


    • Font Size
      #47
      quoto babba 2 moto con 2 utilizzi diversi sinceramente e piu facile portare al limite su una appennino la 750 e dare pure la paga ha dei 600 sportivi comq il 1000 gran moto anche se gira bene in altro dopo i 7000 personalissimo parere.. l unico appunto e qui parlo del mio lavoro la frizione del 1000 e fragile.. mentre la 750 non ha questo problema ne ho gia cambiate diverse sullo zetone la sorellina mai anche ha kilometraggi piu elevati poi si sa dipende anche da chi la guida lamps

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TWO*stroka!
        incredibile....c'e' ancora gente che legge quello che scrive wildchild....




        ignoratelo,fate finta di nulla....stiamo cercandogli una sistemazione in una casa di cura....
        Trovato qualcosa per me TWO? Ho paura...quando vedo le persone penso a cose strane...vedo coltelli...sangue...TWO...ho bisogno di aiuto...TWO...sangue,lame...scintille...TWO...aiut ami...NO!...non volevo FARLE DEL MALE...ODDIO...che cosa ho fatto...!!!...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Wildchild
          Originally posted by TWO*stroka!
          incredibile....c'e' ancora gente che legge quello che scrive wildchild....




          ignoratelo,fate finta di nulla....stiamo cercandogli una sistemazione in una casa di cura....
          Trovato qualcosa per me TWO? Ho paura...quando vedo le persone penso a cose strane...vedo coltelli...sangue...TWO...ho bisogno di aiuto...TWO...sangue,lame...scintille...TWO...aiut ami...NO!...non volevo FARLE DEL MALE...ODDIO...che cosa ho fatto...!!!...
          a questo punto tanto vale sopprimerlo....

          Comment


          • Font Size
            #50
            vab? dai, basterebbe anche solo che il pusher la smettesse di passargli roba scaduta

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Babb?
              vab? dai, basterebbe anche solo che il pusher la smettesse di passargli roba scaduta
              aspetta e spera....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by TWO*stroka!
                Originally posted by Babb?
                vab? dai, basterebbe anche solo che il pusher la smettesse di passargli roba scaduta
                aspetta e spera....
                Giuro che ? tutta roBBa BBuona...STRABUONA...

                Comment

                X
                Working...
                X