Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...e giro in 2.08...qualcuno che mi fa da apripista??!?!
A per????
complimenti!!
se giri cos? ci sar? poco da fare trenini!!!
Naaaa dai che non ? mica un tempo buono...anzi quando l'ho fatto cera la parabolica completamente rovinata dal filler...si migliora si migliora
beh!
diciamo che tra tutti quelli che ho visto a monza la domenica non erano tanti che scendevano sotto i 2.10...quindi direi che ? gi? un buon tempo!
un paio di volte ho visto un piccoletto che col gsx1000 k4 nuovo di pacca (ho letto sul contakm 800km) e tutto originale girava in 1.58-2.00 e in uscita ascari impennava sul cordolo e passava gli altri all'esterno in monoruota!!!!
ovviamente il monoruota lo teneva fino a met? rettilineo
aveva una tuta gialla...della alstare....si chiama Pirovano Fabrizio...lo conoscete????
...e giro in 2.08...qualcuno che mi fa da apripista??!?!
A per????
complimenti!!
se giri cos? ci sar? poco da fare trenini!!!
Naaaa dai che non ? mica un tempo buono...anzi quando l'ho fatto cera la parabolica completamente rovinata dal filler...si migliora si migliora
...un paio di volte ho visto un piccoletto che col gsx1000 k4 nuovo di pacca (ho letto sul contakm 800km) e tutto originale girava in 1.58-2.00 e in uscita ascari impennava sul cordolo e passava gli altri all'esterno in monoruota!!!!
ovviamente il monoruota lo teneva fino a met? rettilineo
aveva una tuta gialla...della alstare....si chiama Pirovano Fabrizio...lo conoscete????
Conosco conosco...sono anche stato svernciato alla prima di lesmo da quel piccoletto...andava giusto un attimino piu di me
Comment