Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora un dito di "vergogna"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ancora un dito di "vergogna"

Si, pian piano un po' alla volta mi trovo anche con sta moto. Tocca e ritocca le regolazioni delle sospensioni pian piano prendo confidenza.
    Certo che sul posteriore un centimetro di "vergogna" ? veramente una vergogna, he he!!! Piegavo di pi? con il vecchio zxr750 del 94!!!

Forse ho ancora qualche blocco psicologico, dopo aver strisciato la vecchia moto con questa vado molto pi? cauto, non voglio che succeda ancora.

• Font Size
    lizio fregatene!!!!! divertiti e basta.
    E comunque non ? detto che piegare di pi? significhi andare di pi?.
    Oggi ho beccato un'R1 che piegava da paura ma entrava strettissimo in curva e la percorreva molto pi? piano rispetto a me che piegavo meno.
    La traiettoria ? tutto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      dai lizio... sicuramente con la nuova hai limiti molto + alti rispetto al 750... ma l'importante cmq ? divertirsi

Comment

• Font Size
        Fregatene! L'importante ? che tu ti diverta!

Comment

• Font Size
          fregatene, vedrai che col tempo il centimetro si cancella tutto

Comment

• Font Size
            piega

io sono uno di quelli che non ha mai toccato il ginocchio x terra neanche in pista,e ci restavo male.poi guardo la gomma post e vedo che sono arrivato alla spalla.mah....comunque non farti troppe menate,quando porti a casa moto e pelle intere va bene cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sangueverde
              lizio fregatene!!!!! divertiti e basta.
              E comunque non ? detto che piegare di pi? significhi andare di pi?.
              Oggi ho beccato un'R1 che piegava da paura ma entrava strettissimo in curva e la percorreva molto pi? piano rispetto a me che piegavo meno.
              La traiettoria ? tutto!!!!!!!!!

si la traiettoria ? tutto ma se la prendi a una velocit? elevata la curva se non pieghi vai dritto...pi? entri veloce pi? devi piegare senn? vieni catapultato fuori all'esterno...

Comment

• Font Size
                Vai inpista e vedi quanto tmpeo rimane quel centimetro inpi?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pred
                  Vai inpista e vedi quanto tempo rimane quel centimetro inpi?...
                  appunto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pred
                    Vai inpista e vedi quanto tmpeo rimane quel centimetro inpi?...
                    quoto...hai una moto che in pratica e' da pista....che fai....non vieni!!! :P

Comment

• Font Size
                      Beh, io avevo lo stesso problema. Poi sono andato in pista, e da allora me la passo praticamente sulle spalle, la parte centrale non la sfrutto manco sul dritto

C'ho la spalla dx distrutta

Comment

• Font Size
                        B?... il post era scherzoso, per prendermi in giro, he he!!!

Chissenefrega di quel centimetro di vergogna... preferisco arrivare a casa tutto intero e con il mio bel centimetro di margine

Pian piano prendo fiducia nel mezzo.

Comment

• Font Size
                          Bravo Lizio...l'importante ? tornare a casa con il sorriso di aver fatto un bel giro...le gomme meglio non guardarle nemmeno...

Comment

• Font Size
                            Re: piega

Originally posted by kawafan
                            io sono uno di quelli che non ha mai toccato il ginocchio x terra neanche in pista,e ci restavo male.poi guardo la gomma post e vedo che sono arrivato alla spalla.
                            questo ? perch? hai una posizione di guida sbagliata, non ti butti fuori col corpo

Comment

• Font Size
                              bo, io non butto il ginocchio a terra (anche perch? praticamente per strada giro con giacca di pelle tecnica e col jeans imbottito, non con la tuta intera...quindi non ho le saponette)per? chiudo praticamente tutta la spalla della gomma

Comment

X
                              Working...
                              X