Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT TESTRIDE MONZA 24/5!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Originally posted by Scorpion
    Originally posted by nemo74
    Originally posted by housemuscle
    ma nessuno di quelli del 25 ha fatto un report?

wild mi deludi
    non cantare vittoria troppo presto.....l'ho sentito ieri per telefono

col 636 '05 avr? sverniciato fior di zx10r
    A dire il vero ne ho passato soltanto uno...in esterno sulla parabolica...poi lui mi ha fregato in staccata sul rettilineo...prima variante gli ero a c**o...poi l'ho ripreso sull'ascari...gli sono stato in scia e me lo sono rimangiato sulla parabolica...tutto il rettilineo gli sono stato in scia e a 285km/h indicati sul mio tachimetro l'ho passato,staccata della prima variante a poi non mi ha mai pi? superato!

Ora...che voi ci crediate o meno non mi interessa...ma in quel momento ho pensato "MA STA APRENDO???"..."POSSIBILE CHE SUL RETTILINEO NON ABBIA SPALANCATO IL GAS???...IO ERO A FUOCO!"...fatto sta che sia io che un altro ragazzo che ho conosciuto ieri l'abbiamo passato pi? volte sia un curva (vabb?...quello dipende dal pilota...)...CHE SUL DRITTO DI MOTORE!...ci sono rimasto malissimo...e penso che ci sia rimasto male anche lui! Quando sul curvone in discesa a sinistra che porta all'Ascari gli ero difianco...si ? girato, mi ha guardato...e nei suoi occhi ho letto..."MA ca##o...un 636 DI mer** CHE MI STA DIFIANCO??? C'HO IL MILLONE IO!!!...poi vabb?...sull'ascari (unica variante che mi viene decisamente bene)...dovevo mollare il gas per non finirgli dentro la moto!
    Sapete bene che era la prima volta che entravo in una pista,non conoscevo assolutamente Monza...avevo tutta la moto di serie (gomme comprese)...non ho toccato di una virgola il setup delle sospensioni...e ho girato in 2.17...con una media di 2.20...4 TURNI...totale=200km di pista...oggi mi fanno male muscoli che non sapevo neanche di avere!!!

Shoei e Davide636'02 sono dei grandi,ci siamo divertiti un sacco...poi abbiamo beccato anche il tipico "NAPOLETANO" che mi ha lanciato la sfida: "Oh...la mia ha scarico completo,2 denti in pi? di corona e filtro...prova a starmi dietro...giro in 2.06!!!..."...ahahhahah...
    ...dopo che mi ha tagliato la strada due volte mentre cercavo di passatlo gli sono stato a 10cm per due giri dopodich? l'ho passato...quando ? uscito gli faccio..."viaggia la tua moto eh...va...va....NON VA UN ca##o!"...e lui..."ehehhehe...aspetta un attimo che vado a cambiare la gomma..."...da quel momento l? non si ? pi? visto...

X TWO: la penna me la sono fatta...ghghghghgh ....rettilineo dopo l'Ascari...tirata su di seconda sui 140km/h...su a candela...ho messo la terza e sono sceso a met? rettilineo sui 220km/h davanti non avevo nessuno...dietro solo Davide636'02 a qualche centinaia di metro e Shoei...

Poi metter? qualche foto e se riesco anche i video!
    Tu spiegami come mai nessun 636 05 ci ha superato a noi col 636 04 e anzi...e tu stavi attaccato allo zx10?? Hai una serie limitata? E' evidente che era un fermo piu' di te e non spalancava il gas perche si cagava addosso e aveva paura della staccatona. Il resto ? meglio che non lo commento nemmeno!

Comment

• Font Size
      Alex...ma tu hai qualche problema dall'infanzia? Non hai ancora capito che in un forum non si viene per litigare con la gente?

Certe frasi del cazzo te le puoi anche risparmiare...se poi parli solo per invidia allora ? un'altro discorso...non parlo per dire...quando arriveranno Shoei e Davide vi diranno le stesse cose...c'erano anche loro nel turno...non mi ha passato nessuno con il vostro 636 04...l'unico che l'ha fatto era dietro di me da un giro....e quando ha provato a passarmi ha voluto fare il di pi? ed ? andato lungo sulla staccata finendo nella ghiaia...

Un'altro con lo ZX-10R che invece sapeva andare mi ha passato eccome...ma girava sempre intorno ai 2.10...

Poi se hai qualche problema nei miei confronti basta dirlo,vedremo di risolverli in altro modo...ma non ho veramente pi? voglia di leggere ogni tuo cazzo di post in cui non credi a quello che scrivo o trovi il pretesto per tiarare fuori qualche commento del cazzo...

Sai...non sei obbligato a rispondere ad ogni cosa che scrivo.

Comment

• Font Size
        dai wild nn ti incazzare

cmq su una cosa alex ha ragione: ieri con il my 03-04 (io ho anche qlc cv in meno di loro) stavamo attaccati al culo delle 05; come fai a stare attaccato ad un 1000?

e poi 285 in rettilieo con un 600? hai fatto poi la variante o hai tagliato nelle vie di fuga?

