Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT TESTRIDE MONZA 24/5!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    REPORT TESTRIDE MONZA 24/5!!

    Anticipo qs post a sta sera visto che domani sono in ferie.. .. e mi alzero piuttosto tardi e cosi' vi do un po di materiale su cui far passare la mattinata al lavoro... ,
    Innanzitutto tutti molto SIMPATICI e non ci si poteva aspettare altro da Verdoni, House e amico Christian, scorpion, stop, scamir, mathias, nemo e anche quegli asociali di evil, zangra,bieffe e lady che non ci hanno considerato per nulla.. scherzo su !
    Ci siamo sparati chi 3 chi 4 turni e dopo un inizio un po titubante tra chrono che non andava, io che mi cagavo sotto a pensare a staccate da 280 kmh...tutto ? filato liscio, pista veramente da pelo dritto !!!
    Un ringraziamento speciale a Mahias per il supporto furgone, un consiglio a stop ..la prox volta vieni con gomme serie... , House....sistema un po sta moto va e se vi dice che mi ha sverniciato non gli credete ....ha ancora ben impresso il mio nr di targa... !!!!
    Al di la di tutto ? stato bello conoscere di persona un po' di voi, ci si rivede a IMOLA!!!!!
    Non mi dilungo troppo altrimenti poi wild si incazza...

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3


      Per chi non c'era......
      rosicate :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si giornata stupenda, tutti molto simpatici davvero!
        la pista ? da paura, non pensavo fosse cos? adrenalinica, passare gli sboroni col mille all'esterno alla biassono provoca molto piacere fisico....come passare alex alla parabolica (mi deve la sua moto promessami luned? per? l'ho graziato sto giro).
        per il resto la moto non andava, avevo grossi problemi in accelerazione e perdevo molto tempo, ora scoprir? a cosa ? dovuto il problema.
        I comuni mortali sono riusciti a fare 3 turni, mentre gli uomini bionici ne hanno fatti 4 prima della chiusura della giornata, l'organizzazione era cos? cos?, ma c'? da dire che erano solo in 6 o 7 persone.
        Nessuno ? caduto a parte l'amico di evil, quindi voto giornata 9!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah propongo ladyduke come nuova miss green team DDG
          secondo me ? pi? bella di evil, poi decidete voi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sisi veramente tutto bello

            ho ancora il sorriso stampato in faccia...e dire che ho girato con delle bellissime pilot sport (non vivo nel benessere in questo periodo...e poi devo finirle )

            pista adrenalinica...ho fatto solo 2 turni perch? la stanchezza ha prevalso (mi sono alzato alle 5.30) e dovevamo rientrare per riportare il furgone in giornata...

            la moto ? una BOMBA... ma questo gi? si sapeva...

            che dire per essere stata la mia prima volta in pista mi sono divertito un sacco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mamma mia quanto rosico!!
              Molto per i turni in pista e moltissimo per non aver potuto passare una giornata tutti insieme

