Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '03 by housemuscle Vs. 636 '05 by wildchild

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TUMA
    perche e' piu ignorante!
    (Ed e' una figata!!!) :P :P :P
    come non quotarti?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: 636 '03 by housemuscle Vs. 636 '05 by wildchild

      Originally posted by housemuscle
      sabato ci siamo beccati per un giro nelle tortuose valli bergamasche, ci siamo scambiati la moto e queste sono state le mie impressioni: la comodit? e la silenzionit? sono le prime cose saltate subito all'occhio (dopo gli specchietti che sembrano le orecchie di topogigio) la sella ? pi? spaziosa ma non mi ? sembrata facilitarmi lo spostamento del corpo (sar? questione di abitudine).
      La moto spinge forte daglio 8000 in su, mentre la mia gi? dai 5500 fa godere.
      Non mi sono sentito di metterla alla frusta eccessivamente perch? le gomme di primo equipaggiamento non danno moltissima confidenza e poi con un precipizio all'esterno della curva non ? il massimo della vita.
      Spettacolo la frizione antisaltellamento, molto buona la frenata.
      Tirando le somme, giudico la 03 molto pi? affilata e goduriosa, mentre la 04 pi? comoda e fruibile
      Mi sento una minima tirato in causa...
      Dunque...da dove iniziare...vedr? di essere breve altrimenti poi mi rompete i coglioni... ...quindi...per prima cosa volevo mettervi a consocenza di quelle "2 o 3 modifiche" che ha apportato House alla sua bimba...:
      -Scarico COMPLETO Akra,omologato come un 180 al posteriore di un Ciao...con finale in carbonio (fuoco,botti e fiamme a volont?...chiedete pure allo ZX-10R che avevo dietro mentre provavo la moto...io da bravo bastardo dentro che sono anticipavo l'apertura del gas anche in staccata in modo da fare le fiamme da barbecue... ...dopo le prime 3 o 4 cannonate il tizio con lo ZX-10R ha deciso che forse era il caso di darmi un po di spazio... QUANTO HO GODUTO!!!;
      -PCIII USB con mappa dedicata;
      -Filtro Aria;
      -Mono WP,forche rifatte e AMMO di sterzo Matris M3...
      -Pompa radiale Discacciati + Dischi WAVE...
      -Pedane rialzate;
      -Gomme Michelin Power Race Medium;
      -Corona 2 denti in pi?...

      ...detto questo...capite bene che cazzo di confronto possiamo fare!
      La mia ? come mamma Kawa l'ha fatta! Detto questo...posso dire quello che ho provato:
      Prima cosa la posizione di guida! Un tronco ? pi? comodo! A parte il setting per un peso di almeno 10Kg in pi? di me...oltre che mooooooolto pistaiolo...poi ? proprio dura,caricata in avatni...TROPPo per i miei gusti!
      Le vibrazioni??? Chi ? che si lamenta delle vibrazione del 2005??? Io non lo far? mai pi?...dopo aver provato questa la mia sembra andare ad aria tanto non vibra!
      Il motore? Vabb? che il suo non ? proprio originale...ma la mia spinge decisamente in modo pi? cattivo! La sua in prima neanche si alza a momenti...la mia decolla letteralmente di cattiveria....ho notato per? come dice anche House che la 2003/2004 ? pi? piena ai medi...per poi per? perdere parecchio in alto rispetto alla mia.
      La frenata...decisamente dura per i miei gusti ma questa ? una cosa personale,ad House piace cos?...io preferisco invece avere la massimna resa con il minimo sforzo...
      La frizione antisaltellamento? Ragazzi...io dovessi scegliere comprerei la 2005 SOLO PER QUESTO...e chi le prova entrambe non pu? che essere assolutamente d'accordo con me!
      Mi sono bastate le prima 3 curve un po pi? decise per capirlo,la moto di House scalando dalle 3^ alla 2^ si intraversava sui tornantini manco fosse un motard...in quella stessa curva io invece buttavo dentro la prima con la mia e la moto non faceva una piega...o meglio,la faceva solo quando lo volevo io...

      Detto questo...la mia conclusione ?:

      ZX-6R 2003 Vs. ZX-6R 2005...due moto molto diverse,entrambe fantastiche...dell'aspetto non vi sto a parlare,ognuno ha i propri gusti...ma per quanto riguarda la sostanza ? solo questione di provarla e capire quale delle due ? la vostra 636...io ho scelto la 2005...e dopo aver provato la 2003 non me ne pento,mi piace troppo di pi? in tutto...

      P.S.:Ora per? lo voglio sto cazzo di Akra sotto il culo!!!

