Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il 636 ? depotenziabile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma il 636 ? depotenziabile?

    Ciao a tutti, sarei interessato a prendere un 636, ma a causa dell'et? devo prendere la depo. Premetto che vengo da 1 rs 125 full power. Se compro un 636 full power ? possibile depontenziarlo a libretto?

  • Font Size
    #2
    Ciao... io ho 19 anni e il 636 depo sul libretto... basta richiederlo al momento dell'acaquisto... Loro montano due fermi che poi sono facilmente removibili per riportarlo a potenza piena !

    Comment


    • Font Size
      #3
      PS : ma te intendevi l'acquisto di uno usato fullpower ? Allora ? un discorso diverso, si potrebbe fare, va reimmatricolato e devi trovare un conce disponibile a montartici i blokki e fare tutta sta storia... POenso siano pochi quelli che lo vogliono fare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema ? che vorrei prendere un usato, e successivamente afre la modifca. sapevo che per l'aggiornamento del libretto x alcuni veicoli x i quali la casa ha gi? fatto tutte le omologazioni, ci voglioni 70?.Considerando che si trattava di misure delle gomme, che sn qualcosa di ben + importante rispetto a un depotenziamento pensavo che fosse facile fare la modifica al 636

        Comment


        • Font Size
          #5
          parla con i concessionari e/o direttamente con la kawasaki per avere informazioni certe

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo sia propio impossibile....

            Comment


            • Font Size
              #7
              l?o puoi fare benissimo..
              vai al concessionario e digli del problema e se ne occuperanno loro..
              in partica montano le strozzature e poi avendo i nulla osta e tutta la documentazione kawa fanno l''ologazione alla motorizzazione con aggiornamento del libretto..

              l'ha fatto un mio amico quindi si pu? fare al 100% e se ti capita di andare da un conce che ti dice diversamente videntemente spwera di vendertelo nuovo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by armadillosiberiano
                l?o puoi fare benissimo..
                vai al concessionario e digli del problema e se ne occuperanno loro..
                in partica montano le strozzature e poi avendo i nulla osta e tutta la documentazione kawa fanno l''ologazione alla motorizzazione con aggiornamento del libretto..

                l'ha fatto un mio amico quindi si pu? fare al 100% e se ti capita di andare da un conce che ti dice diversamente videntemente spwera di vendertelo nuovo...

                mitico (alla homer)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  l?o puoi fare benissimo..
                  vai al concessionario e digli del problema e se ne occuperanno loro..
                  in partica montano le strozzature e poi avendo i nulla osta e tutta la documentazione kawa fanno l''ologazione alla motorizzazione con aggiornamento del libretto..

                  l'ha fatto un mio amico quindi si pu? fare al 100% e se ti capita di andare da un conce che ti dice diversamente videntemente spwera di vendertelo nuovo...
                  mah..io non credo sia cosi' semplice...un mio amico aveva l'appoggio del conce ma la motorizzazione ha detto no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    piuttosto ? la kawasaki che dice di no e non ti rilascia il nullaosta...poi quello che fanno in motorizzazione ? un altro discorso: provate a chiedera alla motorizzazione di roma e di milano se si pu? fare il depotenziamento...a roma ti tirano fuori una circolare del '99 che vieta tale operazione anche in presenza di nullaosta, a milano ti mettono il modulo in mano e ti fissano l'appuntamento.

                    evviva l'italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      infatti... stessa cosa anke qua a genova.. infatti il depotenziamento per il 250 l'avevo fatto a milano l'anno scorso !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora tutti a milano...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X