Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi davanti che gomma montate????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Il numero 05/2003 di INMOTO

    C'? su la comparativa con gli altri seicento ad Adria e i settaggi che ha usato Cadalora..

    Se non ce l'hai ti faccio una scansione e te la mando via mail

    Ciao

    Luca
    me la mandi cortesemente?
    grassie

    Comment


    • Font Size
      #47
      il /70 ? + alto...+ alto significa che anche se non ve ne accorgete dopo la moto ? + alta davanti...e come se le aveste sfilato le forche al contrario..ossia verso il basso...

      sfilando di 3mm con il /70 ? come rimanere a 0 con il /65...se con il /65 sfilate di 5mm(ipotesi...)per avere un comportamente analogo con il /70 dovreste sfilare di altri 3mm ossia portandola in totale a 8...

      + sfilate le canne maggiore ? la velocit? di discesa in piega della moto e la sua reattivit? ma diventa anche + nervosa e meno stabile...

      viceversa alzandola davanti la moto diventa + macchinosa...+ lenta nello scendere in piega e nei cambi di direzione mentre aumenta di molto la sua stabilit?...(ecco xk? mettendo il /70 e lasciando le cose invariate vi sembrava che fosse + stabile)

      ma io mi domando...qualcuno di voi ha provato a richiedere a kawasaki italia il nullaosta per poter montare il /70?se ve lo cocedono basta che andate in motorizazione e vi aggiornano la carta di circolazione...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by armadillosiberiano
        ma io mi domando...qualcuno di voi ha provato a richiedere a kawasaki italia il nullaosta per poter montare il /70?se ve lo cocedono basta che andate in motorizazione e vi aggiornano la carta di circolazione...
        ci hanno provato in tanti ma la kawa non concede il nullaosta...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nemo74
          Originally posted by armadillosiberiano
          ma io mi domando...qualcuno di voi ha provato a richiedere a kawasaki italia il nullaosta per poter montare il /70?se ve lo cocedono basta che andate in motorizazione e vi aggiornano la carta di circolazione...
          ci hanno provato in tanti ma la kawa non concede il nullaosta...

          Comment


          • Font Size
            #50
            e allora provate a rivolgervi a qualche ditta di pratiche auto...spesso riescono a far omologare ruote oscene per auto...tipo cerchi da 19 su panda young...magari trovano qualche bella gabbola..

            Comment

            X
            Working...
            X