Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi davanti che gomma montate????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi davanti che gomma montate????

    Tanto per cominciare ciao a tutti!!!!
    Sono un nuovo possessore di un kawa 636 del 2003, volevo farvi una domanda visto che vedo che siete molto esperti!
    All'anteriore che gomma montate????
    Guardando sul libretto ho notato che ? omologata solo la 120/65.
    Io devo cambiare le gomme visto che sono praticamente finite e il 2 Giugno giro a Misano..
    Io sul mio vecchio CBR600 avevo delle pirelli supercorsa con cui mi sono trovato da Dio e volevo mettere su ancora quelle anche sul KAWA.
    Ma le Supercorsa 120/65 non le fanno e non mi sembra di averle viste neanche sul sito Michelin.
    Volevo sapere che gomma montate voi e nel caso in cui abbiate messo le 120/70 di quando avete sfilato le forcelle????

    Ciao a tutti e grazie

    Luca

  • Font Size
    #2
    io uso diablo corsa.


    guarda che se la usi in strada, con una gmma nn omologata rischi il ritiro del libretto e revisione in motorizzazione. Occhio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io su strada uso le Sportech M1 con misure da libretto (120/65 davanti) mentre in pista uso le Racetech con il 120/70 davanti, non ho sfilato le forche, la moto ? praticamente identica per me che non sono un gran pistaiolo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Argonik
        Io su strada uso le Sportech M1 con misure da libretto (120/65 davanti) mentre in pista uso le Racetech con il 120/70 davanti, non ho sfilato le forche, la moto ? praticamente identica per me che non sono un gran pistaiolo...
        quest'affermazione ? mia, scusate ma non mi ero accorto che ero loggato con il nick di mio fratello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ormai monto supercorsa/70 anche in strada, non devi sfilare niente, va da dio cosi' come ?, spera solo dinon fare incidenti in strada altrimenti con l'assicurazione sono cazzi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sinceramente trovo molto deludente ed irritante questa limitazione del /65 all'anteriore.... trovo inspiegabile sia che le case di pneumatici non abbiano in listino n? Supercorsa, n? Rennsport o Racetech, n? tantomeno Power Race con questa benedetta misura /65, sia il fatto che la kawasaki non metta sul libretto un classico /70 come alternativa. Il 636 2005 ? tra l'altro una delle moto pi? vendute, porca p#####a [/code]

            Comment


            • Font Size
              #7
              SI direi ke la Kawa ? un p? ridicola in tal senso...

              Cmq io monto Supercorsa e hosfilato di 5 mm e mi trovo bene. IN genere montando il /70 sfilano quasi tutti, anke i piloti dei vari trofei.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e il kawa 05 ha sempre questa pecca?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io uso 70...ma la uso solo in pista la moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao!
                    per curiosita' ho montato i pilot power /65 e devo dire che in strada vanno veramente bene, molto meglio degli evo corsa che avevo prima...
                    un mio amico ha montato i diablo corsa (zx6 '00), all' inizio li ha trovati un po' spigolosi, si e' abituato in fretta e bisogna dire che hanno grip da vendere e si scaldano in un attimo!!! e' scandaloso che non si trovino delle gomme "serie" con il /65! visto che le fanno con il /60....
                    ho sentito che per fine anno usciranno i power race con il /65.
                    queste cose ti fanno passare la voglia di comprare un kawa 600!!!
                    no ,no!!! scherzavo!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma come??? i supercorsa /65 non li fanno???

                      Eccavolo... io volevo montare quelli.

                      Vabb?, vedr?... per ora ho su i metzeller sportech M1. Non mi hanno mai tradito, ma non so perch? non ci prendo confidenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vai tranquillo Lizio!
                        con gli m1 pieghi finche' sfreghi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho una diablo corsa /65 e va davvero bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho sempre montato /70, me ne sbatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le corsa le montavo anche io e sono gomme ottime misto strada e poca pista, per pista le SC sono un altro pianeta, inoltre le corsa con l'andare dei giri cominciano a scivolare un po troppo man mano che sale la temperatura!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X