Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZXR750 - cambiare i leveraggi posteriori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZXR750 - cambiare i leveraggi posteriori...

    St? risistemando pian piano il mio ZXR750 del 95' e possedendo anche una R1 quando vedo lo ZX gli vedo il codone cos? troppo basso che vorrei cambiare i leveraggi e alzarlo un p?...
    Mi hanno chiesto un 70 euro solo per i pezzi... chi di voi l'ha fatto e come ci si ? trovato ciclisticamente?!... la moto acquista sicuramente di linea ma mi chiedevo se v? meglio...
    Sapete darmi notizie in merito?!...

    Vi ringrazio in anteprima!!!...

  • Font Size
    #2
    ciao io ho lo zx-7r...quindi il modello dopo del tuo....
    l'idea di cambiare i leveraggi ? ottima te la consiglio...in quanto in questa moto quasi tutti i problemi del posteriore derivano da quelli....
    inoltre la spesa ? minima....
    ci sono quelli della robby moto (vedi sito)
    o chiama ferracci e chiedi se trattatato ancora MUZZY...quelli sono i migliori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ax5genio
      ciao io ho lo zx-7r...quindi il modello dopo del tuo....
      l'idea di cambiare i leveraggi ? ottima te la consiglio...in quanto in questa moto quasi tutti i problemi del posteriore derivano da quelli....
      inoltre la spesa ? minima....
      ci sono quelli della robby moto (vedi sito)
      o chiama ferracci e chiedi se trattatato ancora MUZZY...quelli sono i migliori

      Heil? ciao !!!... ti ringrazio molto per la risposta... a questo punto credo proprio che li sostituir?!!!... Spero di fare un bel lavoro e di rimetterla in piedi alla grande!!!...

      Grazie grazie grazie!!!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        fammi sapere come va ok?

        vedo che sei di roma....se ti serve fare l'ordine per i leveraggi ti posso indicare un paio di negozietti....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ax5genio
          fammi sapere come va ok?

          vedo che sei di roma....se ti serve fare l'ordine per i leveraggi ti posso indicare un paio di negozietti....
          Tu da chi ti servi per pezzi di ricambio?!... Io pensavo di prenderli in un negozietto che f? traversa su Viale Marconi, lo conosci?!... ? molto fornito e scontati me li mette su una settantina di euro... non ricordo che marca sono per?... ancora non li ho presi... ci st? lavorando pian piano s?... nel box di un'amico stiamo smontando tutto, pulendo e riassemblando da maniaci, e poi per finire riverniceremo anche tutto in verde kawa!!!... rinascer? piano piano... bella bella!!!... :P :P

          Ps: grazie mille per la tua disponibilit?!!!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahhh quel negozio? motoracingstore....lo conosco moooolto bene.....

            chiedi che marca sono...penso proprio robby moto....
            ma perch? nn senti ferracci se loro hanno quelli della MUZZY te li consiglio maggiormente..

            mi piacerebbe vedere come la stai akkittando la tua motona magari se capita...ci incontriamo e ci scambiamo un p? di consigli..

            la stai verniciando verde? perch? prima com'era?

            azz.....complimenti x il lavoro che state facendo e se ti serve una mano... :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hey Ax!...

              I colori prima erano sempre di base verde kawa ma con il codone bianco e gli adesivi che sfumavano sul blu/viola... questi partivano dal codone fino ai lati della carena dove c'era anche uno spicchio di bianco (quello perlato per intenderci)... poi il cupolino tutto verde aveva il bianco sopra i fari e una striscia blu/viola per lato fino a terminare dove ci si attaccano gli specchi che sono bianchi... poi dal centro dei fari fino al plexi del cupolino c'era il nero opaco... non s? se ho reso l'idea... haaaa... dimenticavo... i cerchi ovviamente verdi!...
              Dato che non st? pi? benissimo rifarla sul verde penso sia la cosa migliore e meno complicata, spero venga bene!!!... poi gli adesivi si vedr?... cmq pian piano visto che ora di moto ne ho due quindi di spese... :/
              Ok Ax... se mi serviranno consigli o aiuti non esiter? a chiederti assistenza e poi sicuramente una volta finita (spero presto anche se non credo) ci si incotrer? cos? ci scambieremo info!!!...
              Bello il motone!!!...

              Ps: si si... Motoracingstore!!!... ogni volta che si entra l? dentro si esce che hai speso un patrimonio!!!...

              Comment

              X
              Working...
              X