Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vite.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vite.

    Stasera ho dovuto smontare il codone per recuperare veri oggettini che erano scomparsi la dentro..: Arrivato a rimontare la vite pi? in basso del pezzetto di plastica ( sx ) che sta sotto la sella non entra pi?... ? proprio quella che va nel pieno del telaio... Niente, la vite sembra pi? grossa non ci si avvita nemmeno, eppure sono certo che era quella..... Che stranezze kawasaki eh...: MAH !!!

  • Font Size
    #2
    Boh, io l'avro' smontato un miliardo di volte e non ho avuto nessun problema... se sei sicuro che la vite era quella ci deve entrare per forza.
    ma hai provato ad avvitarla senza mettere il fianchetto, magari e' solo un problema di inclinazione della vite che col finchetto di mezzo non risulta allineata al foro del telaio.
    Non so se mi sono spiegato ma di piu' non saprei cosa dirti.
    Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Vite.

      Originally posted by caiolo
      Stasera ho dovuto smontare il codone per recuperare veri oggettini che erano scomparsi la dentro..: Arrivato a rimontare la vite pi? in basso del pezzetto di plastica ( sx ) che sta sotto la sella non entra pi?... ? proprio quella che va nel pieno del telaio... Niente, la vite sembra pi? grossa non ci si avvita nemmeno, eppure sono certo che era quella..... Che stranezze kawasaki eh...: MAH !!!
      successa la stessa identica cosa.

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          non saprei...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Vite.

            Originally posted by JfK
            Originally posted by caiolo
            Stasera ho dovuto smontare il codone per recuperare veri oggettini che erano scomparsi la dentro..: Arrivato a rimontare la vite pi? in basso del pezzetto di plastica ( sx ) che sta sotto la sella non entra pi?... ? proprio quella che va nel pieno del telaio... Niente, la vite sembra pi? grossa non ci si avvita nemmeno, eppure sono certo che era quella..... Che stranezze kawasaki eh...: MAH !!!
            successa la stessa identica cosa.
            Immagino che lo hai lasciato senza no ?? Io ho il tagliando la prox settimana, sentir? che mi dicono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..molto strano..

              Comment

              X
              Working...
              X