Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esame guida patente .... z750 o hornet 600 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esame guida patente .... z750 o hornet 600 ??

sciao boyz...

siccome tra circa 2 settimane dovr? fare l'esame di guida per la patente A illimitata, quale moto mi consigliate ?

ho un amico che ha la z750 e l'altro l'hornet 600 e probabilmente da uno dei due riesco a farmela prestare per il tempo necessario all'esame

voi quale mi consigliereste ??

tenete presente il maledetto 8 !

Sciao !!!

• Font Size
    io prenderei l'hornet ma siamo li...

Comment

• Font Size
      hornet ? + tranquilla quindi penso + semplice

Comment

• Font Size
        Beh, io l'esame l'ho fatto con la 636, fai te

Comment

• Font Size
          azzz e come azzolo hai fatto ke ha 0 sterzo ?!?!?!

bhe dalla tua hai anke il fatto ke ? + maneggevole.... penso ke farlo con la mia ranokkia sarebbe un po' dura.... oppure ite ke ? possibile ??

Sciaoo

Comment

• Font Size
            Sono due moto facilissime da portare...ti troverai bene a prescindere da quale moto sceglierai...

Comment

• Font Size
              io ho appena fatto l'esame con la zeta e mi sono trovato abbastanza bene, l'otto non ? un particolare problema, basta che tieni il minimo a 1500 giri e va da sola!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SuperDado84

bhe dalla tua hai anke il fatto ke ? + maneggevole.... penso ke farlo con la mia ranokkia sarebbe un po' dura.... oppure ite ke ? possibile ??

Sciaoo
                Beh il 7 marzo l'ho fatto con -5?C con la mia Aprilia Falco!
                Tranquillo..pensa pi? alla guida e a non fare errori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SuperDado84

Sciaoo
                  Si fa, si fa
                  Tieniti sempre largo con le traiettorie, alza il minimo, non usare i freni (specie l'anteriore) e butta gi? la moto spingendo sul manubrio interno e spingi fortissimo sulla pedalina esterna

Comment

• Font Size
                    provale entrambe... ma cmq non c'? molta differenza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius
                      Sono due moto facilissime da portare...ti troverai bene a prescindere da quale moto sceglierai...

alza il minimo e vai tranqui

Comment

• Font Size
                        yummm... alzando il minimo cammina da sola con la marcia anke a gas zero... nn ci avevno pensato :P :P

cmq con la mia ? un bordello :P magari nel prossimo week end vado in qualke mega piazzale e faccio due prove... tentar non nuoce :P riguardo alla guida no problem... questa ? la 4? patente ke prendo di cui 3 per la moto :P (ke palle) il + ? l'8 e forse un pokino la frenata.. ho paura di pinzare troppo e fare uno scivolone (heheheh si si sono pirla ma il tutto nasce dal fatto ke le prime volte ke avevo la moto sotto al sedere e provavo la frenata mi son beccato un po' di ghiaietta proprio sul quadrato di arrivo e mi son imbelinato :P :P :P hauhauhauh)!!

speremu bene v? ! per ora grassie a tutti per le risposte !

Comment

X
                        Working...
                        X