Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime pieghe sulla z 750...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prime pieghe sulla z 750...

    Anzitutto mi presento, vi seguo da tempo, ma nn ho mai scritto su questo forum.
    Veniamo al dunque: Oggi era una giornata calda a milano, quale migliore occasione per fare la prime pieghe della stagione? Ho chiamato subito asso e ci siamo trovati appena fuori milano, io con la zetina e lui con l'rs 125.
    Io mi sono trovato abbastanza bene con la mia zetina, lamento solo il fatto che le pedane durante la guida sportiva strisciano troppo presto, anche su strada. Cosa comunque rimediabile facilmente torgliendo i piolini...poi se il problema persiste si vedr?.

    ? andato tutto bene finch? non ho visto la polizia( mentre le pedane facevano ancora scintille ), con la quale abbiamo avuto una "tranquilla" chiacchierata, spiegando loro il nostro "stile di guida"...

  • Font Size
    #2
    Non ho capito in che pista stavate

    Comment


    • Font Size
      #3
      hem... lo sapete che i marciapiedi fanno male? almeno vedo che siete belli intutati...
      rimane il fatto che quelli che camminano sul marciapiede la tuta non ce l'hanno.. e nemmeno il casco.. quindi..



      per il resto... ma siete sulla strada che porta a bruzzano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non eravamo in nessuna pista come potete ben vedere per? eravamo eravamo molto attenti, soprattutto quando c'era altra gente li attorno e aspettavamo ovviamente che nn passassero macchine
        Cmq nn ? la strada che porta a bruzzano!

        Comment


        • Font Size
          #5
          e quale sarebbe? cos? la prossima volta vengo a darvi dei nomi

          Comment


          • Font Size
            #6
            praticamente ? la curva che porta al cimitero di lambrate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alex85
              praticamente ? la curva che porta al cimitero di lambrate
              ah beh... allora ocio

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella piega ma se perdevi l'anteriore ammazzavi quel tipo in bici.
                Sono il primo ad esagerare in strada ma almeno lo faccio su strade di montagna deserte, se cado sono problemi miei.
                Fossi in te non andrei tanto orgoglioso e fossi stato un poliziotto ti avrei fatto rivedere la patente dopo qualche mesetto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  raga..ma ? una strada.... attenzione


                  cmq belle pieghe anche se penso che so stare fatte in strada


                  ciauzzzzzz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ps. oltretutto occhio a cercare i limiti nella moto... arrivano prima quelli della strada.. quindi pirolini o meno... ociooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      li conosciamo bene i pericoli delle strade, ma pensateci bene, ? successo a tutti di esagerare un po' anche in strada!
                      Pareri sullo stile di guida piuttosto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fate tutte le cazzate che volete ma almeno non mettete le foto...io mica mi vado a bullere delle cazzate che ho fatto...dai raga..poche seghe che non ne posso piu di vedere topic aperti in 4chiacchere su gente che muore per strada...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il topic non ? certo stato aperto per bullarsi,ma per fare due chiacchiere sullo stile di guida e gi? che c'ero per presentarmi!
                          Cmq fidatevi che il sale in zucca ce l'abbiamo, senn? ste cose nn le faremmo mai, in pista ci andiamo quando ? necessario solo che non sempre si hanno i soldi e allora due curvette in quel posto ce le concediamo un paio di volte l'anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao io sono quell'altro..eheh in parte avete ragione anche perche probabilmente siete pi? grandi e pi? maturi..magari sbagliamo a fare ste cose in strada..ma ? anche vero che in pochi qui dentro non hanno mai provato..oltretutto se piego in strada come vedete dalle foto non sono pieghe cos? al limite..giusto per fare sgrat per terra con una certa sicurezza..la pista ? sempre la cosa migliore..tuttavia non sempre soprattutto alla nostra eta si hanno i soldi..quando possiamo si va..infine le foto non si sono postate per bullarci ma solo per far due chiacchere magari discutendo di pieghe..e scusate se certe volte alcune risposte mi sembrano un po inutili moralismi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Assors
                              certe volte alcune risposte mi sembrano un po inutili moralismi..
                              non e' per fare moralismi...le abbiamo fate tutti ste cose...ovvio...non siamo mica nati in pista...pero' di certo non in strada trafficate ma bensi' in montagna...poi ph...se pensate che fare pieghe tra la gente sia sicuro..fate pure...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X