Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 05 depo o non depo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    comprala depo... quando dovrai rivenderla andr? via come il pane... fidati
    Io non comprerei mai un 636 depotenziato e secondo me la rivende meglio potente che non

    Quindi il mio consiglio ?... quoto wildchild!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      alla fine la depotenziata non ? mica una moto diversa o inferiore...
      quando andrai a venderla avrai un bacino d'utenza molto ampio... ovvero i 18enni... tra un po' non guarderanno pi? la rs250 depo...
      e quindi a parte il monster cosa diavolo potrebbero comprare se non un bel kawa depo solo sul libretto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Certo che se uno compra una moto pensando gi? a come venderla....Boh c'? qualcosa che non mi quadra

        Che sia pi? vendibile non so.....quando la vender? non sar? di certo depotenziata... poi stiamo parlando di un 636 05 mica di una motina per bambini

        Comment


        • Font Size
          #19
          mc... te lo dico perch? prima sono stato acquirente e poi venditore...
          ti assicuro che gi? solo la rs depotenziata rispetto alla fullpower si vende come il pane.
          e se la compra gente che magari ? totalmente ignorante sul 2 tempi...

          una kawa depo far? molto gola nei prossimi anni ai neopatentati... fidati.
          oltretutto se la ripotenzi... saresti cos? babbo da andare a segnarlo sul libretto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            aggiungo anche che non ? colpa mia se mediamente chi si compra una jap la rivende entro pochi anni perch? passata di moda o tecnicamente.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mah, secondo me non ? vero. 125 e 250, e cmq 2T in generale hanno perso molti acquirenti sia perch? ? mancato lo sviluppo dei motori, ma anche e soprattutto perch? le case che li producevano hanno smesso di credere in questi modelli. Tant'? vero che non appena Aprilia non ha pi? fatto nuove versioni dell'RS 125 la Cagiva ha subito iniziato a vendere di pi? di lei. Oggi come oggi ci sono case (leggi derbi, peugeot, ecc.) che hanno deciso di riaprire il mercato dei 2T credendo molto nei loro prodotti, quindi a mio avviso ? sbagliato pensare che nel giro di qualche anno un sedicenne/diciottenne per fare le sue prime esperienze in moto dovr? muoversi verso un 600 depo.

              Detto ci? mi semba anche logico pensare che i 600 rimarranno per gente che di problemi per la patente non ne avranno, pertanto secondo te cosa preferiscono questi signori? Prendersi una depo e rischiare di finire nei casini nel caso rimanessero coinvolti in un sinistro (e questo pu? succedere anche a te, non dimenticarlo!), oppure prendersene una normale senza nessun problema?

              E poi... si parla di 2 mesi, non di 2 anni

              Comment


              • Font Size
                #22
                C'ho ripensato bene dai... aspetto questi 21 anni e mi comprero la moto "normale".

                60 giorni.... ma tra una 30ina spero di averla in garage :P

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  rimane il fatto che la depo ha pi? mercato.

                  mi dici cosa si prende un 18enne al giorno d'oggi?

                  la moto ? diventata moda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250
                    la moto ? diventata moda.
                    purtroppo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250
                      mi dici cosa si prende un 18enne al giorno d'oggi?
                      Oggi come oggi c'? ancora poco, ma qualcosa trovi:
                      vuoi un 125?


                      vuoi una 250?


                      Chiaramente oltre alle classiche Aprilia RS e Cagiva Mito. E son sicuro che il mercato sta per proporre nuovi modelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E chi andrebbe in giro con una Comet?
                        Ti prenderebbero tutti per il culo..quando l'unica pecca della moto sono freni non all'altezza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ShoR
                          E chi andrebbe in giro con una Comet?
                          Ti prenderebbero tutti per il c**o..quando l'unica pecca della moto sono freni non all'altezza.
                          Effettivamente non ci andrei in giro neppure io e neanche se me la regalassero. Era solo per fare un esempio di case che credono ancora in questi modelli.

                          Cmq in giro qualcuna ne vedo, anche se di 250 non ne ho mai vista neanche una: molte 125, che vendono soprattutto per il prezzo davvero BASSISSIMISSIMO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Prima vorrei provarla.
                            Il 650 si ispira tantissimo alla SV650..ed ha sotto un motorino niente male..molta grinta e coppia anche ai bassi, buone sospensioni e un telaio decente.
                            Estetica carina con il doppio trave sdoppiato, ma freni decisamente non all'altezza.
                            Personalmente con quello che costano me la prenderei..a me non me ne frega niente degli altri.
                            Se piace a me, va bene e costa poco..che mi frega ?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X