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sangueverde
                Mamma mia quanto rosico!!
                Molto per i turni in pista e moltissimo per non aver potuto passare una giornata tutti insieme
                ci vediamo a imola!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un saluto a tutti quelli che ho incontrato ieri e di cui non ricordo pi? il nome, la prossima volta foto e dedica
                  Cmq non ? tutta colpa mia, purtroppo a prescindere da StopandGo che ha fatto da riferimento non ? mai esistita un'aggregazione "Daidegas" qualcuno col gazebo ha tirato il pacco e praticamente tutto si ? risolto nel classico "ognuno per se". Questo si ? ripercosso anche nei turni iscrivendoci senza coordinazione tanto che il sottoscritto ha praticamente girato "da solo".
                  In ogni caso, ? la terza volta che giro a Monza, non finisco mai di stupirmi di quanto si va' forte. Ieri la mia ZX9R si ? meritata un bel 9e1/2 ribilitandosi da tutte quelle malelingue che la vogliono pesante, vecchia e goffa, anzi mi sembra che pi? invecchia pi? vada forte. La progressione sul curvone e poi sui lunghi del serraglio e tra l'Ascari e la parabolica, per non parlare dell'aeroporto successivo il contagiri saliva veloce con cambiate senza frizione tra gli 11 ed i 12.000 comprese un paio "a limitatore".
                  Al secondo turno ho chiaccherato del + e del - con un paio ZX10Rowner di cui uno con tanto di forche Hyperpro, mono Mupo, amm/sterzo Matris, discacciati ecc. In pista dopo qualche giro ci troviamo assieme ed aspetto di venire sonoramente sverniciato, invece all'uscita della 2^ di lesmo in accelerazione siamo li, all'Ascari in staccata non m'impressiona, idem sul rettilineo successivo, ancora in parabolica ed in uscita non mi va' via. Alla staccata della prima variante s'attacca ai freni 100 mt. prima del necessario, in uscita entra stretto nel curvone ed a questo punto imposto un allarga-stringi-allarga quasi in pieno passandolo all'esterno una staccata ai 150 mt. e via. Pi? visto
                  Un giro o due dopo becco il suo "compare" che riceve lo stesso trattamento
                  Sono perplesso; a chiacchere sentivo molti parlare di 300 km/h come fosse un default, la mia con i suoi 51.000 km compiuti proprio ieri vedeva a malapena i 280 ma in rettilineo ed in staccata non mi ha mai superato nessuno. A prescindere dalla prima variante dove effettivamente pagavo un uscita veramente "bradipa" mi sembrava di andare benino. Alla fine dei 3 turni il contakm segnava oltre 160 km ovvero una trentina di giri durante i quali posso contare sulle dita di una mano le moto che mi hanno passato e posso dire che era gente che andava veramente forte perlomeno 10" al giro pi? veloci.
                  Hanno funzionato bene anche le SC2 DOT 2000 prese su ebay per una cinquantina di eurozzi, nonostante l'et? (e l'usura) passati i canonici due giri di riscaldamento poi andavano di una costanza unica, molto buono anche il risultato della pompa Nissin da 11/16 ex CBR 954 anch'essa figlia di ebay.de.
                  Conclusioni......pensavo di prendermi un GSXR1000-'04 .......penso che mi terr? ancora la mia ....... sono sempre + tradizionalista ...peccato che non ne facciano +

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [quote="housemuscle"] ....come passare alex alla parabolica (mi deve la sua moto promessami luned? per? l'ho graziato sto giro).
                    quote]

