in pratica il 5% di 120
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi davanti che gomma montate????
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by paolino17120/70 vuol dira che la gomma e' larga 120 e alta il 70% di 120.
70-65=5
il 5% di 120 e' 6.
quindi, se non ho fuso il cervello, la differenza sul diametro e' di 6mm
Comment
-
Grazie a tutti
Ragazzi volevo ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato, comunque montando il /70 le forcelle vanno sfilate di 3 mm in quanto la differenza ? 6mm sul diametro ma sulla moto influisce solo la differenza sul raggio visto che la ruota ? infulcrata nel mezzo e la differenza di altezza sar? 3mm.
Grazie ancora a tutti
Ciao
Luca
Comment
-
Originally posted by paolino17120/70 vuol dira che la gomma e' larga 120 e alta il 70% di 120.
70-65=5
il 5% di 120 e' 6.
quindi, se non ho fuso il cervello, la differenza sul diametro e' di 6mm
Comment
-
Pu? essere????????????
Forse questo pu? essere d'aiuto a tutti:
Sulla prova ad Adria del kawa 636 di INMOTO c'? scritto:"sono state sfilate di 4mm le forcelle per compensare il fatto che abbiamo montato un /70 al posto dell'originale /65...Poi va b? per il setting da pista Cadalora le sfilava di altri 3mm(7 in totale rispetto all'originale) ma quello ? un altro discorso.
Ciao
Luca
Comment
-
Numero
Il numero 05/2003 di INMOTO
C'? su la comparativa con gli altri seicento ad Adria e i settaggi che ha usato Cadalora..
Se non ce l'hai ti faccio una scansione e te la mando via mail
Ciao
Luca
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: Grazie a tutti
Originally posted by Lucacbr600Ragazzi volevo ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato, comunque montando il /70 le forcelle vanno sfilate di 3 mm in quanto la differenza ? 6mm sul diametro ma sulla moto influisce solo la differenza sul raggio visto che la ruota ? infulcrata nel mezzo e la differenza di altezza sar? 3mm.
Grazie ancora a tutti
Ciao
Luca
Comment
-
Re: Numero
Originally posted by Lucacbr600Il numero 05/2003 di INMOTO
C'? su la comparativa con gli altri seicento ad Adria e i settaggi che ha usato Cadalora..
Se non ce l'hai ti faccio una scansione e te la mando via mail
Ciao
Luca
Ciao Marco
Comment
X
Comment