Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra 636 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stacheda
    Vabb? niente male ma per la targa e le frecce come la mettiamo?
    xk? scusa non ? attaccato al telaietto come nel cbr?se si continui a montarlo tranquillamente..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mich3le
      Ma vedendo questo akra e lo yoshi (nell'altro topic) non vi sembra che sporgano un po troppo?? Comunque visto cos? l'akra non mi ha fatto un grande impressione, forse starebbe meglio con il blocco frecce originale... che per? fa schifo...
      Che dilemma, mi sa che mi ordino il leovince factory

      ..quoto tra akra o yoshi senza dubbio preferisco akra

      Comment


      • Font Size
        #18
        rimango dell'idea che esteticamente il 636 '04 sia insuperabile....
        secondo me senza scimmiottare troppo tutte le altre,si sarebbe potuto adeguare dinamicamente la moto,montare il nuovo forcellone,senza altri stravolgimenti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Anima998
          rimango dell'idea che esteticamente il 636 '04 sia insuperabile....
          secondo me senza scimmiottare troppo tutte le altre,si sarebbe potuto adeguare dinamicamente la moto,montare il nuovo forcellone,senza altri stravolgimenti
          in quanto a grezzezza si era insuperabile, la moto piu essenziale e meno rifinita tra tutte le 600 in circolazione, a me piaceva moltissimo eccezion fatta per il frontale che non mi ha mai convinto; la nuova ? pi? rifinita e dal serbatoio in avanti mi piace molto di pi? della "vecchia", il codone ? quello che ?... non una gran bellezza ma lavorandoci (e spendendoci) un p? si possono ottenere delle belle soddisfazioni

          ...il problema per adesso ? che nel settore aftermarket non ? che si veda granche!

          Comment

          X
          Working...
          X