Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 6R 2003 nn si impenna a momenti neanke di 1a???
Ma lo davi il Gas Wild?
A proposito X HOuse: come ti trovi con la pompa Discacciati a posto della PT?
House l'ho visto oggi a Monza, la discacciati dice cge va molto bene, ma purtroppo oggi aveva problemi con la centralina nuovi che in basso non saliva di giri.... mannagia!!! cmnq domani seguiranno post piu approfonditi sulla splendida giornata di oggi a Monza!!!
si si la pompa ? molto buona, staccavo a 150 mt nei tratti pi? veloci, ma ad avere un p? pi? di palle potevi provare sicuro ai 100 :P solo che luned? devo arrivare a rekkia
ha qualche minimo cedimento naturale dopo qualche giro, ma mi sembra pi? che normale
.....staccavo a 150 mt nei tratti pi? veloci, ma ad avere un p? pi? di palle potevi provare sicuro ai 100
150 mt 100 mt
Mi reputo uno staccatore discreto ma staccavo sui 200 e non ne avanzavo mica tanto ancora....anzi.
Le staccate di Monza (variante, ascari, parabolica) c'arrivavo su tutte ben oltre i 260 a quella velocit? fai circa 75 mt/" considerando che se sbagli l'ingresso di una decina di mt. sei lungo se stacchi alla prima variante a 150 mt. e non ti chiami Xaus ti fermi a meta' del curvone
.....staccavo a 150 mt nei tratti pi? veloci, ma ad avere un p? pi? di palle potevi provare sicuro ai 100
150 mt 100 mt
Mi reputo uno staccatore discreto ma staccavo sui 200 e non ne avanzavo mica tanto ancora....anzi.
Le staccate di Monza (variante, ascari, parabolica) c'arrivavo su tutte ben oltre i 260 a quella velocit? fai circa 75 mt/" considerando che se sbagli l'ingresso di una decina di mt. sei lungo se stacchi alla prima variante a 150 mt. e non ti chiami Xaus ti fermi a meta' del curvone
DIpende a ke velocit? entri in curva...
Cmq anke io domenica 8 maggio a SR ho sverniciato pesantemente un 636 05, per? secondo me la differenza di manico era troppa.. sono andato via torppo facilmente...
Cmq House dalle tue parole nn traspare molto entusiasmo per la pompa... io con la mia PT mi sono trovato veramente bene, e ha allungato di pokissimo la leva solo dopo molti giri staccando forte! Alla fine qual''? la diff con la DISCA?
150 mt 100 mt
bhe magari tu arrivavi a una velocit? maggiore della mia, io arrivavo a 265 / 270 in fondo al rettilineo, poi ho un impianto frenante che mi permette di farlo; ad avere la forza di tenere tutto il peso indietro si pu? fare meglio
Comment