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636 04: chiedo a voi che lo avete info su forche

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    #31
    I dati forniti sul manuale di officina

    Forcella anteriore (per una unit?):
    Diametro stelo forcella φ 41 mm
    Pressione aria Pressione atmosferica (non regolabile)
    Impostazione smorzatore estensione 8? scatto a partire dal primo scatto dalla posizione completamente in senso orario (Intervallo di utilizzo: 0 ←→ 11 scatti)
    Impostazione smorzatore compressione 8? scatto a partire dal primo scatto dalla posizione completamente in senso orario (Intervallo di utilizzo: 0 ←→ 13 scatti)
    Impostazione precarico molla forcella La sporgenza del regolatore ? di 14 mm (Intervallo di utilizzo: 4 ? 19 mm)
    Olio forcella: Viscosit? SAE 10W
    Quantit?:
    Cambio dell'olio Circa 410 mL
    Dopo lo smontaggio e 482 ? 4 mL
    completamente a secco 101 ? 2mm
    Livello olio forcella: (completamente compresso, senza molla, sotto la parte superiore dello stelo)
    Lunghezza libera molla forcella 248 mm (Limite di servizio: 243 mm)
    Ammortizzatore posteriore:
    Gruppo smorzatore estensione 4 giri e 1/4 dalla posizione completamente in senso orario (Intervallo di utilizzo: 0 ←→ 4 giri e 1/2)
    Gruppo smorzatore compressione 3 giri e 1/2 dalla posizione completamente in senso orario (Intervallo di utilizzo: 0 ←→ 4 giri)
    Posizione impostazione precarico molla
    Standard Lunghezza molla: 180 mm
    Intervallo di utilizzo Lunghezza molla: 171,5 ? 191,5 mm
    (da debole a forte)
    Pressione del gas 980 kPa (10 kgf/cm?, non regolabile)

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      #32
      Grazie!!!

      Ora comincio a capirci qualcosa... almeno ho un setting originale da cui partire.

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        #33
        Comprando moto incidentate ho avuto moto di sentire molte 636, anche perch? avendola pure io mi interessano comunque...b?, alla fine soprattutto con questa moto ho sentito: " Mi ? partito l'avantreno... "
        Mai sentito tante volte, eppure non la cambierei...
        Comunque certamente un bel paio di gomme possono aiutare...

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          #34
          Originally posted by Enzissimo
          Comprando moto incidentate ho avuto moto di sentire molte 636, anche perch? avendola pure io mi interessano comunque...b?, alla fine soprattutto con questa moto ho sentito: " Mi ? partito l'avantreno... "
          Mai sentito tante volte, eppure non la cambierei...
          Comunque certamente un bel paio di gomme possono aiutare...
          Scusa ma sinceramente non ho ben capito cosa vuoi dire


          Ciauz

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            #35
            Forse voleva dire ke aha sentito dire da molti proprietari di 636: "mi ?partito l'avantreno"

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              #36
              Originally posted by Lizio
              Mi stanno sorgendo dei dubbi: il 636 2004 in configurazione originale... di quante tacche sporgono le forche dalla piastra di sterzo?
              A me sporgono di 5 tacche e mezzo circa, praticamente circa 1 cm. Avendolo preso usato non so se ci hanno messo mano oppure no.

              Se questo dato ? originale... mi date un setting (tradotto in numero di click o mezzi giri) stradale che vada bene? Sia per forche sia per mono

              Sar? impedito io, ma non riesco a trovarmi, il posteriore specialmente continua a schizzare e pattinare.
              Per? a candela la metti bene lizio..l ultima volta a malcesine!!!jepa jepa!!!

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                #37
                Se senti il posteriore che "pattina" prova a togliere un po di precarico al mono..

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