                    si ma hai dimenticato di dire che ero nel giro di riscaldamenti... !!
                    Io e il mio amico abbiamo fatto il quarto turno imbucati nel turno 3 che non era il nostro perche' ormai erano in pochi a girare e infatti c'era praticamente la pista vuota ma nonostante qs non sono riuscito a migliorare il mio miglior tempo... la stanchezza ha prevalso!!!
                    cmnq ad avere i rapporti giusti di sicuro di base si potevano togliere un paio di secondi ai tempi sul traguardo ero gia' al limitatore... :P !
                    L'importante cmnq era divertirsti e portare a casa la pelle e la moto intatta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paolo52
                      Un saluto a tutti quelli che ho incontrato ieri e di cui non ricordo pi? il nome, la prossima volta foto e dedica
                      Cmq non ? tutta colpa mia, purtroppo a prescindere da StopandGo che ha fatto da riferimento non ? mai esistita un'aggregazione "Daidegas" qualcuno col gazebo ha tirato il pacco e praticamente tutto si ? risolto nel classico "ognuno per se". Questo si ? ripercosso anche nei turni iscrivendoci senza coordinazione tanto che il sottoscritto ha praticamente girato "da solo".
                      In ogni caso, ? la terza volta che giro a Monza, non finisco mai di stupirmi di quanto si va' forte. Ieri la mia ZX9R si ? meritata un bel 9e1/2 ribilitandosi da tutte quelle malelingue che la vogliono pesante, vecchia e goffa, anzi mi sembra che pi? invecchia pi? vada forte. La progressione sul curvone e poi sui lunghi del serraglio e tra l'Ascari e la parabolica, per non parlare dell'aeroporto successivo il contagiri saliva veloce con cambiate senza frizione tra gli 11 ed i 12.000 comprese un paio "a limitatore".
                      Al secondo turno ho chiaccherato del + e del - con un paio ZX10Rowner di cui uno con tanto di forche Hyperpro, mono Mupo, amm/sterzo Matris, discacciati ecc. In pista dopo qualche giro ci troviamo assieme ed aspetto di venire sonoramente sverniciato, invece all'uscita della 2^ di lesmo in accelerazione siamo li, all'Ascari in staccata non m'impressiona, idem sul rettilineo successivo, ancora in parabolica ed in uscita non mi va' via. Alla staccata della prima variante s'attacca ai freni 100 mt. prima del necessario, in uscita entra stretto nel curvone ed a questo punto imposto un allarga-stringi-allarga quasi in pieno passandolo all'esterno una staccata ai 150 mt. e via. Pi? visto
                      Un giro o due dopo becco il suo "compare" che riceve lo stesso trattamento
                      Sono perplesso; a chiacchere sentivo molti parlare di 300 km/h come fosse un default, la mia con i suoi 51.000 km compiuti proprio ieri vedeva a malapena i 280 ma in rettilineo ed in staccata non mi ha mai superato nessuno. A prescindere dalla prima variante dove effettivamente pagavo un uscita veramente "bradipa" mi sembrava di andare benino. Alla fine dei 3 turni il contakm segnava oltre 160 km ovvero una trentina di giri durante i quali posso contare sulle dita di una mano le moto che mi hanno passato e posso dire che era gente che andava veramente forte perlomeno 10" al giro pi? veloci.
                      Hanno funzionato bene anche le SC2 DOT 2000 prese su ebay per una cinquantina di eurozzi, nonostante l'et? (e l'usura) passati i canonici due giri di riscaldamento poi andavano di una costanza unica, molto buono anche il risultato della pompa Nissin da 11/16 ex CBR 954 anch'essa figlia di ebay.de.
                      Conclusioni......pensavo di prendermi un GSXR1000-'04 .......penso che mi terr? ancora la mia ....... sono sempre + tradizionalista ...peccato che non ne facciano +
                      non ho capito perche' non i sei fatto vivo ? Noi siamo stati tutto il giorno insieme, avevi 3 cell di rierimento..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah quel mitico signore coi baffi sei tu paolo52!
                        non avevo capito cazzarola! Ragazzi prendere una moto a 50 anni e buttarsi in pista non ? mica da tutti eh...complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ho capito perche' non i sei fatto vivo
                          Certo che sono fatto vivo, ero arrivato alle 8 e qualche minuto, c'era solo StopAndGO. Man mano che siete arrivati ci siamo salutati, ...... si aspettava "quello col gazebo" per fare gruppo (cos? ho capito ) invece chi arrivava gi? "organizzato" mi sembra sia rimasto con la "sua organizzazione", salvo incontrarsi ad ora di pranzo e per i saluti di commiato.

                          ah quel mitico signore coi baffi ....
                          Shhhh non dire l'et? senno la prossima volta non mi fanno entrare [/code]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ue ue ue il vito giallo (che avevo dato come riferimento) era presente in circuito prima delle 8 ed era in un punto ben visibile, tant'? che evil ci ha trovato al volo... quindi... gli asociali che non si sono aggregati siete voi, non noi
                            avevamo pure un bellissimo gazebo tutto... storto ... e non ne avete approfittato

                            dai scherzi a parte la giornata ? stata bella... l'organizzazione non ? stata il massimo (lo dimostrano i tanti incidenti in pista) e per fortuna che qualcuno mi ha convinto a fare il terzo turno .. altrimenti me ne tornavo a casa poco soddisfatta

