Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT TESTRIDE MONZA 24/5!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Paolo52
    non ho capito perche' non i sei fatto vivo
    Certo che sono fatto vivo, ero arrivato alle 8 e qualche minuto, c'era solo StopAndGO. Man mano che siete arrivati ci siamo salutati, ...... si aspettava "quello col gazebo" per fare gruppo (cos? ho capito ) invece chi arrivava gi? "organizzato" mi sembra sia rimasto con la "sua organizzazione", salvo incontrarsi ad ora di pranzo e per i saluti di commiato.

    ah quel mitico signore coi baffi ....
    Shhhh non dire l'et? senno la prossima volta non mi fanno entrare [/code]
    alla fine il punto di ritrovo era il nostro ducato della maggiore

    s? non c'e' stata la coesione che mi aspettavo, ma ho fatto diverse conoscenze e mi sono divertito a chiacchierare del pi? e del meno (sempre di moto) con Scorpion, Stop, e tutti gli altri...

    Quei 2 zx10erristi con cui hai parlato erano di modena anche loro (ad uno l'hanno tamponato e spaccato il terminale akra...) conosciuti l? anche io

    Come dici tu non conta la moto ma chi la guida...infatti io ero ultimo

    Comment


    • Font Size
      #17


      grandissimi i kawasakistiiiiiiiiii.


      tutti molto simpatici, mi sono divertito un casino e soprattutto pista favolosa



      adrenalina pura


      mi aggrego x i complimenti a ladyduke




      PS: vorrei agguingere che le tanto osannate 636 my05 nn andavano via di motore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ladyduke
        ue ue ue il vito giallo (che avevo dato come riferimento) era presente in circuito prima delle 8 ed era in un punto ben visibile, tant'? che evil ci ha trovato al volo... quindi... gli asociali che non si sono aggregati siete voi, non noi
        avevamo pure un bellissimo gazebo tutto... storto ... e non ne avete approfittato

        dai scherzi a parte la giornata ? stata bella... l'organizzazione non ? stata il massimo (lo dimostrano i tanti incidenti in pista) e per fortuna che qualcuno mi ha convinto a fare il terzo turno .. altrimenti me ne tornavo a casa poco soddisfatta

        un saluto a tutti speriamo di rivederci a imola
        gli organizzatori possono avere avuto delle pecche ma non credo siano responsabili degli incidenti in pista... .
        Dai io scherzavo su gli asociali , ci mancherebbe, per Imola ci organizziamo meglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alexinho

          gli organizzatori possono avere avuto delle pecche ma non credo siano responsabili degli incidenti in pista... .
          infatti secondo me c'era gente che voleva strafare... io giravo con le pilot sport... non so se avete in nota che gommacce che sono...ma bastava solo collegare un pochetto il cervello con il polso e mi sono riuscito a divertire in sicurezze ed ? quello che conta...

          cavolo uno nel mio turno ha tirato dritto alla ascari appena entrato in pista...ma lasciale scaldare le gomme!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alexinho
            gli organizzatori possono avere avuto delle pecche ma non credo siano responsabili degli incidenti in pista... .
            beh.. se metti in pista esperti (che girano dal 2.10 in gi?) con principianti (che magari girano in 2.30/2.40) e addirittura gente che non ? mai andata in pista.... mi pare sia abbastanza logico che ci siano dei casini

            soprattutto in una pista come monza che ? veramente veloce e si arriva con notevoli differenze di velocit? nelle varianti

            certo.. non ? colpa loro se qualcuno li dentro non usava la testa ma.. un piccolo sforzo per rendere pi? sicura la giornata poteva essere fatto, secondo me

            Originally posted by alexinho
            Dai io scherzavo su gli asociali , ci mancherebbe, per Imola ci organizziamo meglio
            certo certo.. e io ti sono solo stata dietro
            speriamo per imola

