Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOO!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTOOOO!!

    Ragazzi mi serve una mano:
    ZX6-R anno 2000, non arriva corrente alle candele.
    Mi spiego meglio: ho spento la moto a novembre scorso, poi durante l 'inverno ho smontato il coperchio dell'alternatore per verniciarlo, ho tolto le centraline per modificare il codone, poi ho eliminato il blocchetto della chiave, montando un interruttore a levetta sui 2 cavi che danno corrente all'impianto e basta.
    Ora, tutto funziona, il motorino di avv. gira, ma se appoggio una candela a massa nel telaio non vedo scintille....
    Ho controllato e ricontrollato tutto, potrebbe essere la centralina grande?? Non ? mai caduta o stata bagnata o nient'altro, solo smontata e rimontata...
    ...sono depresso...

  • Font Size
    #2
    hai messo la power commander? controlla bene perch? potrebbe essere lei che rompe...

    se no non ne ho idea, controlla bene tutte le connessioni perch? probabilmente una non fa contatto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nemo74
      hai messo la power commander? controlla bene perch? potrebbe essere lei che rompe...

      se no non ne ho idea, controlla bene tutte le connessioni perch? probabilmente una non fa contatto.
      Power Commander su una moto a carburatori???... ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi?, niente Power Commander.....

        E cmq, non ho modificato niente di elettronico, ho solo eliminato il blocchetto chiave/bloccasterzo.

        Vi ricordo che ho smontato il carter dell' alternatore, ma non credo che c'entri qualcosa. Le centraline le ho staccate e ricollegate pi? volte, non mi sono mai cadute o altro...

        Il carterino dove c'? il pick-up non lo ho mai toccato...

        Quello che non mi spiego ? il fot**to perch?, dal momento che proprio solo alle candele non arriva corrente mentre al resto si...

        Voglio dirvi bene come st? provando:

        La batt. ? scarica quindi ho collegato con i cavi una batt. da auto bella grossa alla batt. originale, poi, a candele smontate, cerco di far fare a queste ultime massa al telaio per vedere le scintille, ma niente...
        Il motorino di avv. gira bene e forte, ho controllato tutti i sensori tipo cavalletto, marcia inserita, ecc., ma naturalmente quelli inibiscono il motorino di avv., non l'accensione....

        Comment

        X
        Working...
        X