      Devo imparare a fare i tornanti piuttosto...in vita mia ne avevo fatto forse 1...House me ne avr? fatti fare una ventina in un giorno... ...i primi 3 o 4 a momenti scendevo a spingere la moto muahahhahahahahha ...che scarsone che sono...

      Comment


      • Font Size
        #18
        che il 636 03 non si penni in prima di potenza mi sembra molto difficile....piu' difficile ancora che la 2005 sia piu cattiva in accelerazione e parlo avendole provate tutte e due, poi ognuno ha le proprie idee e impressioni io non la cambierei mai con la 2005, in effetti l'unica cosa che mi rode non avere ? la frizione antisaltellamento e domani a monza ne sentiro molto la mancanza!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il 6R 2003 nn si impenna a momenti neanke di 1a???

          Ma lo davi il Gas Wild?

          A proposito X HOuse: come ti trovi con la pompa Discacciati a posto della PT?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Re: 636 '03 by housemuscle Vs. 636 '05 by wildchild

            Originally posted by Wildchild
            Originally posted by housemuscle
            sabato ci siamo beccati per un giro nelle tortuose valli bergamasche, ci siamo scambiati la moto e queste sono state le mie impressioni: la comodit? e la silenzionit? sono le prime cose saltate subito all'occhio (dopo gli specchietti che sembrano le orecchie di topogigio) la sella ? pi? spaziosa ma non mi ? sembrata facilitarmi lo spostamento del corpo (sar? questione di abitudine).
            La moto spinge forte daglio 8000 in su, mentre la mia gi? dai 5500 fa godere.
            Non mi sono sentito di metterla alla frusta eccessivamente perch? le gomme di primo equipaggiamento non danno moltissima confidenza e poi con un precipizio all'esterno della curva non ? il massimo della vita.
            Spettacolo la frizione antisaltellamento, molto buona la frenata.
            Tirando le somme, giudico la 03 molto pi? affilata e goduriosa, mentre la 04 pi? comoda e fruibile
            Mi sento una minima tirato in causa...
            Dunque...da dove iniziare...vedr? di essere breve altrimenti poi mi rompete i coglioni... ...quindi...per prima cosa volevo mettervi a consocenza di quelle "2 o 3 modifiche" che ha apportato House alla sua bimba...:
            -Scarico COMPLETO Akra,omologato come un 180 al posteriore di un Ciao...con finale in carbonio (fuoco,botti e fiamme a volont?...chiedete pure allo ZX-10R che avevo dietro mentre provavo la moto...io da bravo bastardo dentro che sono anticipavo l'apertura del gas anche in staccata in modo da fare le fiamme da barbecue... ...dopo le prime 3 o 4 cannonate il tizio con lo ZX-10R ha deciso che forse era il caso di darmi un po di spazio... QUANTO HO GODUTO!!!;
            -PCIII USB con mappa dedicata;
            -Filtro Aria;
            -Mono WP,forche rifatte e AMMO di sterzo Matris M3...
            -Pompa radiale Discacciati + Dischi WAVE...
            -Pedane rialzate;
            -Gomme Michelin Power Race Medium;
            -Corona 2 denti in pi?...

            ...detto questo...capite bene che ca##o di confronto possiamo fare!
            La mia ? come mamma Kawa l'ha fatta! Detto questo...posso dire quello che ho provato:
            Prima cosa la posizione di guida! Un tronco ? pi? comodo! A parte il setting per un peso di almeno 10Kg in pi? di me...oltre che mooooooolto pistaiolo...poi ? proprio dura,caricata in avatni...TROPPo per i miei gusti!
            Le vibrazioni??? Chi ? che si lamenta delle vibrazione del 2005??? Io non lo far? mai pi?...dopo aver provato questa la mia sembra andare ad aria tanto non vibra!
            Il motore? Vabb? che il suo non ? proprio originale...ma la mia spinge decisamente in modo pi? cattivo! La sua in prima neanche si alza a momenti...la mia decolla letteralmente di cattiveria....ho notato per? come dice anche House che la 2003/2004 ? pi? piena ai medi...per poi per? perdere parecchio in alto rispetto alla mia.
            La frenata...decisamente dura per i miei gusti ma questa ? una cosa personale,ad House piace cos?...io preferisco invece avere la massimna resa con il minimo sforzo...
            La frizione antisaltellamento? Ragazzi...io dovessi scegliere comprerei la 2005 SOLO PER QUESTO...e chi le prova entrambe non pu? che essere assolutamente d'accordo con me!
            Mi sono bastate le prima 3 curve un po pi? decise per capirlo,la moto di House scalando dalle 3^ alla 2^ si intraversava sui tornantini manco fosse un motard...in quella stessa curva io invece buttavo dentro la prima con la mia e la moto non faceva una piega...o meglio,la faceva solo quando lo volevo io...