Comment

• Font Size
          Alex...ma tu hai qualche problema dall'infanzia? Non hai ancora capito che in un forum non si viene per litigare con la gente?

Certe frasi del ca##o te le puoi anche risparmiare...se poi parli solo per invidia allora ? un'altro discorso...non parlo per dire...quando arriveranno Shoei e Davide vi diranno le stesse cose...c'erano anche loro nel turno...non mi ha passato nessuno con il vostro 636 04...l'unico che l'ha fatto era dietro di me da un giro....e quando ha provato a passarmi ha voluto fare il di pi? ed ? andato lungo sulla staccata finendo nella ghiaia...

Un'altro con lo ZX-10R che invece sapeva andare mi ha passato eccome...ma girava sempre intorno ai 2.10...

Poi se hai qualche problema nei miei confronti basta dirlo,vedremo di risolverli in altro modo...ma non ho veramente pi? voglia di leggere ogni tuo ca##o di post in cui non credi a quello che scrivo o trovi il pretesto per tiarare fuori qualche commento del ca##o...

Sai...non sei obbligato a rispondere ad ogni cosa che scrivo.
          Non sono obbligato...ma nn si possono leggere certe cose dai. Al di la del fatto che tu abbia superato o no un mille....vabbe lasciamo perdere non voglio litigare e non l'ho mai fatto con nessuno qui, sei sicuramente un caro ragazzo, spero di conoscerti a Imola,ci beviamo una birra e magari ci facciamo anche un turno insieme, cosi mi rimangio tutto se hai ragione tu!

Comment

• Font Size
            dai wild nn ti incazzare

cmq su una cosa alex ha ragione: ieri con il my 03-04 (io ho anche qlc cv in meno di loro) stavamo attaccati al c**o delle 05; come fai a stare attaccato ad un 1000?

e poi 285 in rettilieo con un 600? hai fatto poi la variante o hai tagliato nelle vie di fuga?

beh ai 285 di tachimetro si arrivava al rettlineo dei box, c'era ancora tempo di staccare ai 200.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexinho
              dai wild nn ti incazzare

cmq su una cosa alex ha ragione: ieri con il my 03-04 (io ho anche qlc cv in meno di loro) stavamo attaccati al c**o delle 05; come fai a stare attaccato ad un 1000?

beh ai 285 di tachimetro si arrivava al rettlineo dei box, c'era ancora tempo di staccare ai 200.
              io nn ce l'ho fatta, o meglio ho fatto un lungo (senza uscire di pista ma nn sono riuscito ad entrare nella variante) ed ero sotto ai 285

forse anche colpa dei freni completamente andati

Comment

• Font Size
                dai wild nn ti incazzare

Esatto...anzi,per paura staccavo sempre troppo presto...

Alex ok,per la birra non c'? problema...? solo che ultimamente ogni volta che scrivo qualcosa ha sempre da ridire! ...non ho voglia di litigare con nessuno...voi giustamente non mi conoscete e giudicate per quello che scrivo...ma vi prego di prendere tutto quello che scrivo in buona fede...

MAI SCRIVEREI CAZZATE...se ho scritto una cosa quella ?!...non sono abituato a mentire per nessuno scopo,non mi piace vantarmi...tanto meno di cose non vere...

Le ZX-6R 2005 che avete beccato voi saranno stati dei veri fermoni,io so di aver passato diverse altre ZX-6R 2005 che adavano veramente piano...aver giocato con lo ZX-10R e con una ZX-9R che di motore va come il mio 636...ma in curva perde parecchio rispetto alla mia...

Questo ? quanto,se non mi credete non so cosa dirvi...allora tutto sto post non avrebbe senso. Io scrivo quello che realmente accade...punto.

Comment

• Font Size
                  io nn ce l'ho fatta, o meglio ho fatto un lungo (senza uscire di pista ma nn sono riuscito ad entrare nella variante) ed ero sotto ai 285

Dipende anche da come uscivi dalla parabolica

Cmq confermo anch'io che la nuova 05 non si mangiava neanche un metro alla mia 04; sul rettilineo dopo l'ascari ho fatto un allungo con uno 05 e andavamo pari pari

Stranissimo che il millone non riuscisse a suonarle ad un 636 Magari era veramente un cancello o aveva il millone depotenziato col blocco sull'acceleratore

Comment

• Font Size
                    dai wild nn ti incazzare

Esatto...anzi,per paura staccavo sempre troppo presto...

Alex ok,per la birra non c'? problema...? solo che ultimamente ogni volta che scrivo qualcosa ha sempre da ridire! ...non ho voglia di litigare con nessuno...voi giustamente non mi conoscete e giudicate per quello che scrivo...ma vi prego di prendere tutto quello che scrivo in buona fede...

MAI SCRIVEREI CAZZATE...se ho scritto una cosa quella ?!...non sono abituato a mentire per nessuno scopo,non mi piace vantarmi...tanto meno di cose non vere...

