Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tracce d'olio su serbatoio olio freni ant.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tracce d'olio su serbatoio olio freni ant.

    Proprio oggi mentre abbassavo la leva dei freni anteriori mi sono accordo che il serbatoio olio freni della mia 636 my 04 era unto e presentava tracce evidenti d'olio....poi mi sono accorto che anche il cupolino in prossimit? del serbatoio presenta delle macchioline biancastre (come se ci fosse arrivato sopra l'olio dei freni)....ho verificato il serraggio del tappo del serbatoio e sembra tutto ok.....allora vi chiedo se la cosa sia normale e se non lo fosse...cosa mi consigliate di fare?


    Ciauz

  • Font Size
    #2
    Dai un okkiata anche al tubo che dal serbatoio va alla pompa del freno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lava bene tutto e subito...altrimenti di pure addio al tuo cupolino...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74
        Dai un okkiata anche al tubo che dal serbatoio va alla pompa del freno...
        Il tubo ? ok...solo il serbatoio ? unto d'olio.



        Ciauz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dondi636
          Originally posted by erreuno74
          Dai un okkiata anche al tubo che dal serbatoio va alla pompa del freno...
          Il tubo ? ok...solo il serbatoio ? unto d'olio.



          Ciauz
          per la cifra che costa io lo cambierei, tanto per essere sicuro che non ci sia una microcrepa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nemo74
            per la cifra che costa io lo cambierei, tanto per essere sicuro che non ci sia una microcrepa...
            Ho appena ordinato il serbatoio, il tappo, la guarnizione ed il diaframma nuovi ed originali ---> prezzo 49 euro (pensavo costassero meno )

            Ciauz

            Comment


            • Font Size
              #7
              strano...di solito e' come diceva erreuno il tubo che va alla pompa che suda olio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dondi636
                Originally posted by nemo74
                per la cifra che costa io lo cambierei, tanto per essere sicuro che non ci sia una microcrepa...
                Ho appena ordinato il serbatoio, il tappo, la guarnizione ed il diaframma nuovi ed originali ---> prezzo 49 euro (pensavo costassero meno )

                Ciauz
                beh io ho preso un aftermarket discacciati con tappo in ergal a 20?...tutto completo tranne che per il tubo che lo collega alla pompa

                49? ? quasi un furto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quale serbatoio aftermarket hai preso??

                  La cosa mi interessa....posso sempre dire al conce ke costa troppo e non mi interessa pi?.


                  Ciauz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'ho presa da sestapiena (utente ferro sul forum)

                    ? praticamente un serbatoio in plastica con tappo in ergal con discacciati scritto sopra...

                    cmq se guardi carpimoto o redracingparts (http://www.redracingparts.com/it/ita.../serbfreno.htm)
                    trovi i serbatoio tutti in ergal a quel prezzo...quelli in plastica con 10? te li porti a casa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...ma per caso non ? che il serbatoio ha una specie di sfiato che fa uscire l'olio se il livello ? eccessivo ??

                      Ciauz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dondi636
                        ...ma per caso non ? che il serbatoio ha una specie di sfiato che fa uscire l'olio se il livello ? eccessivo ??

                        Ciauz
                        no!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          Originally posted by Dondi636
                          ...ma per caso non ? che il serbatoio ha una specie di sfiato che fa uscire l'olio se il livello ? eccessivo ??

                          Ciauz
                          no!
                          Ehehehehehe ciao Dondi... Ti perseguito

                          Lo sfiato serve non a far uscire l'olio in eccesso, ma a permettere al serbatoio stesso di svuotarsi...

                          Come ti ho gi? detto in altri luoghi controlla che il livello non sia troppo alto (e magari prova ad aprirlo e a pulire la guarnizione/diaframma, magari ? piena d'olio nella parte superiore)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SmallZ
                            Ehehehehehe ciao Dondi... Ti perseguito

                            mio sento veramente perseguitato!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X