Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 05 depo o non depo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 05 depo o non depo?

    Sono indecisissimo cavolo!
    tra un po devo comprare la moto... sar? una supersportiva jappo di media cilindrata. 600 o 636.
    Se la compro nuova compro il 636 05...
    Per? devo aspettare fino a luglio perch? non ho i 21 anni.
    Ora mi ? balzata in testa l'idea che essendoci il kawa 636 depo, potrei comprare quello
    Per? c'ho dei pensieri, tipo il 636 depo una volta tolto il blocco al gas e il ponte alla centralina ? uguale identico spiccicato al 636 normale? non ? che magari zack uno gli toglie il blocco e il ponte e si ritrova un 636 un pochino strozzato? pekke boh a me pare strano che una moto da 130 cv passi a 30 con un ponte alla centralina e il blocco al gas (o ai corpi farfallati)

    Se qualcuno che ne sa dippiu potesse illuminarmi lo ringrazio

  • Font Size
    #2
    Tutto questo per altri 2 mesi di attesa?
    So che ? difficile aspettare...ci siamo passati tutti...ma 2 mesi...dai cazzo! Passa un po pi? tempo con qualche tua amica...e vedrai che i 2 mesi volano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gia... Cmq sia io ho il depo... Puoi riportarlo a 130 Cv senza troppi problemi... E torna motore identico agli altri... Credimi il gas gira veramente poco. E cmq se magari ? la tua prima moto ( non so ) un periodo di "moto depotenziata" ti aiuter? magari a non far follie iniziali )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti beccano con il velox a 200 orari e la tua moto sulla carta ? depotenziata passi ca##i amari.
        Altro veloce esempio(con toccatina ai gioielli),se fai un incidente e ci scappa il ferito pi? o meno grave ti sequestrano la moto e te la controllano tutta,non so se la mettono anche sul banco per vedere la potenza.....ma se lo facessero.....sei indebitato tutta la vita verso quella persona e la patente non la vedi +.
        Un cosiglio spassionato:aspetta 2 mesi e nel frattempo ascolta il prezioso consiglio di Wildchild

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IpOnE [Z-Italia
          ]Se ti beccano con il velox a 200 orari e la tua moto sulla carta ? depotenziata passi ca##i amari.
          Altro veloce esempio(con toccatina ai gioielli),se fai un incidente e ci scappa il ferito pi? o meno grave ti sequestrano la moto e te la controllano tutta,non so se la mettono anche sul banco per vedere la potenza.....ma se lo facessero.....sei indebitato tutta la vita verso quella persona e la patente non la vedi +.
          Un cosiglio spassionato:aspetta 2 mesi e nel frattempo ascolta il prezioso consiglio di Wildchild
          So esattamente cosa succede se la ripotenzio e non la posso guidare.
          La mia domanda era un altra...

          Cmq son due mesi ? vero... ma la voglia ? immensa credetemi

          Caiolo io passo dalla Mito 125 a questo 600 o 636... Per? le follie iniziali me le son gia fatte passare dal capo, fidati

          Cercher? di seguire il consiglio di Wildchild

          Comment


          • Font Size
            #6
            ha un blocco nei corpi farfallati che li blocca a 1/3 d'apertura e un cavo della centraalina da scollegare..per il resto ? la stessa moto tanto che potresti prendere un 636 2003 e montargli il kit depo

            Comment


            • Font Size
              #7
              su dai nn fare cretinate... io ? da gennaio ke ho la moto nel box di un amico che mi aspetta !!!! e finalmente tra qualke giorno potr? iniziare ad usarla !!!!!!! su dai stringi i denti e resisti ankora 2 mesi vedrai ke ? meglio cos? !!!

              tho.. vai qua http://dado84.altervista.org

              mtti la tua data di nascita cos? puoi vedere quanti giorni ore e minuti rimangono alla data X

              su su stringi i denti che il giorno ? vicino

              Comment


              • Font Size
                #8
                p.s. quoto wild child uhauhauhauh

                fatti due mesi di wallera... tanto ormai ? la stagione dove si scoprono tutte vedrai ke arriva ancora prima uhauhauha sciaoooo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  o altrimenti porendila ora e in questi due mesi ti fai il rodaggio tranuillino tranquillino..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho aspettato 4 anni per prendermi l'apriliona
                    Consiglio? Aspetta
                    2 mesi? daidai..io nel 2003 volevo comprarla a settembre-ottobre..ad agosto son partito militare..e a settembre c'era l'EICMA..immagina le bestemmie che ho tirato per 12 mesi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..x 2 mesi..forse ti conviene aspettare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        o altrimenti porendila ora e in questi due mesi ti fai il rodaggio tranuillino tranquillino..

                        quoto per due mesi compra quella normale.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          60 giorni esatti (calcolati dal link di superdado84 )


                          ? dura per?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comprala depo... quando dovrai rivenderla andr? via come il pane... fidati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simone
                              60 giorni esatti (calcolati dal link di superdado84 )


                              ? dura per?
                              io intendo dire comprala adesso normale, risparmi i soldi per ripotenziarla.....e ci fai il rodaggio per benino...piano piano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X