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Paolo52
              Un saluto a tutti quelli che ho incontrato ieri e di cui non ricordo pi? il nome, la prossima volta foto e dedica
              Cmq non ? tutta colpa mia, purtroppo a prescindere da StopandGo che ha fatto da riferimento non ? mai esistita un'aggregazione "Daidegas" qualcuno col gazebo ha tirato il pacco e praticamente tutto si ? risolto nel classico "ognuno per se". Questo si ? ripercosso anche nei turni iscrivendoci senza coordinazione tanto che il sottoscritto ha praticamente girato "da solo".
              In ogni caso, ? la terza volta che giro a Monza, non finisco mai di stupirmi di quanto si va' forte. Ieri la mia ZX9R si ? meritata un bel 9e1/2 ribilitandosi da tutte quelle malelingue che la vogliono pesante, vecchia e goffa, anzi mi sembra che pi? invecchia pi? vada forte. La progressione sul curvone e poi sui lunghi del serraglio e tra l'Ascari e la parabolica, per non parlare dell'aeroporto successivo il contagiri saliva veloce con cambiate senza frizione tra gli 11 ed i 12.000 comprese un paio "a limitatore".
              Al secondo turno ho chiaccherato del + e del - con un paio ZX10Rowner di cui uno con tanto di forche Hyperpro, mono Mupo, amm/sterzo Matris, discacciati ecc. In pista dopo qualche giro ci troviamo assieme ed aspetto di venire sonoramente sverniciato, invece all'uscita della 2^ di lesmo in accelerazione siamo li, all'Ascari in staccata non m'impressiona, idem sul rettilineo successivo, ancora in parabolica ed in uscita non mi va' via. Alla staccata della prima variante s'attacca ai freni 100 mt. prima del necessario, in uscita entra stretto nel curvone ed a questo punto imposto un allarga-stringi-allarga quasi in pieno passandolo all'esterno una staccata ai 150 mt. e via. Pi? visto
              Un giro o due dopo becco il suo "compare" che riceve lo stesso trattamento
              Sono perplesso; a chiacchere sentivo molti parlare di 300 km/h come fosse un default, la mia con i suoi 51.000 km compiuti proprio ieri vedeva a malapena i 280 ma in rettilineo ed in staccata non mi ha mai superato nessuno. A prescindere dalla prima variante dove effettivamente pagavo un uscita veramente "bradipa" mi sembrava di andare benino. Alla fine dei 3 turni il contakm segnava oltre 160 km ovvero una trentina di giri durante i quali posso contare sulle dita di una mano le moto che mi hanno passato e posso dire che era gente che andava veramente forte perlomeno 10" al giro pi? veloci.
              Hanno funzionato bene anche le SC2 DOT 2000 prese su ebay per una cinquantina di eurozzi, nonostante l'et? (e l'usura) passati i canonici due giri di riscaldamento poi andavano di una costanza unica, molto buono anche il risultato della pompa Nissin da 11/16 ex CBR 954 anch'essa figlia di ebay.de.
              Conclusioni......pensavo di prendermi un GSXR1000-'04 .......penso che mi terr? ancora la mia ....... sono sempre + tradizionalista ...peccato che non ne facciano +