Le ZX-6R 2005 che avete beccato voi saranno stati dei veri fermoni,io so di aver passato diverse altre ZX-6R 2005 che adavano veramente piano...aver giocato con lo ZX-10R e con una ZX-9R che di motore va come il mio 636...ma in curva perde parecchio rispetto alla mia...

Questo ? quanto,se non mi credete non so cosa dirvi...allora tutto sto post non avrebbe senso. Io scrivo quello che realmente accade...punto.
                    Non ? che non ti credo ma mi sembrava difficle che uno come te alla prima volta in pista riesca a girare in 2.17 a Monza, c'era gente non certo alla prima volta che non ci ? riuscita, se ? cosi tanto di cappello a te e vuol dire che avro i miei problemi a tenerti dietro a Imola.. :P :P

Comment

• Font Size
                      Beh io credo alle parole di Wild... solo ke SONO SICURO ke quello con il 10r il gas nn la dava e aveva paura... impossibile stare dietro alla moto ke in assoluto in accelerazione da la paga a tutte anke agli altri milloni...

LA differenza tra la 03' 04' e la 05 c'?, ma ? ovvio ke nn ? cos? evidente... la gente crede ke ogni moto nuova la differenza poi con l'altra ? abbissale..ma qunado mai.

Io ho sverniciato di brutto l'8 maggio uno con lo 05, ma mic ami sono messo a dire ke va meno della mia... e inoltre in rettilineo mi sverniciavano tutte le 10r... ma questi il gas lo davano eccome!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stop and Go

Dipende anche da come uscivi dalla parabolica

Cmq confermo anch'io che la nuova 05 non si mangiava neanche un metro alla mia 04; sul rettilineo dopo l'ascari ho fatto un allungo con uno 05 e andavamo pari pari

Stranissimo che il millone non riuscisse a suonarle ad un 636 Magari era veramente un cancello o aveva il millone depotenziato col blocco sull'acceleratore
                        bhe si di milloni ne ho passati anch'io nei tratti veloci, ma era sicuramente gente che andava piano

riguardo alle prestazioni dei 636 05 sono stati quelli che ho superato nel maggior numero, vuoi in curva o vuoi mettendomi in scia, ma mai nessuno mi ha superato in velocit?, e comunque nessuno mi andava via

Comment

• Font Size
                          Originally posted by housemuscle
                          riguardo alle prestazioni dei 636 05 sono stati quelli che ho superato nel maggior numero
                          E ci credo... ce n'erano 1000!!!!!

B?, scherzi a parte di 05 ce n'erano veramente un fottio!!!

Comment

• Font Size
                            Ah...intendevi quello? Ti posso assicurare che ? cos?...anzi,ti dir? di pi?...nel terzo turno sono andato anche pi? forte...!!!
                            Quando ho fatto i 2.17 ero solo,non avevo nessuno davanti....quindi non ero particolarmente stimolato...invece dopo avevo davanti un altro ragazzo che anche lui prima volta in pista con 636 2005 e scarico LeoVince...girava in 2.15...bene,quando me lo sono trovato davanti ci siamo ingarellati e ho tirato di pi?...SOLO CHE ********** ALLA KAWASAKI....quando entra la riserva non ti segna pi? i tempi il cronometro!!!
                            Continuava a lampeggiare FUEL e quindi non potevo segnare i tempi!!! DIO CHE NERVOSO!!!

Cmq il 4 turno ? stato il migliore,aria pi? fresca....eravamo tipo 15 persone in totale...ho fatto 6-7 giri molto costanti...2.18,2.19...2.20...2.18...non scendendo mai sotti i 2.20...personalmente,riferito a me....ero felice di essere stato costante,prima invece a parte il 2.17 e un 2.19...ho fatto anche tanti giri cannando completamente certe curve...stando sui 2.30...2.37 anche...

Quando ho visto 2.17...pensavo di aver fatto completamente cagare...invece Shoei mi ha tirato su di morale dicendo che era buono come tempo per uno che non era mai stato in pista!

P.S.:Sul fatto che il 636 2005 vada come il 2004 ho i miei dubbi...mi sono mangiato fior fior di 636 2004 tutto tranne che originali (tubi in treccia,gomme serie...scarico completo...)...

Comment

• Font Size
                              cmq da come scrivono sui giornali mi aspettavo andasse molto di +

Comment

• Font Size
                                Oddio ragazzi, leggendo i vostri commenti mi sa che vi siete "ingarellati" per bene!!

Marted? ero a Milano per lavoro e gi? arrivando la mattina alle otto sull'autostrada TO-MI sono stato sorpassato da vari 10R e 636... che invidia!!
                                Avrei preso volentieri una giornata di ferie ma poi per la Legge di Murphy arriva puntuale la riunione etc. etc. ...

Comunque se c'ero anch'io vi sverniciavo tutti facendo la parabolica a 290 kmh, ginocchio a terra e staccata in fondo al rettilineo a 380 kmh... ho un motore evoluzione preso dalla Kawa motogp che sputa 250 cavalli...

P.S. Dopo aver letto i vostri post sul forum per organizzare la giornata in pista, marted? mentre ero a quella "magnifica" riunione di lavoro vi ho pensato...

Comment

X
                                Working...
                                X