                            un saluto a tutti speriamo di rivederci a imola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paolo52
                              Un saluto a tutti quelli che ho incontrato ieri e di cui non ricordo pi? il nome, la prossima volta foto e dedica
                              Cmq non ? tutta colpa mia, purtroppo a prescindere da StopandGo che ha fatto da riferimento non ? mai esistita un'aggregazione "Daidegas" qualcuno col gazebo ha tirato il pacco e praticamente tutto si ? risolto nel classico "ognuno per se". Questo si ? ripercosso anche nei turni iscrivendoci senza coordinazione tanto che il sottoscritto ha praticamente girato "da solo".
                              In ogni caso, ? la terza volta che giro a Monza, non finisco mai di stupirmi di quanto si va' forte. Ieri la mia ZX9R si ? meritata un bel 9e1/2 ribilitandosi da tutte quelle malelingue che la vogliono pesante, vecchia e goffa, anzi mi sembra che pi? invecchia pi? vada forte. La progressione sul curvone e poi sui lunghi del serraglio e tra l'Ascari e la parabolica, per non parlare dell'aeroporto successivo il contagiri saliva veloce con cambiate senza frizione tra gli 11 ed i 12.000 comprese un paio "a limitatore".
                              Al secondo turno ho chiaccherato del + e del - con un paio ZX10Rowner di cui uno con tanto di forche Hyperpro, mono Mupo, amm/sterzo Matris, discacciati ecc. In pista dopo qualche giro ci troviamo assieme ed aspetto di venire sonoramente sverniciato, invece all'uscita della 2^ di lesmo in accelerazione siamo li, all'Ascari in staccata non m'impressiona, idem sul rettilineo successivo, ancora in parabolica ed in uscita non mi va' via. Alla staccata della prima variante s'attacca ai freni 100 mt. prima del necessario, in uscita entra stretto nel curvone ed a questo punto imposto un allarga-stringi-allarga quasi in pieno passandolo all'esterno una staccata ai 150 mt. e via. Pi? visto
                              Un giro o due dopo becco il suo "compare" che riceve lo stesso trattamento
                              Sono perplesso; a chiacchere sentivo molti parlare di 300 km/h come fosse un default, la mia con i suoi 51.000 km compiuti proprio ieri vedeva a malapena i 280 ma in rettilineo ed in staccata non mi ha mai superato nessuno. A prescindere dalla prima variante dove effettivamente pagavo un uscita veramente "bradipa" mi sembrava di andare benino. Alla fine dei 3 turni il contakm segnava oltre 160 km ovvero una trentina di giri durante i quali posso contare sulle dita di una mano le moto che mi hanno passato e posso dire che era gente che andava veramente forte perlomeno 10" al giro pi? veloci.
                              Hanno funzionato bene anche le SC2 DOT 2000 prese su ebay per una cinquantina di eurozzi, nonostante l'et? (e l'usura) passati i canonici due giri di riscaldamento poi andavano di una costanza unica, molto buono anche il risultato della pompa Nissin da 11/16 ex CBR 954 anch'essa figlia di ebay.de.
                              Conclusioni......pensavo di prendermi un GSXR1000-'04 .......penso che mi terr? ancora la mia ....... sono sempre + tradizionalista ...peccato che non ne facciano +
                              Ciao Paolo prima della zx-10r ho avuto una zx9r del 2001 quindi qualche confronto posso farlo.
                              La 900 aveva all'epoca un motore fenomenale ed ? normale che ancora oggi sia comunque competitivo, soprattutto su percorsi veloci.
                              Ma il vantaggio pi? grande sta nella sua facilit? di guida, la moto ? molto stabile e mentre con il millone ? un rodeo ogni volta che apri col 900 la situazione ? un po' pi? tranquilla.
                              Quando si cerca di sfruttarla la zx-10r intimorisce molto anche se proprio questo la rende troppo emozionante.
                              La protezione aerodinamica poi non ? trascurabile, a 280 col 900 ci vai in scioltezza, col mille pare che la testa voglia staccarsi, sono tante piccole cose che alla fine rendono molto pi? semplice la guida del 900 e avvicinano molto due moto completamente diverse.
                              Il millone ? spaventoso ma molto pi? difficile da guidare per? ti garantisco che ha prestazioni un bel po' superiori alla amata 900.
                              E poi evidentemente hai pi? manico di chi hai passato, alla fine ? sempre la cosa che conta di pi?!!!!!
                              Probabilmente se avessi avuto il millone anche tu gliene avresti date ancora di pi?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X