              Hai ragione ci siamo un p? dispersi, ma quando si sono messi a dare i turni chi aveva la tuta ? riuscito a prendere il turno 1 (il pi? denso di utenti DDG) c'? chi non ha voluto girare con il primo turno per l'acqua turno 2 e chi non aveva la tuta addosso (come mathias e nemo) turno 3.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paolo52
                Un saluto a tutti quelli che ho incontrato ieri e di cui non ricordo pi? il nome, la prossima volta foto e dedica
                Cmq non ? tutta colpa mia, purtroppo a prescindere da StopandGo che ha fatto da riferimento non ? mai esistita un'aggregazione "Daidegas" qualcuno col gazebo ha tirato il pacco e praticamente tutto si ? risolto nel classico "ognuno per se". Questo si ? ripercosso anche nei turni iscrivendoci senza coordinazione tanto che il sottoscritto ha praticamente girato "da solo".
                In ogni caso, ? la terza volta che giro a Monza, non finisco mai di stupirmi di quanto si va' forte. Ieri la mia ZX9R si ? meritata un bel 9e1/2 ribilitandosi da tutte quelle malelingue che la vogliono pesante, vecchia e goffa, anzi mi sembra che pi? invecchia pi? vada forte. La progressione sul curvone e poi sui lunghi del serraglio e tra l'Ascari e la parabolica, per non parlare dell'aeroporto successivo il contagiri saliva veloce con cambiate senza frizione tra gli 11 ed i 12.000 comprese un paio "a limitatore".
                Al secondo turno ho chiaccherato del + e del - con un paio ZX10Rowner di cui uno con tanto di forche Hyperpro, mono Mupo, amm/sterzo Matris, discacciati ecc. In pista dopo qualche giro ci troviamo assieme ed aspetto di venire sonoramente sverniciato, invece all'uscita della 2^ di lesmo in accelerazione siamo li, all'Ascari in staccata non m'impressiona, idem sul rettilineo successivo, ancora in parabolica ed in uscita non mi va' via. Alla staccata della prima variante s'attacca ai freni 100 mt. prima del necessario, in uscita entra stretto nel curvone ed a questo punto imposto un allarga-stringi-allarga quasi in pieno passandolo all'esterno una staccata ai 150 mt. e via. Pi? visto
                Un giro o due dopo becco il suo "compare" che riceve lo stesso trattamento
                Sono perplesso; a chiacchere sentivo molti parlare di 300 km/h come fosse un default, la mia con i suoi 51.000 km compiuti proprio ieri vedeva a malapena i 280 ma in rettilineo ed in staccata non mi ha mai superato nessuno. A prescindere dalla prima variante dove effettivamente pagavo un uscita veramente "bradipa" mi sembrava di andare benino. Alla fine dei 3 turni il contakm segnava oltre 160 km ovvero una trentina di giri durante i quali posso contare sulle dita di una mano le moto che mi hanno passato e posso dire che era gente che andava veramente forte perlomeno 10" al giro pi? veloci.
                Hanno funzionato bene anche le SC2 DOT 2000 prese su ebay per una cinquantina di eurozzi, nonostante l'et? (e l'usura) passati i canonici due giri di riscaldamento poi andavano di una costanza unica, molto buono anche il risultato della pompa Nissin da 11/16 ex CBR 954 anch'essa figlia di ebay.de.
                Conclusioni......pensavo di prendermi un GSXR1000-'04 .......penso che mi terr? ancora la mia ....... sono sempre + tradizionalista ...peccato che non ne facciano +

                In che turno giravi Paolo??

                In seconda variante staccavi ai 150 m!?!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ladyduke
                  Originally posted by alexinho
                  gli organizzatori possono avere avuto delle pecche ma non credo siano responsabili degli incidenti in pista... .
                  beh.. se metti in pista esperti (che girano dal 2.10 in gi?) con principianti (che magari girano in 2.30/2.40) e addirittura gente che non ? mai andata in pista.... mi pare sia abbastanza logico che ci siano dei casini

                  soprattutto in una pista come monza che ? veramente veloce e si arriva con notevoli differenze di velocit? nelle varianti

