Originally posted by Wildchild
Originally posted by Scorpion
Originally posted by nemo74
Originally posted by housemuscle
Originally posted by Scorpion
ma nessuno di quelli del 25 ha fatto un report?
wild mi deludi
wild mi deludi
col 636 '05 avr? sverniciato fior di zx10r
Ora...che voi ci crediate o meno non mi interessa...ma in quel momento ho pensato "MA STA APRENDO???"..."POSSIBILE CHE SUL RETTILINEO NON ABBIA SPALANCATO IL GAS???...IO ERO A FUOCO!"...fatto sta che sia io che un altro ragazzo che ho conosciuto ieri l'abbiamo passato pi? volte sia un curva (vabb?...quello dipende dal pilota...)...CHE SUL DRITTO DI MOTORE!...ci sono rimasto malissimo...e penso che ci sia rimasto male anche lui! Quando sul curvone in discesa a sinistra che porta all'Ascari gli ero difianco...si ? girato, mi ha guardato...e nei suoi occhi ho letto..."MA ca##o...un 636 DI mer** CHE MI STA DIFIANCO??? C'HO IL MILLONE IO!!!...poi vabb?...sull'ascari (unica variante che mi viene decisamente bene)...dovevo mollare il gas per non finirgli dentro la moto!
Sapete bene che era la prima volta che entravo in una pista,non conoscevo assolutamente Monza...avevo tutta la moto di serie (gomme comprese)...non ho toccato di una virgola il setup delle sospensioni...e ho girato in 2.17...con una media di 2.20...4 TURNI...totale=200km di pista...oggi mi fanno male muscoli che non sapevo neanche di avere!!!
Shoei e Davide636'02 sono dei grandi,ci siamo divertiti un sacco...poi abbiamo beccato anche il tipico "NAPOLETANO" che mi ha lanciato la sfida: "Oh...la mia ha scarico completo,2 denti in pi? di corona e filtro...prova a starmi dietro...giro in 2.06!!!..."...ahahhahah...
...dopo che mi ha tagliato la strada due volte mentre cercavo di passatlo gli sono stato a 10cm per due giri dopodich? l'ho passato...quando ? uscito gli faccio..."viaggia la tua moto eh...va...va....NON VA UN ca##o!"...e lui..."ehehhehe...aspetta un attimo che vado a cambiare la gomma..."...da quel momento l? non si ? pi? visto...
X TWO: la penna me la sono fatta...ghghghghgh ....rettilineo dopo l'Ascari...tirata su di seconda sui 140km/h...su a candela...ho messo la terza e sono sceso a met? rettilineo sui 220km/h davanti non avevo nessuno...dietro solo Davide636'02 a qualche centinaia di metro e Shoei...
Poi metter? qualche foto e se riesco anche i video!
Comment