            Detto questo...la mia conclusione ?:

            ZX-6R 2003 Vs. ZX-6R 2005...due moto molto diverse,entrambe fantastiche...dell'aspetto non vi sto a parlare,ognuno ha i propri gusti...ma per quanto riguarda la sostanza ? solo questione di provarla e capire quale delle due ? la vostra 636...io ho scelto la 2005...e dopo aver provato la 2003 non me ne pento,mi piace troppo di pi? in tutto...

            P.S.:Ora per? lo voglio sto ca##o di Akra sotto il c**o!!!

            Devo imparare a fare i tornanti piuttosto...in vita mia ne avevo fatto forse 1...House me ne avr? fatti fare una ventina in un giorno... ...i primi 3 o 4 a momenti scendevo a spingere la moto muahahhahahahahha ...che scarsone che sono...

            ...e per fortuna che dovevi essere breve

            Comment


            • Font Size
              #21
              wild ma sei sicuro che non si alzava in prima di gas??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by renzo636
                wild ma sei sicuro che non si alzava in prima di gas??

                L?ha detto tanto per dire, era kiaro... io di prima se nn sto attento mi ribalto quasi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io con la moto originale ed i miei 100kg in assetto da "moto", a 6000 giri mi capotto.
                  Con un dente in pi? di corona, filtro e scarico, ancora peggio.
                  Quella di house, con 2 denti in pi? e tutto quel ben di D** sotto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dipende tutto dalla posizione in sella.
                    Io con la millona se non decido di impennare riesco a tenerla gi? anche tirando tutta la prima!
                    Lo so che sembra impossibile ma istintivamente ho una posizione di guida che carica tantissimo l'anteriore ...........quando sono in vena di fare lo sborone ? un po' fastidioso, mi viene pi? naturale sgommare che impennare, ma quando si fa sul serio diventa un grande vantaggio.
                    L'altro giorno ho fatto guidare la mia belva ad un amico col 636 '04, in seconda non riusciva a tenerla gi? in uscita dalle curve .........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sangueverde
                      Dipende tutto dalla posizione in sella.
                      Io con la millona se non decido di impennare riesco a tenerla gi? anche tirando tutta la prima!
                      Lo so che sembra impossibile ma istintivamente ho una posizione di guida che carica tantissimo l'anteriore ...........quando sono in vena di fare lo sborone ? un po' fastidioso, mi viene pi? naturale sgommare che impennare, ma quando si fa sul serio diventa un grande vantaggio.
                      L'altro giorno ho fatto guidare la mia belva ad un amico col 636 '04, in seconda non riusciva a tenerla gi? in uscita dalle curve .........
                      io penso di avere lo stesso problema...c
                      carico molto l'anteriore e la moto non si alza... in prima non la tiro mai ma in seconda non si alza.... ed ho anche il pignone con un dente in meno...
                      boh...
                      a tirare la frizione e lasciarla ho paura di un ribaltamento immediato ed incontrollabile....

                      niente pinne per marchigiano
                      almeno finche non prendo ancora pi? confidenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alexinho
                        Dici questo perche non hai mai guidato un 636 03/04 o sbaglio?

                        yes , sir..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pred
                          Il 6R 2003 nn si impenna a momenti neanke di 1a???

                          Ma lo davi il Gas Wild?

                          A proposito X HOuse: come ti trovi con la pompa Discacciati a posto della PT?
                          House l'ho visto oggi a Monza, la discacciati dice cge va molto bene, ma purtroppo oggi aveva problemi con la centralina nuovi che in basso non saliva di giri.... mannagia!!! cmnq domani seguiranno post piu approfonditi sulla splendida giornata di oggi a Monza!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            DI oggi a MONza sto gi? parlando con Mathias su MSN...e mi ha detto ke uelli di DDG sono tutti dei fermoni tranne lui...


                            ihihih

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pred
                              DI oggi a MONza sto gi? parlando con Mathias su MSN...e mi ha detto ke uelli di DDG sono tutti dei fermoni tranne lui...


                              ihihih



                              Ma se bieffe mi ha passato al doppio della velocit? del suono...


                              Cmq, solo perch? stavo fumando una sigaretta :P


                              SEEEEEEEEEEEEEEEEEE

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mathias
                                Originally posted by Pred
                                DI oggi a MONza sto gi? parlando con Mathias su MSN...e mi ha detto ke uelli di DDG sono tutti dei fermoni tranne lui...


                                ihihih



                                Ma se bieffe mi ha passato al doppio della velocit? del suono...


                                Cmq, solo perch? stavo fumando una sigaretta :P


                                SEEEEEEEEEEEEEEEEEE



                                Ovviamente skerzavo ragashish!

                                Ke invidia cmq stardi tutti!! Vo odio!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X