                  certo.. non ? colpa loro se qualcuno li dentro non usava la testa ma.. un piccolo sforzo per rendere pi? sicura la giornata poteva essere fatto, secondo me
                  :
                  In effetti questo ? vero c'era qualcuno veramente fermo e magari te li trovavi inchiodati in mezzo alla prima bradipa variante ed erano cazzi... pero' diciamo che lo si sa sapeva e bisognava stare in guardia :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by EvilJoker
                    Originally posted by Paolo52
                    Un saluto a tutti quelli che ho incontrato ieri e di cui non ricordo pi? il nome, la prossima volta foto e dedica
                    Cmq non ? tutta colpa mia, purtroppo a prescindere da StopandGo che ha fatto da riferimento non ? mai esistita un'aggregazione "Daidegas" qualcuno col gazebo ha tirato il pacco e praticamente tutto si ? risolto nel classico "ognuno per se". Questo si ? ripercosso anche nei turni iscrivendoci senza coordinazione tanto che il sottoscritto ha praticamente girato "da solo".
                    In ogni caso, ? la terza volta che giro a Monza, non finisco mai di stupirmi di quanto si va' forte. Ieri la mia ZX9R si ? meritata un bel 9e1/2 ribilitandosi da tutte quelle malelingue che la vogliono pesante, vecchia e goffa, anzi mi sembra che pi? invecchia pi? vada forte. La progressione sul curvone e poi sui lunghi del serraglio e tra l'Ascari e la parabolica, per non parlare dell'aeroporto successivo il contagiri saliva veloce con cambiate senza frizione tra gli 11 ed i 12.000 comprese un paio "a limitatore".
                    Al secondo turno ho chiaccherato del + e del - con un paio ZX10Rowner di cui uno con tanto di forche Hyperpro, mono Mupo, amm/sterzo Matris, discacciati ecc. In pista dopo qualche giro ci troviamo assieme ed aspetto di venire sonoramente sverniciato, invece all'uscita della 2^ di lesmo in accelerazione siamo li, all'Ascari in staccata non m'impressiona, idem sul rettilineo successivo, ancora in parabolica ed in uscita non mi va' via. Alla staccata della prima variante s'attacca ai freni 100 mt. prima del necessario, in uscita entra stretto nel curvone ed a questo punto imposto un allarga-stringi-allarga quasi in pieno passandolo all'esterno una staccata ai 150 mt. e via. Pi? visto
                    Un giro o due dopo becco il suo "compare" che riceve lo stesso trattamento
                    Sono perplesso; a chiacchere sentivo molti parlare di 300 km/h come fosse un default, la mia con i suoi 51.000 km compiuti proprio ieri vedeva a malapena i 280 ma in rettilineo ed in staccata non mi ha mai superato nessuno. A prescindere dalla prima variante dove effettivamente pagavo un uscita veramente "bradipa" mi sembrava di andare benino. Alla fine dei 3 turni il contakm segnava oltre 160 km ovvero una trentina di giri durante i quali posso contare sulle dita di una mano le moto che mi hanno passato e posso dire che era gente che andava veramente forte perlomeno 10" al giro pi? veloci.
                    Hanno funzionato bene anche le SC2 DOT 2000 prese su ebay per una cinquantina di eurozzi, nonostante l'et? (e l'usura) passati i canonici due giri di riscaldamento poi andavano di una costanza unica, molto buono anche il risultato della pompa Nissin da 11/16 ex CBR 954 anch'essa figlia di ebay.de.
                    Conclusioni......pensavo di prendermi un GSXR1000-'04 .......penso che mi terr? ancora la mia ....... sono sempre + tradizionalista ...peccato che non ne facciano +

                    In che turno giravi Paolo??

                    In seconda variante staccavi ai 150 m!?!?!?
                    Io qnd staccavo ai 200 ero sempre al pelo del lungo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      scamir

                      io ho parlato con scamir,ero nel gruppo di 750 vicino al furgone maggiore.il fatto ? che ero in gruppo nel quale ci conosciamo gi? da 4 anni e parlare con tutti ? un p? un casino,io poi in qull'ambiente mi perdo via un p? e viaggio con la testa tra le nuvole anche se fortunatamente non ho viste un saluto comunque a tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alexinho
                        Originally posted by ladyduke
                        ue ue ue il vito giallo (che avevo dato come riferimento) era presente in circuito prima delle 8 ed era in un punto ben visibile, tant'? che evil ci ha trovato al volo... quindi... gli asociali che non si sono aggregati siete voi, non noi
                        avevamo pure un bellissimo gazebo tutto... storto ... e non ne avete approfittato

                        dai scherzi a parte la giornata ? stata bella... l'organizzazione non ? stata il massimo (lo dimostrano i tanti incidenti in pista) e per fortuna che qualcuno mi ha convinto a fare il terzo turno .. altrimenti me ne tornavo a casa poco soddisfatta

                        un saluto a tutti speriamo di rivederci a imola
                        gli organizzatori possono avere avuto delle pecche ma non credo siano responsabili degli incidenti in pista... .
                        Beh ci avevan fatto compilare un modulo dove abbiamo messo la nostra esperienza in pista...e doveva essere considerata di piu questa situazione!!!!

