Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tracce olio freni sull'interno del plexiglass...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tracce olio freni sull'interno del plexiglass...

    Ciao a tutti volevo chiedervi se a qualcuno di voi ? mai capitato quanto segue: deciso di montare i tubi in treccia sulla mia ninja zx10r faccio tutta la procedura e alla fine dell'operazione(smontaggio, rimontaggio tubi in treccia e spurgo) do una lavata alla moto per sicurezza per eliminare eventuali gocce cadute invvertitamente da qualche parte.
    Vado a provare la moto e la frenata ? decisamente migliorata senonche appena arrivo in garage dopo una bella tirata mi accorgo della persenza di alcune goccie di olio sul plexiglass all'altezza della vaschetta del liquido freni. Subito lavo bene il tutto e vedo che c'? dell'olio trafilato anche sulla vaschetta e mi viene il dubbio di aver potuto stringere troppo il tappo olio tagliando la guarnizione.
    Apro il serbatoietto tolgo la guarnizione pulisco tutto l'olio uscito e richiudo un'p? pi? delicatamente.
    Ora non lo fa pi? ma a qualcuno ? capitato? Devo sostituire la guarnizione? Ciao Wheelier

  • Font Size
    #2
    di solito e' il tubino che parte dalla pompa che suda...pero' se leggi e' successa una cosa simile ad un ragazzo poco tempo fa'...

    Comment

    X
    Working...
    X