beh dai io ero alla prima pistata ma ho la soddisfazione di nn avere ma intralciato nessuno e sono riuscito a fare qlc sorpasso, quindi c'era chi girava peggio di me (anche se nn alla prima volta in pista)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPORT TESTRIDE MONZA 24/5!!
Collapse
X
-
Si....peccato non ci siano stati raggruppamenti in base all'esperienza.....c'erano differenze in pista abissali....creando situazioni pericolose....
Mi pare di aver fatto 4 turni...ma sarei andato avanti ancora un bel p?....piano piano ci stavo prendendo gusto
Ah.....il gazebo era fisso (quasi) appena entrati nel paddock....
Comment
-
chi non aveva la tuta addosso (come mathias e nemo) turno 3
se metti in pista esperti (che girano dal 2.10 in gi?) con principianti (che magari girano in 2.30/2.40)
Chi provoca danni sono quelli che "devono" fare il tempo! Bruciarsi un giro, neanche avessero le gomme che durano altrettanto, gli pesa cos? tanto da accettare il rischio di buttarsi in situazioni ad alto rischio.
Non capiso proprio il motivo per cui si va' a girare per divertirsi ed invece si indossa il ruolo di chi deve fare la pole.
Tamponare uno, salvo sbagli di entrambi, vuol dire essercela cercata. Poi c'e' chi fa tutto da solo ma fa' parte del gioco.
alla fine il punto di ritrovo era il nostro ducato della maggiore
Probabilmente se avessi avuto il millone anche tu gliene avresti date ancora di pi?
Concordo che emozionalmente darebbe tanto, magari troppo per le mie coronarie direi che una 636 ben assettata in termini di soddifazione personale darebbe ancora di pi?. ...... se riesco a finire la MitoRD350 vi bastono tutti
Comment
-
Originally posted by ZangraAh.....il gazebo era fisso (quasi) appena entrati nel paddock....
Comment
-
Originally posted by Paolo52Originally posted by ZangraAh.....il gazebo era fisso (quasi) appena entrati nel paddock....
Comment
-
Originally posted by Scorpionmathias aveva il 636 nero
Comment
-
nemo74: 636 verde...ero l'ultimo del gruppo con tuta arlen ness nera bianca e grigia...casco vemar verde con visiera specchiata...forse mi hai anche passato...
ero vicino ai 2 ragazzi con lo zx10r con cui parlavi della moto (non sapendo che eri tu )
mathias aveva/ha il 636 nero con tuta nera e casco grigio con visiera fum? senza numeri n? scritte sulla moto
Comment
-
Originally posted by Scorpionazz... mi sono dimenticato di ringraziare mathias e socio (nn ricordo il nick ) x averci ospitato sul furgone
Comment
-
Originally posted by Paolo52
se metti in pista esperti (che girano dal 2.10 in gi?) con principianti (che magari girano in 2.30/2.40)
Chi provoca danni sono quelli che "devono" fare il tempo! Bruciarsi un giro, neanche avessero le gomme che durano altrettanto, gli pesa cos? tanto da accettare il rischio di buttarsi in situazioni ad alto rischio.
Non capiso proprio il motivo per cui si va' a girare per divertirsi ed invece si indossa il ruolo di chi deve fare la pole.
Tamponare uno, salvo sbagli di entrambi, vuol dire essercela cercata. Poi c'e' chi fa tutto da solo ma fa' parte del gioco.
[
Io BF e Zangra abbiam fatto un paio di turni col gruppo 3...
Comment
-
Originally posted by Paolo52Originally posted by ZangraAh.....il gazebo era fisso (quasi) appena entrati nel paddock....
Bene dai...valeva anche fare un salutino
Comment
-
Originally posted by nemo74Originally posted by Scorpionazz... mi sono dimenticato di ringraziare mathias e socio (nn ricordo il nick ) x averci ospitato sul furgone
Comment
-
Ciao
Allora, premesso che la mia idea era ed ? rimasta di venire ieri per capire bene come funziona la pista... e direi che grossomodo ci siamo
Dunque, io ho fatto solo 2 turni, ma va bene cos?... il primo ? stato il migliore, anche se lo hanno sospeso 2 volte e praticamente si son fatti 3 giri... l'ultimo... a met? nn ce la facevo pi?. Nn sono abituato, avevo mangiato pochissimo, ero troppo stanco... infatti dopo i primi 2 giri ho mollato, e giravo in relax nei 3' mi hanno pure doppiato
Alla fine, il tempo migliore ? stato intorno ai 2'20", con il crono della moto per quel che pu? valere, sono contento per essere prima pistata e prima volta a monza, con una moto che era da strada al 100%
Saluto poi tutti quelli che ho conosciuto e chi ci han tenuto compagnia... house, alex, scorpion, scamir, ecc... la prossima volta mi inserisco nel vs turno, cos? a uno a uno vi faccio insabbiare tutti mauahahah
P.P.S. Alla fine ho comprato anche un'altra bridgestone, 140?, tanto per farsi del male
Comment
X
Comment