Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 04: chiedo a voi che lo avete info su forche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I dati forniti sul manuale di officina

Forcella anteriore (per una unit?):
    Diametro stelo forcella φ 41 mm
    Pressione aria Pressione atmosferica (non regolabile)
    Impostazione smorzatore estensione 8? scatto a partire dal primo scatto dalla posizione completamente in senso orario (Intervallo di utilizzo: 0 ←→ 11 scatti)
    Impostazione smorzatore compressione 8? scatto a partire dal primo scatto dalla posizione completamente in senso orario (Intervallo di utilizzo: 0 ←→ 13 scatti)
    Impostazione precarico molla forcella La sporgenza del regolatore ? di 14 mm (Intervallo di utilizzo: 4 ? 19 mm)
    Olio forcella: Viscosit? SAE 10W
    Quantit?:
    Cambio dell'olio Circa 410 mL
    Dopo lo smontaggio e 482 ? 4 mL
    completamente a secco 101 ? 2mm
    Livello olio forcella: (completamente compresso, senza molla, sotto la parte superiore dello stelo)
    Lunghezza libera molla forcella 248 mm (Limite di servizio: 243 mm)
    Ammortizzatore posteriore:
    Gruppo smorzatore estensione 4 giri e 1/4 dalla posizione completamente in senso orario (Intervallo di utilizzo: 0 ←→ 4 giri e 1/2)
    Gruppo smorzatore compressione 3 giri e 1/2 dalla posizione completamente in senso orario (Intervallo di utilizzo: 0 ←→ 4 giri)
    Posizione impostazione precarico molla
    Standard Lunghezza molla: 180 mm
    Intervallo di utilizzo Lunghezza molla: 171,5 ? 191,5 mm
    (da debole a forte)
    Pressione del gas 980 kPa (10 kgf/cm?, non regolabile)

Comment

• Font Size
      Grazie!!!

Ora comincio a capirci qualcosa... almeno ho un setting originale da cui partire.

Comment

• Font Size
        Comprando moto incidentate ho avuto moto di sentire molte 636, anche perch? avendola pure io mi interessano comunque...b?, alla fine soprattutto con questa moto ho sentito: " Mi ? partito l'avantreno... "
        Mai sentito tante volte, eppure non la cambierei...
        Comunque certamente un bel paio di gomme possono aiutare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enzissimo
          Comprando moto incidentate ho avuto moto di sentire molte 636, anche perch? avendola pure io mi interessano comunque...b?, alla fine soprattutto con questa moto ho sentito: " Mi ? partito l'avantreno... "
          Mai sentito tante volte, eppure non la cambierei...
          Comunque certamente un bel paio di gomme possono aiutare...
          Scusa ma sinceramente non ho ben capito cosa vuoi dire

Ciauz

Comment

• Font Size
            Forse voleva dire ke aha sentito dire da molti proprietari di 636: "mi ?partito l'avantreno"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio
              Mi stanno sorgendo dei dubbi: il 636 2004 in configurazione originale... di quante tacche sporgono le forche dalla piastra di sterzo?
              A me sporgono di 5 tacche e mezzo circa, praticamente circa 1 cm. Avendolo preso usato non so se ci hanno messo mano oppure no.

Se questo dato ? originale... mi date un setting (tradotto in numero di click o mezzi giri) stradale che vada bene? Sia per forche sia per mono

Sar? impedito io, ma non riesco a trovarmi, il posteriore specialmente continua a schizzare e pattinare.
              Per? a candela la metti bene lizio..l ultima volta a malcesine!!!jepa jepa!!!

Comment

• Font Size
                Se senti il posteriore che "pattina" prova a togliere un po di precarico al mono..

Comment

X
                Working...
                X