                        Il mio amico ieri si ? rotto una clavicola x non centrare uno che ha tagliato la pista a ZEROOOOO KM/H!!!!!!
                        Ogni staccata era un rischio e non ditemi che ero io che esageravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ogni staccata era un rischio e non ditemi che ero io che esageravo [/quote]

                          Vero
                          Io sono un cancello ma in pista c'era di tutto, in particolare nel primo turno che abbiamo fatto, c'era gente che secondo m? oltre a essere la prima volta che andava in pista non aveva idea di come girava.
                          Non si pu? tenere la DX per affrontare la parabolica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by EvilJoker
                            Originally posted by alexinho
                            Originally posted by ladyduke
                            ue ue ue il vito giallo (che avevo dato come riferimento) era presente in circuito prima delle 8 ed era in un punto ben visibile, tant'? che evil ci ha trovato al volo... quindi... gli asociali che non si sono aggregati siete voi, non noi
                            avevamo pure un bellissimo gazebo tutto... storto ... e non ne avete approfittato

                            dai scherzi a parte la giornata ? stata bella... l'organizzazione non ? stata il massimo (lo dimostrano i tanti incidenti in pista) e per fortuna che qualcuno mi ha convinto a fare il terzo turno .. altrimenti me ne tornavo a casa poco soddisfatta

                            un saluto a tutti speriamo di rivederci a imola


                            gli organizzatori possono avere avuto delle pecche ma non credo siano responsabili degli incidenti in pista... .
                            Beh ci avevan fatto compilare un modulo dove abbiamo messo la nostra esperienza in pista...e doveva essere considerata di piu questa situazione!!!!

                            Il mio amico ieri si ? rotto una clavicola x non centrare uno che ha tagliato la pista a ZEROOOOO KM/H!!!!!!
                            Ogni staccata era un rischio e non ditemi che ero io che esageravo
                            Mi dispiace per il tuo amico , ma come sai meglio di me purtroppo il rischio di trovare degli incapaci c'e ad ogni uscita di pista, certo si poteva fare quella suddivisione ma forse i turni sarebbero venuti troppo squilibrati come numero di partecipanti ed hanno cambiato idea, boh!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alexinho
                              In effetti questo ? vero c'era qualcuno veramente fermo e magari te li trovavi inchiodati in mezzo alla prima bradipa variante ed erano cazzi... pero' diciamo che lo si sa sapeva e bisognava stare in guardia :P
                              gi? ma.. bastava veramente poco, dividere per esperienza e per capacit?
                              sarebbe stato pi? tranquillo per tutti

                              dopo una scena live da paura al secondo turno mi era quasi passata la voglia di continuare a girare
                              decisamente troppo rischioso.. e si che non sono alla prima pistata... ma non ho mai avuto di questi problemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alexinho
                                Originally posted by EvilJoker
                                Originally posted by alexinho
                                Originally posted by ladyduke
                                ue ue ue il vito giallo (che avevo dato come riferimento) era presente in circuito prima delle 8 ed era in un punto ben visibile, tant'? che evil ci ha trovato al volo... quindi... gli asociali che non si sono aggregati siete voi, non noi
                                avevamo pure un bellissimo gazebo tutto... storto ... e non ne avete approfittato

                                dai scherzi a parte la giornata ? stata bella... l'organizzazione non ? stata il massimo (lo dimostrano i tanti incidenti in pista) e per fortuna che qualcuno mi ha convinto a fare il terzo turno .. altrimenti me ne tornavo a casa poco soddisfatta

                                un saluto a tutti speriamo di rivederci a imola


                                gli organizzatori possono avere avuto delle pecche ma non credo siano responsabili degli incidenti in pista... .
                                Beh ci avevan fatto compilare un modulo dove abbiamo messo la nostra esperienza in pista...e doveva essere considerata di piu questa situazione!!!!

                                Il mio amico ieri si ? rotto una clavicola x non centrare uno che ha tagliato la pista a ZEROOOOO KM/H!!!!!!
                                Ogni staccata era un rischio e non ditemi che ero io che esageravo
                                Mi dispiace per il tuo amico , ma come sai meglio di me purtroppo il rischio di trovare degli incapaci c'e ad ogni uscita di pista, certo si poteva fare quella suddivisione ma forse i turni sarebbero venuti troppo squilibrati come numero di partecipanti ed hanno cambiato idea, boh!!
                                Beh i turni erano tre come tre erano le suddivisioni durante l'iscrizione
                                Probabilmente non erano in pari numero. Peccato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X